Gavardo, Brescia · Da Giugno 2014
Sono mamma di una bimba di due anni e mezzo e nella vita faccio l'impiegata.
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2015
Siccome mi sto cimentano nel fai da te mi è sorto un dubbio nelle partecipazioni e tutto il resto dove compaiono i nomi degli sposi si mette prima il nome dello sposo o della sposa? Il galateo dice...
Amiche qualcuno di voi a comprato le fedi unoerre? Noi abbiamo preso le fedi confort oro rosa Voi quanto le avete pagate? Grazie delle info bacio
Ciao a tutte! Dubbio terribile. Mi sposo ad aprile. Freddolosa come poche. indosserò necessariamente collant. Le autoreggenti mi sono state caldamente sconsigliate in atelier per la cerimonia: la...
Spose wedding addicted! Quale è il look perfetto da indossare al matrimonio secondo il galateo? 5) L’abbigliamento degli invitati a. Il nero b. Il bianco e il viola c. Il bianco e il rosso d. Il...
Primo ballo ... quale sarà la Vostra canzone ? Noi abbiamo scelto Kiss me di ed Sheeran
Dunque... Mia madre (sempre lei ?) ora si è messa in testa che dopo la cerimonia devo andare al ricevimento perché sono gli spii che accolgono gli ospiti. Ma a me non piace questa cosa..voi che dite?
Care spose/i chi di voi non ha un bel ricordo dell'addio al celibato/nubilato...Lo cancellereste se fosse possibile...Avete avuto qlc che vi ha fatto qualche brutta parte al matrumonio...?
Oggi ho fatto una prova trucco ...che ne pensate siate onestesteGrazie a tutte
Ciao ragazze, quante di voi faranno il lancio del bouquet? Lancio del bouquet: sì o no?
Ciao ragazze, ecco qui i miei gioielli collana regalata da mia madre e orecchini regalati da mia suocera. Vi piacciono??? Io li adoro
Buongiorno stelline e stellini! Annunciare il matrimonio è sempre una gioia immensa... Ma decidere chi lo dovrà sapere prima è piuttosto complicato, non è vero? Tra le due famiglie, qual è stata...
Buongiorno principesse, già sappiamo il giorno nel quale tutto ebbe inizio! Ora è il momento di condividere il giorno in cui la vostra vita cambierà perchè finalmente sarete marito e moglie! Voi, per...
Quando si pensa alle scarpe da sposa non può non venirvi in mente Badgley Mischka! Ecco qui la sua collezione, quale tra queste vi piace di più? scarpa 1 scarpa 2 scarpa 3 scarpa 4 scarpa 5 scarpa 6...
Solo tristezza... Mi ha preso così...Mi sento avvilita...penso tutto il giorno: e se non ce la facciamo? Se i soldi non bastano? Fm dice che andrà tutto bene...lo spero tanto...
Ciao sposine, ho aperto un altro topic per spiegavi come realizzare dei carinissimi segnaposti con del riso colorato Prima di tutto vi lascio il link del mio nuovo topic dove vi insegno a realizzare...
Noi conviviamo da cinque anni e mezzo e abbiamo deciso insieme Ancora non ho ricevuto la proposta... Gliela feci io ma non l accettò perché disse che tempo tempo me la farà lui come si deve *-*Ci...
Ciao belline, quale sarà il vostro mezzo di trasporto per il giorno del vostro matrimonio? Vi lascio qualche idea ispirata alla stagione autunnale. Che ne dite? 1)Matrimonio in autunno - mezzo di...
Ciao sposine care! Vi chiedo una mano! secondo voi è possibile spendere 200 o poco più in decorazioni per una chiesa (a mio parere) già bellissima di suo?
Carissime sposine, vorrei un consiglio.Mettiamo voi foste invitate al mio matrimonio.Che pensereste di questa bomboniera: un piccolo ceppo di legno scavato al centro per posizionare una candelina...
Ciao ragazze oggi volevo condividere con voi un acquisto particolare che ho fatto! L arricciature della babybliss quello automatico! Oddio e fantastico! Considerate che io ho capelli lisci lisci e mi...
Ciao ragazze. .. quante di voi diranno no ai folli prezzi di tante truccatrici (non voglio offendere la categoria per carità) e sceglieranno di fare delle prove, acquistando ottimi prodotti, con...
Ciao dolcissime sposine, vi piacciono questi centrotavola? Quale scegliereste per le vostre nozze autunnali? 1) 2) 3) 4) 5) 6) Continua con: 5 idee per il tuo matrimonio in autunno - tableau ...
Buonasera a tutte. In mezzo a tutti i preparativi io ho purtroppo una cosa a cui pensare che non avrei voluto: da chi mi faccio accompagnare all'altare? Purtroppo i miei genitori sono venuti a...
Buongiorno fiorellini, le scarpe!!! Una grande passione delle donne! Quali tra questi modelli primaverili conquista il vostro cuore? Quale amate e quale non scegliereste mai da indossare in primavera?...
Le vostre location?? Sono curiosissima, avete fatto delle foto quando siete andate a vedere la location o quando l'avete bloccata? Allegatele!!!
Dolcezze, le spose primeverili hanno il vantaggio di scegliere tra una varietà colorati di fiori e profumi! Ma sapreste scegliere il fiori per i vostri bouquet in base al mese? Vi aiuto mese per mese:...
Partirete come nei film, salutando tutti e imbarcandovi per il viaggio di Nozze? Sì parte!!!! Passerete la notte in una bellisisma suite, nella location o prenotata da voi? Suite romantica Oppure...
Ciao sposine, chi vi regalerà l'abito da sposa? :
Ciao ragazze quanto tempo prima si effettua la prova del trucco e del parrucchiere?
Fotografi garanzie ANFM