Frascati, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2024
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Ciao ragazze inizio ad avere un dubbio , Segnaposto si oppure no? Sento in giro diverse spose con diversi pareri.Chi si è già sposata mi dice che se tornasse indietro si risparmierebbe quei soldi così...
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Ciao ragazze! Ci siamo: SABATO MI SPOSO😍 Sono emozionatissima, non vedo l'ora...Che cosa ne pensate della pettinatura che ho scelto? Il mio abito è molto simile a quello in foto 🥰
Ciao a tutte. Ho un forte astigmatismo, porto gli occhiali da quando sono piccola e, dato che mi sposo a fine settembre, ho iniziato a provare le lenti a contatto morbide ma con scarsi risultati...
Buongiorno sposine, ho un dubbio. La nostra cerimonia si svolgerà il loco con rito simbolico con inizio alle 11. Che orario devo dare agli invitati per non incappare nel problema di arrivare insieme...
Ciao spose! Ci sposeremo il 01 Giugno e partiremo per il Messico il 27 Giugno. Voi dove andrete? C'è qualcuno che farà lo stesso viaggio?
Ciaoooo! A me manca ancora un anno per il matrimonio ma sono cosine che sto già pensando perché il tempo è sempre poco.. Voi cosa farete? La classica bomboniera o cose tipiche del ricevimento esempio...
Ciao a tutti!!! Condividiamo lo stesso giorno di nozze e la stessa zona.. io sono di Roma ma mi sposo a Frascati! Speriamo non piova 😂
Qualcuno ha acquistato le partecipazioni su Canva? Come vi siete trovate? Grazie a chi mi risponderà 💙
Ciao a tutti! Regalo per i testimoni cosa farete? Ho disperatamente bisogno di idee 🫣❤️
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Fotografi garanzie ANFM