Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...
Ciao a tutte le future mogli, chi si sposa come me il 19 Settembre? A che punto siete con i preparativi e cosa vi manca da fare? Io ho la prova dell' abito lunedì,(non vedo l'ora) poi sono in attesa...
Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?
Ciao ragazze, mi sposerò l'anno prossimo....e purtroppo non ho più il papà da 11 anni...spero che siano poche le spose nella mia situazione, ma a quelle poche vorrei chiedere da chi si faranno...
Ciao ragazze vi devo raccontare cosa mi successo ieri , sono andata dal parrucchiere fare una piega con mia mamma lei diventata sua cliente è anche mia sorella diventa sua cliente lo consigliata di...
Buongiorno belle sposine! Sicuramente avrete già detto il primo "Sì!" che ha dato via ai preparativi per il ostro matrimonio e tutto potrebbe avere avuto inizio con un anello. Per continuare a creare...
Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...
Sondaggio assolutamente frivolo e fine a se stesso. Sono solo curiosa di capire che misura di anello portate, in quanto io credo di essere un'aliena (porto la 5).
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Meno 3 mesi esatti.... il tempo sta proprio volando...abbiamo fatto quasi tutto....dobbiamo confermare le fedi , iniziare la parte burocratica e poi tutto cioke va fatto gli ultimi giorni...non mi...
Questa sera dopo un mese di telefonate all atelier visto che sono a 3settimame dal matrimonio ed ancora del mio del mio abito non si sa nulla, il titolare molto dispiaciuto mi comunica che non si...
Sono alle prese con la scelta delle fedi! Al mio fm piacciono le 3mm cioè quella alla mia mano sinistra. Io sono indecisa con la 4mm. Sono le comode unoaerre. Voi quale preferite?
Buonasera sposine.....seguendo i preziosi suggerimenti alcune di voi ,che ancora ringrazio tanto, ho modificato la parte davanti dell acconciatura e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta voi...
Ecco! queste sono le scarpe che metterò sotto al vestito che sul corpetto ha un gioco di swarosky! Hanno il tacco 10 e internamente sono di pelle, sembrano oro o argento a seconda della luce...e potrò...
Ciao a tutte...vorrei un vostro consiglio sulla parure da indossare quel giorno...preferite la prima o la seconda collana?...e voi per cosa opterete per qualcosa di semplice o vistoso?
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Buonasera a tutti ! Cosa ne pensate delle fedi CP13 di Carlo Pignatelli by Polello ? Qualcuna di voi le ha?
Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...
Ciao ragazze!! A chi di voi sta capitando di mangiare troppo anche senza avere fame?? Eccomi!! A giugno mi sposo e mangio dal nervoso
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Ciao ragazze....per curiosità voi che offerta fate alla chiesa?? Il prete vi ha chiesto un minimo oppure offerta libera?
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ciao ragazze è da ieri che provo ad aprire questo Topic ma non ci riuscivo... Forse qualcuna si ricorda di qualche vecchio Topic...a novembre abbiamo iniziato la ricerca del nostro bimbo,io avevo le...
Buongiorno ragazze, buon giovedì! La sfida sta per arrivare al termine, domani potrete già pubblicare il vostro risultato. Vi lascio una ulteriore categoria da scegliere, quella del vestito della...
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Ciao Sposine..... navigando sulla community mi sono resa conta che tantissime di noi hanno organizzato un matrimonio ''fai da te'' metre altri matrimoni durano addirittura 2 giorni.... io per...
Fotografi garanzie ANFM