Milano, Milano · Da Maggio 2022
- Sposo Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora un paio di domande ! Quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ✈️ *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti spos*, con un'altra domanda del nostro test che ti porta sempre di più a ottenere il nostro splendido regalo! 🎁 Tu e la tua dolce metà vi affiderete ad agenzia di viaggi? 💍💼 Diccelo...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Curiosə di scoprire il fantastico calendario in regalo? 🗓️ Rispondi alla prossima domanda ! Hai già fatto l'albero di Natale? L'avete decorato insieme? 🎄🎅 Diccelo con un commento! Vai al post...
Continuiamo con le domande , manca poco per ottenere il Calendario in Regalo! 😍 Dicci spos*, qual è stato il regalo più bello che vi siete fatti? 🎁 Diccelo con un commento e passa al post successivo...
Seconda domanda per ottenere il Calendario in regalo! 🎁🗓️ È il primo Natale che passate insieme? Quanti ne avete festeggiati? 🎅 Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 3️⃣ Qual è il regalo...
Altra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Cosa ne pensi del papillon in formato XXL? Lo indosseresti? 📸 Matteo Innocenti Photography *** Se sei alla ricerca di fornitori di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ricevere un GUESTBOOK in regalo in soli 2 minuti? Come? Vota e commenta queste 2 domande sulle tendenze sposo 2023 ❣️ Nell'anno nuovo spopolano i colori estrosi con l'obiettivo di stupire:...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
È in arrivo un altro regalo per te! Un regalo che renderà l'organizzazione delle nozze un'esperienza piacevole e anche divertente! 🥰👏 ✅ Se partecipi al test rispondendo alle prime 5 domande ti...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? 🙌 Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cravatta o papillon?
Settima domanda del test della settimana. Cosa preferisci? Un lento oppure un balletto con coreografia?🕺💃 Commenta! *** Vai al post successivo👉Abito chiaro o scuro?
Continuiamo con il test ! Quale sarà il colore predominante delle tue nozze?🌈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Ballo lento o coreografia?
Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?💛 Commenta! *** Vai al post successivo👉Il colore del tuo...
Quarta domanda! Sei a tanto così dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarà la vostra? ✨✨✨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più? ...
Terza domanda che ti farà vincere il regalo del mese ! Quando ti sposerai? Mattina o pomeriggio? 😍 Commenta! *** Vai al post successivo👉Civile o religioso?
Domanda numero 2 del test della settimana. Rispondi alle prime 5 domande e otterrai l' organizzatore settimanale ! 💚 Come sarà il tuo matrimonio? Elegante o informale? Diccelo nei commenti! *** Vai al...
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...
Ultimi post per fare tombola e inserire i vostri numeri 💖 Quanto durerà il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉9️⃣Quanto manca alle nozze? 📸...
Domanda numero 7 della tombola estiva . Qui ti chiediamo qual è la vostra differenza d'età! Scrivilo nei commenti! 😉 *** Vai al post successivo👉Quanti giorni di luna di miele farete?
Ancora un numerino della nostra tombola 💖 Parliamo di voi: da quanti anni state insieme? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti anni di differenza avete? 📸 Alessio Creta...
Fotografi garanzie ANFM