Palermo, Palermo · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2016
54Ciao a tutte ! :-) sapete quanto costa la chiesa santa Maria della catena ?? Grazie in anticipo ;-)
Ragazze questi orecchini per il giorno del matrimonio vanno bene? A me piacciono...li trovo raffinati...voi che dite?
Ragazze scusatemi ma io non sto capendo nulla help me help me! Giovedì mattina andiamo in chiesa per fare la promessa col parroco (processetto) che mi darà un foglio da portare al comune ecco che non...
Ragazze io indosserò la collana di perle....voi!?!
Ed ecco finalmente le mie partecipazioni handmade!!! (su sta foto dovevo ancora incollare bene annuncio e invito). Invito aperto Invito chiuso yeah!
Ragazze che ne dite come bomboniera una bottiglietta di liquore fatto in casa dalle dolci manine della nonna quelle in foto sono un esempio.. io le sistemeró con i colori del matrimonio ..
Ciao ragazze!!!! Mi sposo il 4 giugno... e ancora non ho comprato le scarpe!!!! Mi sapete dire qualche negozio di scarpe sposa a Palermo, che abbia scarpe comode da poterci stare tutto il giorno e che...
Sposine 2016 che colore avete scelto per le vostre nozze? Io ho scelto il giallo ma non ne sono convinta al 100 %. Più che altro è il colore che si adatta alla chiesa!!! E voi che colore avete scelto?...
Ragazze!! Dopo un lungo lavoro ce l'ho fatta! Che ve ne pare?!
Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?
Ciao ragazze il tipografo mi ha fatto il primo prototipo delle partecipazioni... Non è il colore definitivo e sono fatte di lino... Mi date un parere spassionato? Grazie a tutte
Ciao Ragazze! Oggi ripensavo alla prima volta che ho visto il mio f.m. Cappellino, occhiali da sole, sorriso imbarazzato con un bellissimo mazzo di rose in mano. Aveva colto la sfida... Tramite...
Salve ragazze e ragazzi della community, io e la mia dolce metà ci sposiamo il 17/09/16 e considerato che abbiamo sempre viaggiato prenotando tutto da casa, pensavamo di organizzare in autonomia il...
Ciao ragazze, cm è il vostro anello per la proposta?
Ciao ragazze vorrei un consiglio... visto che mia suocera non ha figlie femmine ma due maschi... ho pensato di invitarla insieme a mia mamma nella scelta del mio visto da sposa.. qualcuno ha pensato...
Con quale macchina Vi state sposando??io la limousine
Buongiorno tesorini! C'è chi si lascia sedurre dal fascino dei damanti e chi cede al classico charme delle perle (in barba alle superstizioni...) La giornata delle sfide vi mette alla prova: voi che...
Qualcuna di voi conosce questo fotografo? Esperienze?? Grazie mille
Oggi inizia per me il conto alla rovescia.. Tra 365 giorni esatti mi sposo.. Non vedo l'ora che questo anno passi ma allo stesso tempo voglio godermi questi mesi a casa con la mia famiglia perché so...
Care ragazze,ieri ho fatto la prova trucco e parrucca..ovviamente la ragazza mi ha assicurato che quel giorno sarà tutto più rifinito e perfetto...ma c'èqualcosa che non mi con vice.Ho fatto due prove...
Ciao a tutte volevo sapere la vostra data e il luogo!!
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Avete fatto tanti bei sogni ieri con il giochino che abbiamo iniziato?...
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
Ciao future sposine , chi di voi farà il viaggio a settembre 2016? Se si , sapete dove andate??! Noi ancora non abbiamo visto nulla !!
Ho sognato per anni di farmene uno tutto per me...ed ora eccolo!!! Una grandissima soddisfazione e un bellissmo ricordo del ns. giorno più bello che ora ci accompagna ogni giorno!
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Buongiorno sposine, Due settimane fa, ho fissato la data per il mio matrimonio : La location che ho scelto è Villa Zuccarello a Palermo! Sono felicissimaaaaa : :
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Ciao ragazze!! Mi sposerò (finalmente) il prossimo giugno *_*!!!! Volevo sapere chi di voi conosce il trio Art Nuveau e saprebbe darmi qualche consiglio...grazie mille!!!
Fotografi garanzie ANFM