Piacenza, Piacenza · Da Giugno 2014
adoro essere mamma di due splendide bimbe, mi piace fare lunghe passeggiate e amo il profumo del mare
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ciao! è la prima volta che scrivo.. sono sara ho 23 anni e mi sposerò il 7 settembre.. volevo farmi un idea sul costo del ristorante..a voi quanto vi hanno chiesto? siccome mi hanno chiesto 30 euro a...
Ciao sposine conosciamoci meglio! Mi dite la vostra età e di dove siete? Inizio io ho 33 anni e sono di Reggio Emilia 😊😊
Sposine mamme che avete scelto di partire con i vostri bimbi dove siete andate?
Leggo di tante sposine alle prese con disdette accompagnate da scuse assurde.... al momento io mi trovo alle prese col problema opposto! Ovvero persone che si portano appresso tutto il parentado,...
Ragazze ciao, volevo chiedervi quanto vi ha chiesto La vostra estetista per truccarvi e cosa includeva il pacchetto! Grazie
Ciao ragazze! Mi rivolgo alle sposine della Lombardia perché ho notato che i prezzi dei fotografi cambiano molto a seconda della regione. A voi quanto hanno chiesto e che servizi includono? Giusto per...
Ciao!! che lavoro danno i vostri mariti? il mio lavora come addetto alla sicurezza e più o meno i suoi orari sono: 15:30 - 23:30 oppure 23:30 - 07:30 straordinari a parte.. Non ha giorni di tiposo
Ciao spose!!Volevo fare un sondaggino: chi di voi ha invitato i bimbi al matrimonio??!Io ho voluto escluderli perché di avere il ricevimento invaso da carrozzine e pianti o genitori impazziti dietro...
Ciao future sposine eccomi di nuovo con una domanda da un milione di dollari che budget vi siete prefissate per il costo di tutto il matrimonio??
Ciao.. chi come me ha scelto un matrimonio semplice.. io a parte scegliere l'abito.. prenotare l'agriturismo/comune/fotografo/bomboniere.. ho scelto il minimo indispensabile.. anche la cerimonia in...
Ciao ragazze! A luglio vi ho postato la mia foto dell'acconciatura e vi ho detto che vi avrei reso partecipe del mio giorno con qualche scatto. In questi mesi mi avete aiutata moltissimo con la...
Premetto che io sono italiano e la mia sposa e indianaAbbiamo provato a richiedere il nulla osta in india (Mumbai)dove si dichiara che lei nn è mai stata sposata ma niente nessuno L ha potuto...
Buon giorno!! chi come me a -24? sono l'unica che su 55 invitati 21 hanno confermato?
Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...
Ciao bellissime forumine! È difficile stilare la lista degli invitati, le famiglie italiane sono molto numerose ma purtroppo ci sarà qualcuno che dovrete invitare si o si ma che lascereste volentieri...
Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Quante future sposine nate nel 1994 ci sono? Presentiamoci! Io sono Giulia e mi sposo il 2/08/2018. 💍💒
Fotografi garanzie ANFM