Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2014
Le trovo carine e spiritose, anche se qualcuno mi pizzichera' sul fatto che la sposa trascina lo sposo verso le nozze....ci scommettiamo?
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Carissime, Questi giorni ho cominciato a riflettere sulla marca dei confetti che dovrò comprare fra non molto. Ho assagiato i Buratti (gusti assortiti) e mi sono parecchio piaciuti. Però ne ho sentito...
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Fate finta di aver vinto un viaggio di 4 giorni, potete scegliere tra queste 3 isole italiane tutte con un mare cristallino...quale scegliereste e se ci siete già state perchè? 1) Isola di Ischia 2)...
Ciao sposine, volevo condividere con voi un articolo che avevo qualche tempo fa sulla rivista Mariclaire, scritto da una simpatica giornalista C.Magnanini dedicato a chi come noi fa il suo countdown...
Le mie partecipazioni! tutte fatte con le mie manine, solo per la grafica ho avuto bisogno d'aiuto... fortuna la mia amichetta è bravissima! la carta è verde perlata e bianca perlata. scusate la...
Sicuramente le wedding cake in pasta di zucchero sono delle opere d'arte... Ma il gusto di queste torte non sempre piace, voi che ne pensate? Vi lascio un video dove in 5 minuti decorano una torta...
Mia nipotina 6 anni: "Tesoro io e zio ci sposiamo!" Risposta: "Wow, come Cenerentola! *__*" Mio nipotino 8 anni: "Tesoro io e zio ci sposiamo" Risposta: "Bleah, ma non vi baciate davanti a tutti...
A 3 settimane ke abbiamo una cagnetta, ed è tutto quel tempo che abbiamo discussioni continue , lui ha avuto una crisi di pianto dicendo che quando esce con me è più sereno perché la cagnetta oggi l...
Buongiorno a tutte!! il mio fm vorrebbe che andassi con lui a quando andrà a provare il vestito? voi siete andate? non porta mica male?..non ho letto niente al riguardo nelle usanze e...
Ciao forumine, io sono molto propensa a comprare le fedi di Unoarre perchè le trovo veramente belle e per tutti i generi. Qui di seguito vi posto i link dei PDF dei cataloghi Unoarre così potrete...
La modella inglese e star della TV britannica Katie Price si è sposata per la terza volta. Le immagini hanno fatto il giro d'Europa!!! Cerimonia religiosa alle Bahamas e decollete davvero prorompente....
Ciao ragazze! Sono in montagna in provincia di Udine, nel paese di mia mamma, e qui oggi c'era il mercatino artigianale.. ho trovato questa parure fatta a mano, orecchini e collana abbinata.. sono...
Quale abito di Berta Bridal è il vostro preferito? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Questa è la chiesa che ho scelto per le mie nozze Cosa ne pensate?
Ragazze Lucane ci siete? Io sono della provincia di Potenza...c'è qualcun'altra?
Ecco una parte del mio fai da te, le wedding bags per I bimbi il guestbook, che ne dite? Per le bags non ho pensato ai colori del matrimonio, ma a quelli che potrebbero pacere aibimbi, per il...
Ciao a tutte cerco un sito dove poter acquistare le buste er fare le wedding bag.... qualcuna di voi sa consigliarmi ho visto su ebay e ho trovato una buona cosa ma vorrei farmi un idea e guardare in...
Ciao forumine, spulciando su internet ho trovato tantissime ispirazioni sulle frasi da inserire nelle fedi nuziali. Tradizionali e non.... Ve le posto cosi potete vedere anche voi quante ce ne sono....
Ciao a tutte sposine! Ho letto molti post nei quali ognuna di noi esprimeva i suoi giudizi sulle marche dei confetti e la maggior parte (me compresa) diceva che i maxtris sono buonissimi ( il che è...
Ciao ragazze....come si capiace dal titolo io e Andrea abbiamo quasi deciso il tema del nostro matrimonio: Grease!!!! l'unica cosa di cui sono sicura è il mio abito, gonna tre quarti e vaporosa, e...
Ragazze,piccolo sondaggio da quanti anni siete fidanzate?
Ragazze quanto prima consigliereste di fare la pulizia del viso?! Io pensavo a una settimana circa... Perchè farla troppo a ridosso la mia paura e che possa rimanere qualche segno o se si infiamma...
Ciao spose! secondo il vostro parere, le bomboniere andrebbero regalate anche al Sindaco che ci sposa, l'ufficiale di stato civile che ci ha preparato la documentazione, il proprietario del...
Help meeeee!ho visto in molti video di nozze che é la sposa a slegare le fedi!
Ciao a tutti, ho notato girando di qua e di la che esistono confetti di ogni genere, di ogni gusto. La maggior parte non li conoscevo proprio e non immaginavo minimamente che potessero esistere Ora mi...
Https://www.youtube.com/watch?v=_GnEv-UdIXU&feature=share questo è il link ragazze, non ho messo foto, ma questo video colpisce tutte le emozioni vissute quel giorno!!!
Olivia Palermo si è sposata. E per l'ennesima volta, secondo me, ha dimostrato alle sue "pari" che non importa chi conosci o chi ti disegna il vestito... La classe non si può comprare! Sempre...
Fotografi garanzie ANFM