San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò...
Ciao sposine? Chi come me il giorno del matrimonio avrà un tatuaggio in bella vista? Io ho una fata sulla spalla sinistra e il mio abito è senza spalline...ma in chiesa sarò coperta. Evoi?
Salve ragazze il mio fm sta cercando il vestito ,a me piacerebbe di piu in nero ,lo trovo piu elegante perke al di la di cio ke dicono il nero x me ha sempre il suo facino e credo sia il top dell...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Sto cercando di pensare alla distribuzione dei tavoli...per quanto riguarda i colleghi di lavoro,voi li mettrtesti tutti insieme? Sia dipendenti che titolari? E i parenti: tutti insieme quelli di uno...
Finalmente sposi... semplicemente il giorno più bello ed emozionante della mia vita... qualche foto amatoriale :-)
Chi di voi a un marito fidanzato che va dietro alla mamma qualunque cosa fa o dice e come lo gestite
Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo...
Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Ciao a tutte le sposine con gli occhiali =) il mio quesito è questo: nel gran giorno porterete le lentine a contatto? Io generalmente non le porto. Le ho portate raramente in passato, ma avevo una...
Carissime sposine, i vostri fm porteranno la barba il giorno del matrimonio? La faranno crescere o la toglieranno per l'occasione? Il mio fm la porta spesso, ma non sempre, il giorno del matrimonio...
Eccole x il mio piedino num. 35!! Cm vi sembrano??
A noi la regalano degli amici...doveva essere un bmw, invece mi hanno appena detto che il suo amico l' ha venduta e ha preso un Maserati classe bianco, ultimo modello...direi che va bene lo stesso,...
Ciao a tutti iii. ... ho un cucciolo di un anno e il giorno del matrimonio faremo le foto a casa anche con lui... mi preoccupa solo lasciarlo solo tutto il giorno fino a chissà che ora! Chi ha lo...
Primo giro x la mamma primo abito provato ed è stato il vincitore.ke ne dite? Ovviamente non userà quelle scarpe
Quale bomboniera preferite tra queste due?si tratta di un porta lavette e di un ' antipastiera...
Buongiorno ragazze, questo è il periodo del "dubbio reggiseno" ..quando sono andata a fare la prova avevo un reggiseno a fascia ( che odio, ci sto scomoda) ed ho scelto un abito senza spalline...ora...
Ragazze/i è arrivato!!!! Solo 5 giorni e saremo marito e moglie!!!! :-) non vedo l'ora!!!!
Ecco qua, finalmente dopo tanti studi su cartoncini e nastrini di vario tipo ecco le nostre partecipazioni in stile shabby chic.. Sono state fatte insieme da me e fm e grazie alla professionalità e...
... di vedervi il giorno del matrimonio e non piacervi??? io si sono un po tontolona e poco sicura di me... Risolverò un po questa mia paura facendo la prova acconciatura il giorno della prova...
Mi aiutate a trovare un tema adatto per il miomatrimonio?avrei tante idee ma devono avere un filo logico con tutto il resto?comunque Colori predominanti rosa cipria bianco e verde chiaro.. Lanterne...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze, premetto che non farò una bomboniera oggetto ma una semplice scatola con più o meno 3 etti di confetti di vari gusti... Sto facendo un po' di prove... Quale confezionamento vi piace di...
Ciao ragazze/i vi faccio questa domanda perche' sono una persona pacifica e penso che non si possa litigare x i preparativi di un matrimonio che dovrebbe essere un evento positivo e lieto! Cosa ne...
Quanto più o meno mi verrà l addobbo floreale di tutto? Io di fiori non ho alba
Ciao ragazze!! Ecco il mio cuscinetto portafedi fai da me.. L'ho ricamato a punto croce.. Che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM