Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
Sono una romanticona,amo il mare e la calma. Molto vanitosa ma con una personalità e gusti semplici e raffinati. Sono una persona sensibile, ma divento un... Visualizza altro
Sono una romanticona,amo il mare e la calma. Molto vanitosa ma con una personalità e gusti semplici e raffinati. Sono una persona sensibile, ma divento un leone se necessario. Innamorata dell'amore, per me è la strada delle vita.
- Sposa Saggia
- 2.062 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Ci siamo quasi...-22 ore all'11 giugno!!!! Che emozioni !!!!!!
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Il countdown scende sempre di più... niente panico c'è la posso fare!!!
Mamma mia ragazze ci siamo che agitazione non vedo l'ora non ci credo ancora domenica è qui vicino juppi juppi juppi!!!
Ciao Sposine,mancano 7 giorni al mio matrimonio,e tutto è cosi ancora irreale per me. Svuotare il mio armadio,vedere quei pacchi di scatole per casa mi porta a quello che realmente sta per accadere....
Ciao mie belle future sposine. Ho 27 anni sono della provincia di Napoli e dopo 7 anni di fidanzamento io e il mio boy abbiamo deciso di sposarci. Io vorrei optare per l'anno prossimo ,ma in questo...
È stata una giornata magnifica...ancora nn riesco a realizzare di essermi sposata!!! Che emozione ragazze, sono stata tranquilla tutto il tempo, ma come sono arrivata davanti alla chiesa e l'ho...
Ciao a tutte! Premetto che sono una sposa giovane, al matrimonio avrò 25 anni! Tante persone dicono: ti stai rovinando! Goditi la vita! Sei troppo giovane! Mi rivolgo a chi è gia una moglie giovane,...
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Vorrei fare questi... un fai da te... a me piacciono tantissimo. .. voi che ne pensate???
Ciao ragazze.. Manca ancora tantissimo x il mio grande giorno.. Ma volevo chiedere alle ragazze di pescara o comunque dell'Abruzzo che si sposeranno prossimamente quale secondo voi è il negozio...
Come da titolo. ..... quali programmi avete per il giorno dopo il matrimonio! Noi ci sposiamo il 20 giugno ma andremo in viaggio di nozze ad agosto....e conviviamo già.....non vorrei tornare subito...
Ciao a tutte!!! Mancano 37 giorni al matrimonio e parecchie persone non ci hanno ancora avvisati se verranno oppure no. Che si fa in questi casi? Io devo dare il numero delle bomboniere e non so se...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Salve a tutte .ho un dubbio ,una persona della famiglia molto molto stretta ha preso un vestito per il mio matrimonio color avorio.io so ke e' un colore che non va in quanto e' chiaro.voi che ne...
Prima prova dei decori. il colore di base credo lascerò questo perché vorrei un colore naturale. se riesco a sposarmi di sera vorrei qualcosa di luccicante sulle unghie.
Finalmente è arrivato il grande giorno! Domani mi sposo! È stato bello essere qui,condividere idee,pensieri,gioie e dolori! Da quando decidemmo la data,i 435 giorni sono volati! E dieci giorni fa...
Avrei già deciso ma... Per avere un'ultima conferma, vi chiedo di darmi la vostra preferenza: Trucco prima prova: Trucco seconda prova: E questa sarà l'acconciatura: Al posto delle roselline avrò due...
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...
-13 gg e ecco le previsioni ... Mi viene da piangere... Matrimonio in spiaggia e ricevimento all'aperto...
Ciao sposine ho visto questa cucina e mi sono innamorata ,la vorrei tutta bianca però ,è la cappa diversa e non rossa magari in acciaio !!! I mobili dietro poi uno spettacolo .. Si accendono le luci...
Su un abito in pizzo che orecchini mi consigliate?
Ragazze la mia truccatrice mi propone il verde acqua ma le mie amiche mi hanno detto che fa molto anni 90 cosa consigliate?
Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...
...vorrei sentire i vostri pareri....
Ciao a tutte, per le mie bomboniere alla fine ho optato per delle bomboniere solidali e volevo condividere con voi questa mia scelta, magari ad altre future spose potrebbe piacere l'idea ed adottarla!...
Ciao a tutte! Mi sposo in agosto e sono in alto mare con quasi tutto... Pensando all'acconciatura, sogno un fiore o dei fiori freschi nei capelli ma vorrei portare anche il velo, che dite, troppe cose...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi una cosa. Abbiamo fatto il corso prematrimoniale e lo abbiamo concluso a metà dicembre. Poi il mese scorso abbiamo iniziato dei colloqui con il parroco della...
Fotografi garanzie ANFM