Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2014
Solare, precisa e poco fantasiosa
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Ciao, il 31 luglio mi sono sposata!!! Volevo condividere con voi il luogo dove ho celebrato il matrimonio con rito civile. E' una chiesetta sconsacrata a Luzzana (prov. di Bg) proprio a fianco al...
Evviva!!!! Tour del Giappone di 12 giorni + 1 giorno nell'Onsen (tra massaggi e spa) e poi 3 giorni a Singapore.... Non vedo l'ora!!!
Ciao sposine belle, la seconda tendenza degli abiti da sposa 2015 è quella dello scollo a barca, e voi ne siete Fan o Non Fan? (Abito di Stella York)
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Buongiorno ragazze, entro fine mese devo dare l'acconto di € 1.600,00 ( porca paletta sono 2 miei stipendi) all'agenzia di viaggi. Partiamo il 17 agosto ( purtroppo in quel periodo i prezzi sono...
Ciao a tutte! Ho visto in rete gli abiti da sposa di Giuseppe Papini ed è stato amore a prima vista. Sapete per caso a Milano dove sarebbe possibile vederli e se ha un atelier? Notizie anche sui...
Io pretenderò il servizio al tavolo all'italiana. Il servizio all'inglese proprio non lo sopporto. Mi sembra grezzo. Voi per cosa optate?
Sono super felice di aver scelto il viaggio di nozze vuoi spose di luglio 2015 come siete messe ??
Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!
Ciao ragazze, io mi sposo il 20 giugno 2015 e per ora ho solo prenotato la data in comune, la location, preso le bomboniere con i sacchetti per i confetti (ma non ho ancora fatto l'ordine dei...
Ciao a tutte, per il viaggio di nozze io e fm volevamo fare Giappone e poi mare...noi pensavamo alla Polinesia (da sogno!) ma leggendo qua e la ho visto che sono consigliate di più Maldive, Caraibi e...
Da brava appassionata di musical oggi vi propongo questa domanda: quale genere di amore vi rispecchia? Magari non li conoscete tutti come film (e vi consiglio di vederli) ma quale di questi amori...
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Che ne pensate di queste? Voi che scarpe indosserete o avete già indossato?
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Ciao ragazze sono della provincia di Bergamo e mi sposo il 22 agosto 2015 e per il momenti ho prenotato ik ristorante e fermato la chiesa. Sono in ritardo per voi? Vorremmo iniziare con i preparativi...
Premetto che non ho ancora iniziato a cercare il MIO abito e che è possibile che per il mio fisico occorra cambiare stile... ma per il momento, questi abiti mi fanno davvero battere il cuore e spero...
Ciao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015!...
Ciao a tutte!Sto cercando ville (possibilmente moderne) in cui venga fatto il rito civile con valore legale ed il ricevimento. Provincia di Lecco,Bergamo o Milano. Suggerimenti??
Io e il mio fm ci siamo trovati a fare il conto degli invitati x il ricevimento,..ci e' sorta una domanda,forse x alcune un po stupida,ma abbiate pazienza ma i 2 sposi pagano?!?
Ma solo io non trovo la location dei miei sogni....ho pensato...magari sono troppo esigente!!!! sono demoralizzata, troppi ma e se.... Che tristezza
Ciao a tutte! Dopo 2 feste di matrimonio favolose ma allo stesso tempo stancanti per l organizzazione, dopo varie mete considerate, ecco qui il nostro viaggio di nozze che speriamo sia bello e...
Noi partiremo tra poco per le Maldive , il mio FM ha insistito così tanto che ho capito che mi farà la richiesta con sorpresa ... A me sembra buffo perché abbiamo già deciso di sposarci e abbiamo...
Ragazze scusate la mia non è una polemica ma una domanda che mi incuriosisce... ho visto che ci sono delle sposine che hanno deciso che al proprio matrimonio non vorranno i bambini, da cosa dipende...
E vero ke ne manka tanto di tempo ma avvolte ci penso...penso sopratutto il modo in qui ne lo kiedera sn molto tradizionale anke un po romantica e molto viziosa ahaha vorrei na cosa cm del tipo Qst...
Buonasera sposine care, come da titolo capirete che il mio appuntamento di oggi non è stato il successo sperato! Più ci penso e più mi rimane l'amarezza, perchè ho fatto un viaggio di circa un'ora per...
Buon pomeriggio a tutte, avrei bisogno di un piccolo aiuto da parte vostra. Mi piacerebbe sposarmi con rito civile in una location dove sia possibile il rito legale (e quindi non solo quello...
Salve a tutte, Tra tante idee che mi frullano x la testa, sto pensando di usare delle foto di amici e parenti come segnaposto. Ad ogni tavolo, invece di esserci il solito cartoncino con i nomi,...
Ciao dolcezze, che ne dite di questo abito: SÌ O NO? (Abito di Sophia Tolli 2015)
Fotografi garanzie ANFM