Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Catania, Catania · Da Luglio 2014

solare, dinamica, dopo 11 anni e mezzo se Dio vorrà finalmente sposo il mio grande amore, un uomo perfetto da sposare lo amo tantissimo.... ancora non mi... Visualizza altro

solare, dinamica, dopo 11 anni e mezzo se Dio vorrà finalmente sposo il mio grande amore, un uomo perfetto da sposare lo amo tantissimo.... ancora non mi sembra vero.

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2015

3249giorni 5hh
Valentina
Ansia
Valentina, Il 18 Giugno 2015 alle 23:29

Ragazze ....ci siamo domani mi sposo ...l' ansia si fa sentire ...ho un po di nostalgia a lasciare casa ma sono felice ....volevo ringraziarvi per il prezioso consiglio ....siete fantastiche al presto...

Annina84, sabato 20-Giu-15 18 458
M
E domani mi sposo! :-)
Maria Linda, Il 5 Giugno 2015 alle 21:15

Salve ragazze,eccoci arrivate al mio -1... Sono emozionatissima,se ripenso allo stress dei mesi scorsi mi viene la pelle d'oca...Eppure questa notte voglio godermela tutta..serena finalmente! Un bacio...

Concetta, sabato 6-Giu-15 22
Roberta
-1
Roberta, Il 31 Maggio 2015 alle 10:14

Ciao ragazze è un po che non scrivo qui...tra i preparativi e il lavoro non ne ho avuto neanche il tempo..Domani finalmente ci sposiamo!!! Sono ansiosissima ed emozionantissima!!! In questi mesi le...

Eleonora, domenica 31-Mag-15 15
Alessia
Sull'orlo di una crisi di pianto...
Alessia, Il 25 Maggio 2015 alle 19:27

Ciao ragazze! !! Solo voi potete capirmi! Ci sposiamo sabato! Ho la casa un disastro, piena di barattoli e decorazioni che io personalmente ho fatto nell'ultimo anno, non li sopporto più! !!! La casa...

Silvia, martedì 2-Giu-15 95
Nadia
Ci siamo quasiiiiii !!!!! aiuto ... un'emozione dietro l'altra!!!
Nadia, Il 25 Maggio 2015 alle 10:53

Ciao ragazze .... sono super, mega, iper agitata!!! Ormai siamo agli sgoccioli .... Mancano solo 18 giorni e poi, finalmente, mi unirò per sempre al mio compagno di vita!!! Da un lato non vedo l'ora...

Vale, lunedì 1-Giu-15 36
S
Parte tre:matrimonio migliore amica
Sasaa, Il 26 Maggio 2015 alle 21:40

Be a sto punto migliore amica proprio no!!! Oggi mi comunica che a settenbre nn gli piace più perché poi nn può andare a fare il super viaggio di nozze nei paesi tropicali perché è brutto tenpo quindi...

Antonia, mercoledì 27-Mag-15 33
B
Ansiaaaaaa
Barbara, Il 22 Maggio 2015 alle 07:57

Domani mi sposo...aiutooooo

Rosy, venerdì 22-Mag-15 18
Pucca&garu
Come richiedere la "benedizione apostolica su pergamena" (o "benedizione papale")
Pucca&garu, Il 25 Novembre 2014 alle 21:00

Ciao a tutte, volevo condividere con voi le info che ho raccolto su "come richiedere la Benedizione Apostolica su Pergamena". Sulla pagina dell' Elemosineria Apostolica sono riportate tutte le info...

M.&m., domenica 25-Feb-18 107 1
Anna
Domani mi sposo..
Anna, Il 21 Maggio 2015 alle 23:11

Care sposine,sono arrivata alla notte prima del mio grande giorno..Ci tenevo a scrivere perché ho sempre letto con forte emozione i topic della vigilia delle nozze ed ora tocca a me..Grazie a tutte...

Anna, lunedì 25-Mag-15 47
Anna
Ecco le foto del matrimonio
Anna, Il 10 Maggio 2015 alle 09:25

Ragazze buongiorno a tutte ecco alcune foto del matrimonio ci siamo divertiti e stancati tanto ci siamo ritirati alle 3 di stamattina dal ristorante e stata una giornata bellissima ...

Anna, sabato 11-Lug-15 59
Rosy
Grazie di cuore *_*
Rosy, Il 21 Maggio 2015 alle 01:51

Volevo ringraziare le amministatrici per avermi nominata sposa esperta, per me è davvero un onore aver ricevuto questo incarico *_* è pensare ke me ne sn accorta solo oggi purtroppo giorno 10 maggio...

Nadia, giovedì 21-Mag-15 77
I
Età di chi vi porta le fedi?
Ilaria, Il 6 Maggio 2015 alle 13:55

Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?

Luana, mercoledì 2-Nov-16 415
Sara
Acconciatura: mi sento raggiante!!
Sara, Il 19 Maggio 2015 alle 13:32

Ciao sposine!!! Finalmente la prova capelli, e il risultato mi ha fatto emozionare! Mi sento bellissima, e felice!

Francesca, martedì 26-Mag-15 74
Roberta
Donazione cibo avanzato - catania
Roberta, Il 22 Marzo 2015 alle 08:15

Ciao a tutte, Da un po penso che vorrei che tutti gli avanzi del mio matrimonio fossero donati in benedficienza perché non sopporto lo spreco di cibo. Ho trovato diverse associazioni che fanno questo...

Valentina, martedì 19-Mag-15 17
S
Vestito mamma della sposa. opinioni
Sara, Il 17 Maggio 2015 alle 23:51

Che ne pensate del vestito che ha scelto la mia mamma? Lei non si sentiva nel vestito e ha optato per un pantalone. L ho portata da luisa spagnoli

Chiara, martedì 3-Mag-16 73
I
Conto alla rovescia - 32!!!!!!!
Isabella, Il 18 Maggio 2015 alle 12:17

Ciao a tutte future spose!!! Non so voi ma ogni volta che guardo quanti giorni mancano alla data del matrimonio mi sale l'emozione e l'agitazione, mi sembra di avere ancora tante cose da fare,...

Ylenia, martedì 19-Mag-15 16
F
Il nostro si
Federica, Il 12 Maggio 2015 alle 08:48

Ragazze mie emozioni allo stato puro da 10 gg sono una signora a tutti gli effetti ....lwe immagini parlano da sole nn servono parole...grazie a tutte per aver condiviso con me quest anno di ansie...

Simona, lunedì 25-Mag-15 84
Paola
Il mio matrimonio :-)
Paola, Il 14 Maggio 2015 alle 23:04

Care sposine, sono già in viaggio di nozze ma approfitto di un momento di relax per raccontarvi un po' e salutare tutte voi che mi avete consigliato e sostenuto. Il nove maggio sono diventata moglie a...

Agnese, sabato 16-Mag-15 19
Antonella
-23 oreee graziee a tutteee
Antonella, Il 15 Maggio 2015 alle 00:34

Ragazze manca poco al mio si..solo 23 ore .Voglio ringraziarvi tutte per i commenti e i suggerimenti che mi avete dato in questo percorso mi avete davvero aiutata con i miei dubbie paranoie e...

Agnese, sabato 16-Mag-15 24
Sofia
Delusione scarpe bergamo
Sofia, Il 12 Maggio 2015 alle 20:24

Salve ragazze, scusate lo sfogo ma oggi sono proprio delusa !! Cerco disperatamente scarpe da sposa in provincia di Bergamo , mi metto in macchina pomeriggio e inizio il mio tour .. 15 km lontano da...

Sofia, martedì 3-Mag-16 24
Dalila
Il valore delle piccole cose
Dalila, Il 30 Aprile 2015 alle 01:34

Sposini una serie di immagini della semplicità dell'amore! Mi sono commossa guardandole e pensando a noi, io e il mio lui, in questi piccoli momenti insieme

Disney4Ever, venerdì 15-Mag-15 70
Lidia
Il mio semplice matrimonio
Lidia, Il 23 Aprile 2015 alle 11:17

Salve mi chiamo Lidia io ho cercato nella semplicità ed economicità e disponibilità badget di poter essere guidata da Dio ad predisporre un matrimonio semplice non con molte pretese con un badget...

Lidia, mercoledì 17-Giu-15 97
Anna
Folletto o aspirapolvere?
Anna, Il 9 Maggio 2015 alle 12:00

Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non...

Daniela, venerdì 22-Gen-16 111
Sara
Ringraziamenti in rima
Sara, Il 11 Maggio 2015 alle 01:22

Ciao a tutte, il locale dove festeggierò il matrimonio stamperà un menù per ogni persona. Sul retro del menù è possibile inserire un ringraziamento/ poesia ecc. Ho pensato di scrivere questo...

Valentina, lunedì 11-Mag-15 9
C
Il mio grande giorno!
Cristina, Il 11 Maggio 2015 alle 07:17

Ciao!!! Volevo condividere alcuni scatti del mio si!!! Ovviamente sono amatoriali e nn vedo l'ora di poter vedere quelle del fotografo ! Tutto è stato perfetto a partire dal tempo!!! Grazie a tutti...

Cristina, martedì 12-Mag-15 25
Elena
E oggi sono -39
Elena, Il 11 Maggio 2015 alle 07:56

Ciao a tutte! Il gran giorno si avvicina e si terminano gli ultimi dettagli! A meno 39 vi aggiorno delle cose che mi mancano: ultima prova vestito e ultima prova acconciatura il 23 maggio, venerdi 15...

Vanessa, lunedì 11-Mag-15 3
Loredana
Il nostro si 12/04/15
Loredana, Il 28 Aprile 2015 alle 21:50

Siamo appena tornati dal viaggio di nozze e abbiamo visto subito le foto,che dire sono stupende, meravigliose, sarà un bellissimo ricordo....... Queste foto sono bellissime,mi hanno lasciato senza...

Ketty, mercoledì 3-Giu-15 173
Lele
La nostra casa! cosa ne pensate?
Lele, Il 29 Aprile 2015 alle 13:10

O meglio... quella che sarà la nostra casa! a breve inserirò il resto della casa scatenatevi con opinioni e consigli.. sono consapevole che non tutte gradiranno questo stile.. ma è il mio, o meglio è...

Vale, martedì 3-Apr-18 353
Valentina
Fila saltata
Valentina, Il 6 Maggio 2015 alle 14:25

Grazie a voi abbiamo saltato due ore di fila in questura per il passaporto. ...

Valentina, giovedì 7-Mag-15 5
Franci
Porte filo muro
Franci, Il 5 Maggio 2015 alle 23:15

Chi di voi è alle prese con ristrutturazione casa? L architetto mi ha consigliato delle porte filo muro.. Qualcuno di voi sa dirm qualcosa? Anche sul prezzo.. Grazie mille

Stellina, lunedì 30-Nov-15 11
Tata Manu
-1 giornooooo!!!!
Tata Manu, Il 30 Aprile 2015 alle 06:48

...ci siamo, il contatore indica -1 gg e 17ore...!!!! Sabato 2 maggio è dietro l'angolo e noi siamo già super emozionati... Ci tengo a ringraziare matrimonio.com perché è un'app e un sito fatti...

Chiara, sabato 9-Mag-15 105

Gruppi generali

Ispirazione