Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
77Chi di voi si sposerà tra 10 giorni come me?...cosa vi manca da fare?..aiutatemi chissà mi sto dimenticando qualcosa
Vi piace questo velo? Io preferisco un velo corto,ma questo lo trovo favoloso
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao, qualcuno sa a chi posso rivolgermi per dei palloncini a led da utilizzare in sala in alternativa ai fuochi e lanterne?
Sono mesi (in realtà anni) che sono su questo forum, e spesso mi capitava di leggere post di future sposine, raccontare le sensazione del giorno prima. Finalmente tocca a me, 6 mesi di organizzazione...
Ciao ragazze future sposine e già mogli... oggi sono esattamente 2 gg di matrimonio, ormai sono una signora, una moglie!! Ancora fatico a crederci... il nostro giorno è stato perfetto meglio di come l...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ciao a tutte! Qualcuna è stata di recente in questo negozio? Avete esperienze obiettive da poter condividere? Ho letto troppi commenti contrastanti (e nemmeno molto recenti!)...grazie in anticipo x la...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la prova per l'acconciatura e volevo postare le foto per avere un vostro parere! premetto che si somigliano tra di loro e non fate caso a qualche mollettina che si...
Ciao ragazze. Qualcuna di voi è stata o ha comprato l'abito a centro sposi paradiso? Li ho incontrati in fiera e mi pare che abbiano dei buoni prezzi. Sapere dirmi qualcosa sulla qualità degli abiti?...
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
Dove dormirete la prima notte di nozze? Mi rivolgo alle future spose palermitane...
Ciaoooo a tutti :-) mi sposerò il 3 giugno e farò il ricevimento in questa splendida villa....chi di voi ha fatto la mia stessa scelta? Ho pensato di aprire questo topic per scambiarci idee o...
Uffa oggi inizia il corso prematrimoniale e il mio fm è fuori x lavoro così mi tocca andarci da sola
Voglio farvi vedere i miei lavori. qualli fucsia (tranne la foto con le due scatoline) li ho fatti per il mio matrimonio. Vi piacciono?
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi ha scelto i fuochi dartificio e quanto costano?
Buonasera sposine!! Sono da poco venuta a conoscenza dell'usanza da parte dei suoceri, di regalare un gioiello alla sposa. Anche da voi si usa? I miei futuri suoceri, avendo passato il Natale con me e...
Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco cosa ne pensate? gli occhi sono troppo scuri??
Ciao ragazze! Chi si è rivolta a qualche calzaturificio a Parabiago per le scarpe da sposa? Sapete darmi consigli e su che cifra si aggirano?
Che lavoraccio, ma che sodisfazione!!! TEMA NOZZE: bottoni COLORI NOZZE: salmone, avorio, avana Ecco i 3 segnaposto finiti e confezionati con TAG e timbro 'handmade with love' (non si vede bene ma il...
Ciao sposine... Vorrei un vostro sincero parere su questi due abiti... Quale vi piace di più... ???
Buongiorno ragazze, vi presento la collezione di abiti da sera di Galia Lahav, indossereste uno di questi abiti per andare ad un matrimonio? Quale? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) ...
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...
Ciao a tutte! Vi mostro l'anello che ho da poco ricevuto con immensa sorpresa e tanta emozione. Vi piace?
Ciao sposine! Oggi ho fatto queste due prove... Ancora non ho scelto, ne farò altre nei prossimi giorni... La truccatrice è adorabile. Davvero disponibile e carina! Per ora vi faccio vedere queste...
Sono felice ragazze dopo vent'anni ho trovato mia sorella o meglio lei ha trovato me...... Non sapete come posso essere felice....... 22 anni esattamente 20 meno di me , ma che bello sembra che ci...
Mi sapreste consigliare un duetto arpa- violino per la cerimonia? Ci sposeremo a Palermo- Cappella Palatina. Grazie
Ciao quante siamo le spose siciliane di agosto 2015?..io mi sposerò il 7/08/2015...sono della provincia di Palermo ma il mio ricevimento si terrà a Campobello di Mazara nella prov.di...
Fotografi garanzie ANFM