Vasto, Chieti · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Ragazze siamo in fase...scelta del divano...ci piace tantissimo un Samoa il Flare...qualcuna di voi ce l'ha?...com'è, è comodo?grazie come sempre del supporto))))
Ragazze ho comprato dei ventagli,vorrei scrivere sopra il nome mio e del mio fm e la data delle nozze,però ho fatto una prova con una penna color lilla,colore del matrimonio, e non mi piace tanto il...
Ciao a tutte! Dove si trovano scarpe da sposa o sandali gioiello a prezzi bassi nella nostra regione (intendo sotto i 100€)?????
Ciao a tutteeeeeeee!!!!So che non è il forum giusto, ma so che qui potete aiutarmi e mi risponderete sicuramente... Ho bisogno di voi!Devo fare due torte: -una a 3 piani (due di torta e uno di...
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di...
Ragazze voi cosa avete x aspirare il pavimento? Il classico e famoso Folletto L'aspirapolvere o la Scopa elettrica? Io ho provato tutte e 3... Allora il Folletto l'ho provato da una mia amica, e non...
Ragazze una mia cara amica si sposa...e volevo regalarle qualcosa dove appuntare tutte le sue idee e fornitori vari. Ora sono indecosa su due agende...una è la moleskine wedding journal e l'altra è il...
Questo è il vestito che alla fine ho scelto per nostro figlio di 4 anni che ci porterà le fedi...dopo una lunga battaglia con suocera e anche un pò con fm che lo volevano vestire con un completo "da...
Ragazze ciao a tutte!!!...volevo chiedervi se qualcuna di voi conosce ed usa i prodotti juice plus...e come ci si trova. Grazie mille a tutte!!!
Ciao a tutte! Vorrei un aiuto...sto cercando un abito da damigella per una bimba di 2 anni ma non riesco a trovare niente cioè mi propongono abiti bellissimi ma a partire da 200€ e mi sembra davvero...
Ragazze buongiorno...oggi vi volevo pubblicare un po di foto di quello che ho realizzato, fino ad oggi, x il mio matrimonio...in ordine (spero) : 1 e 2 le nostre partecipazioni, 3 blister confetti x...
Salve ragazze, Faccio alcune premesse: -non ho un tema, ma il mio colore sarà rosa cipria. -i nomi dei tavoli saranno canzoni che ci appartengono (non mi dite di fare note musicali come segnaposto)...
Io e fm dovremmo andare in Messico ma dopo l'attentato di oggi mi è venuta un'ansia bestiale. Mio padre mi ha detto che il Messico non è sicuro e che potremmo scegliere altro. Non so che fare.
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 19 giugno 2015! (Mancano 7 mesiii : ) abbiamo scelto questa data perché è già il nostro anniversario, e poi così possiamo partire già sabato per il viaggio di nozze......
Ciao sposine! Vi ho già parlato dell'hennè in questo topic: https://community.matrimonio.com/forum/henne-la-mia-esperienza--t88106 Ora volevo rendervi partecipi delle mie ricette per la cura della...
Ragazze..quale preferite? Consigli anche per i colori dei nastriiiii perché questo sono quelli che ho trovato in casa Grazie a tutte
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao sposine, mi sposerò di mercoledì, ditemi che non sono la sola... chi di voi ha scelto un giorno della settimana per coronare il grande sogno?
Salve ragazzeee ho appena ritirato le bomboniere per la promessaaa ke ne pensate? Il cuoricino è in ceramikaa
Ciao sposine pugliesi, a chi vi siete rivolte x l'auto? Quanto vi è costato? Vi va di postare le foto dell'auto scelta noi stiamo cercando un'auto bianca cabrio però non d'epoca... Al momento ci hanno...
Ciao sposine, quale modello di scarpe sposa Rosa Clará indossereste sotto il vostro abito? Per sfogliare il catalogo completo, cliccate qui! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Deve perdere almeno 15kg e mancano solo 7 mesiiiiii!!!!!
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Il mio sarà un matrimonio hippie chic!!
Ragazze ma si fa l assaggio del menu prima di prenotare o bisogna andare a cena nella location pagando? Chi ha fatto l assaggio menu?
Buongiorno ragazze e sposine mi sposo a settembre e ho sempre sognato un boquet di rose...esattamente così : La domanda è (sono inesperta sui fiori): settembre non è il periodo delle rose? o sbaglio?...
Buongiorno ragazze!! oggi sono in vena di centrotavola!! 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 e voi, quale preferite? e cosa avete scelto o sceglierete? aiutiamoci e confrontiamoci un po!
Ragazze consigli su hotel a New York vicino a time square, io non conoscendo New York non so dove posso essere vicino a tutto!!!! Aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM