Piacenza, Piacenza · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
66Ciao! Ci chiedo un suggerimento: un nostro amico nonché inviato al matrimonio ci ha comunicato ora che per motivi urgenti di lavoro non potrà essere presente. A parte che siamo ovviamente dispiaciuti,...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ma sono l unica sposina a dare di Matto per le previsioni meteo?? Che amarezza!!!
Ciao a tutte, A -10 dal matrimonio chiedo a chiunque di voi abbia avuto esperienze in merito!! Ho scelto il bouquet con rose lilla e lisianthus bianchi e così saranno anche le decorazioni. Ora, le mie...
Ciao a tutte ragazze, è un pò presto per pensarci ma io e il mio Fm stavamo pensando di mettere alcune simpatiche passioni nel nostro matrimonio senza però esagerare). Avevamo pensato ad un tableau de...
Ciao a tutte!!! Aiutatemiii cosa si regalo ai testimoni ????
Che fatica sposine ma che soddisfazione Creo sempre per gli altri ma ora È IL MIO MOMENTO Ero indecisa sulle partecipazioni ma dopo i vostri complimenti mi sono convinta anche io ma diciamo ho ancora...
Ho giá pubblicato una domanda simile la scorsa sett ma ho ancora bisogno di un consiglio! La scelta é tra il colet di cui mi piacciono molto gli strass ma meno le pieghe della gonna.. l altro vestito...
A -1 ecco il semipermanente manicure... Che ne pensate sinceramente? Premetto k le volevo il più semplice possibile e le unghie in qst tempi si spezzavano semxe
Ciao sposine!! Ho bisogno di pareri e consigli!!! Ho ordinato i confetti(Maxtris) online su un sito famossisimo.. Arrivati il giorno dopo ..apro la scatola e vedo che i confetti hanno all esterno...
Sposine allora i miei invitati al matrimonio non saranno più di 35-40 max....io e fm non abbiamo intensione di fare tabloid o segnaposto perché mi sembrano troppo pochi gli invitati..quindi pensavamo...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Siete stati invitati a un matrimonio quest'estate e non sapete cosa indossare? Se non vi va di ricorrere al classico nero, ecco quali potrebbero essere le...
Ciao ragazze! secondo voi, il lilla o viola lavanda è finalmente un colore da matrimonio? adoro questi toni e vorrei scegliere le sfumature del lilla e del rosa come filo conduttore per le nostre...
Ho fatto la prova oggi...per il trucco ho già deciso almeno quello...acconciatura...nota dolente...mi piacciono tutte e non riesco a decidere
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di...
Ragazze non pensavo di arrivare a questo fatidico -1ma eccoci qui!! Oggi mi hanno presa tutte x pazza xke non avendo nulla da fare (o almeno cose da fare ne abbiamo ma son fattibili solo il giorno...
Finalmenato è arrivato anche il mio turno, e a distanza di un mese, dopo luna di miele e ripresa, posso postarvi un pò di foto significative di quel giorno!!! Il mio matrimonio Il mio matrimonio Il...
Premetto che, come dice mia mamma, non esco mai da nessun posto completamente soddisfatta...che brutto carattere. Oggi ho fatto questa prova. In tutto costerà 200€ compreso trucco mamma. Il truccatore...
Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...
Buonasera a tutte.. ormai ci siamo, manca sempre meno, mi sta iniziando a salire l'ansia, ho ancora mille cose da fare ma soprattutto ho ancora 11 persone in forse, ma vi pare normale?!
Ragazze!! Vi prego! Un consiglio! Sembra impossibile ma credo di avere una maledizione addosso. Vi spiego velocemente...sto organizzando il matrimonio in pochi mesi per vari motivi e questa...
Buongiorno sposine belle, buon due giugno a tutte quante! Oggi voglio stuzzicare la vostra creatività con questi fantastici corsage di nozze con dei fantastici fiori, che ne dite di questa idea? Vi...
Quale tra questi stili e colori abbinereste al mio abito,che non è per niente tradizionale?
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Per me era scontato che anche gli invitati non presenti dovessero fare almeno un pensiero, e che poi io gli avrei fatto avere la bomboniera. Adesso invece, vista l'indifferenza con cui molti hanno...
Dai, fatemi venire fame... cosa si mangera' ai vostri matrimoni?
Fotografi garanzie ANFM