Lacchiarella, Milano · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2015
Non ci credo ancora, il 14/3/2015 finalmente è arrivato il giorno del nostro matrimonio. È stato fantastico sto ancora cercando di realizzare, ero tranquillissima fino alla sera prima, poi già dalla...

Ho finalmente capito la coerenza dell'italia.. non c'è solo la tassa cavolata del canone rai e del bollo della macchina ma anche una bella cifra di siae anche se ascolti solo musica. . Almeno sono...
Ragazze febbraio è arrivato e mancano 4 mesiii!!!! : E a voi quanto manca?!? Come vi sentite??? Io immaginavo sempre che una volta arrivati a -4 il tempo sarebbe volato... Speriamo!

Buongiorno sposine belle, come vorreste che sia la vostra acconciatura di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...

Ciao sposine chi di voi ha già prenotato il bouquet? Sapete dirmi più o meno che prezzo fanno? E voi come avete deciso di farlo?
Chi di voi come me si sposa nell'oltrepo o limitrofi pavesi???

Ciao a tutte, mi sono iscritta al sito della siae per vedere quanto dovrò pagare per il matrimonio, ho fatto un preventivo ed ho visto che è possibile pagare il tutto on-line, il che mi sarebbe molto...
Sposine belle cm le avrete le scarpe???io di sicuro Bianke :-)

Ciao a tutte a che punto siete avete fatto tutti i preparativi ??? io finora ho la musica e l'animazione ... la macchina l'animatrice x bambini e fotografo ... mi manca il vestito e le bomboniere sto...

Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...

Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Ciao ragazze è arrivato il momento di pensare al viaggio di nozze.il mio sogno è stato sempre quello di andare a parigi e vorrei tanto approfittare di questa occasione ma ancora devo parlarne con...

220 giorni al nostro si!!!! 29/8/15 Sono già emozionata E a voi quanto manca?

Ciao a tutti! Voi non ci crederete ma per me la scelta del colore dominante del matrimonio è l'elemento che mette più ansia..tutto il resto mi sembra semplice a confronto..Il problema è che il colore...

sposine... che ne direste di una pazzia del genere?

Care Sposine 2015, finalmente per tutte noi sta arrivando il nostro anno, con molte ci siamo conosciute ed è nata una bella amicizia online In questo topic mi piacerebbe che si faccia sentire dalla 1°...

La vostra prima prova abito descritta in una parola! :

Ciao! Non avete scelto ancora il colore filo conduttore del matrimonio? Carolina in un post ci ha dato delle ottime indicazioni. Ecco qua: conoscere in modo un po’ più approfondito il...

Ciao forumine, quanto è importante per voi l'esclusiva della location? Per me lo era tanto perchè l'idea di trovare nel giardino o in terrazza altri sposi ed invitati proprio non mi andava. Voi cosa...
Premesso che i ns inviti saranno stampati su un semplicissimo cartoncino in carta amalfi color avorio con i bordi goffrati, mi chiedo perchè mai si debba scrivere l'invito separatamente dalla...

AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...

A tutte noi sposine del 2015,,, tra poche ore scatterà l'inizio del nostro anno!!!!!! l'anno che ci legherà per sempre ai nostri futuri mariti..il momento che, chi come me, sogna da una vita!!...vi...

Ciao ragazze, con quale foto descrivereste questo 2014?

Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...

Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Buongiorno ragazze passate bene le feste ??!?! Io ho passato l'ultimo Natale da fidanzata ihihih non vedo l'ora che il prox sia festeggiato nella nostra casetta : !!! Facendo un riepilogo di fine...

La luna di miele sicuramente è una meravigliosa opportunità per visitare nuovi Paesi, ammirare nuovi paesaggi, gustare nuovi cibi, scoprire nuove usanze, conoscere nuove lingue e persone ... un dono...

La luna di miele sicuramente è una meravigliosa opportunità per visitare nuovi Paesi, ammirare nuovi paesaggi, gustare nuovi cibi, scoprire nuove usanze, conoscere nuove lingue e persone ... un dono...