Mosciano Sant'Angelo, Teramo · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
37Qualcuno mi potrebbe consigliare un ristorante x il ricevimento a giulianova o nei dintorni xfavore?!!

Ciao a tutte. Opinioni sulle scarpe Albano. ? Il costo? Sapete più o meno a quanto si aggirano? Si riescono a tenere un giorno intero?

Ciao a tutti, mi sposerò il 9 settembre 2017 e la prima cosa che vorrei fare è scegliere il ristorante per il ricevimento, credo sarà la spesa più importante e che determinerà lo stile del matrimonio....

Io mi sposo il 22 agosto 15 ma con il mio fm non abbiamo ancora deciso dove andare, cosa mi consigliate?
Ieri ho fatto il mio ordine sul sito partecipazioninkarta, oggi mi arriva la bozza via email, guardo bene e vedo in basso la scritta con il nome del sito. Lo faccio notare al mio FM che mi dice che...

Ciao ragazze, oggi sono andata alla ricerca delle scarpe da sposa e tra tutte mi sono innamorata delle albano.. l'unico problema, però è che la scarpa che mi piace di più la mia misura l'ho trovata...

Ciao a tutte sono di Pescara e vorrei chiedervi qualche consiglio sui fotografi...io non ne conosco molti, soltato FotoMania (in viale marconi) che mi sembra bravo qualcuna lo conosce?o ne conosce...

Ciao Sposine!!! conoscete location ad Ascoli Piceno e provincia e Teramo e provincia da consigliarmi? Sia location + ristorante che sola location Grazie mille e auguriiiiiiii

Ciao Ragazze ho appena notato che Il 29 agosto sarà un bel giorno per tutte noi!!!!!!!.....come state messe a preparativi????? Io uso la calmaaaaa WWW il gruppo di Teramooo ..... Ps ho corretto perché...
Ciao ragazze, mi rivolgo a voi perché ormai soete diventate come delle amiche con cui confidarmi. In qiesti giorni ho in dolemma che mi assilla...la mia migliore amica, alla quale ho comunicato da...

Mi sposerò il 1 di agosto 2015 stiamo girando per alcuni preventivi di viaggio di nozze ma ad agosto i prezzi son veramente cari...e stiamo optando di spostarlo a settembre...ci stiamo orientanto per...

Ciao bellissime! Ogni giorno che passa mi sento sempre più parte di voi e vi dico Grazie! Comunque volevo chiedervi.... Io ho un contratto di lavoro che scade a marzo 2015. Dopodichè dovrò mettermi in...

Ciao a tutte, volevo sapere se qualcuna di voi ha acquistato un abito di Alessandro Colture e come si è trovata?

Ragazze qualcuna di voi è già stata nell'Atelier Pronovias di via Dell'orto? sento pareri contrastanti... io ho appuntamento il 17 di Novembre!

Buongiorno sposine belle, quale abito da sposa rosso preferite? (Abiti da sposa di Alessandro Angelozzi Couture) 1) Bianca 2) Elisabetta 3) Irina 4) Vanessa

Ragazze dopo aver sognato per mesi il mio abito da sposa guardando i cataloghi pronovias,vado in atelier finalmente per provarli..dal vivo li guardo e scopro che sono realizzati con stoffe poco...

Ciao ragazze scrivo da un paesino in provincia di Chieti, Abruzzo... Mi sposo il 26 agosto 2015, c'è qualcuna k vivrà questo momento come me...

Ciao ragazze,amo il fai da te e x il mio matrimonio vorrei realizzare tableau, partecipazione, segnaposto e libretti x la messa tema mare.mi date qualche idea? Vorrei fare Qualcosa di originale non le...

Buongiorno a tutte!!!! In questi giorni ( fino a domenica 28) a Milano Assago Forum si svolge la fiera degli sposi. Penso sia un'ottima occasione per incontrarsi con vari fornitori ( tutti nello...

Ciao Sposine! qualcuno è mai andata ad un matrimonio a Villa Corallo? mi sapere fornire delle recensioni? Grazie mille!

Ciao ragazze Che emozione ieri ho indossato gli abiti di Alessandro Angelozzi a Milano e devo dire che erano meravigliosi...uno in particolare della collezione 2015.... chi di voi ha gia indossato...

Ciao a tutte! Affrontiamo questo venerdi' grigio e bigio (almeno nel milanese) con leggerezza... Il titolo e' nebuloso, ma ora mi spiego...tra tutti i dettagli del vostro matrimonio ce ne sara' uno su...

Ciao Sposine! Qualcuna di voi andrà alla Fiera Milano Sposi di quest'anno?

Il 2015 si avvicina avete gia' preso l'abito??

Ragazze a -35 gg dal matrimonio mi ritrovo senza camera da letto e salone per dei problemi ed incomprensioni avuti con il mobiliere a cui mi ero rivolta. Ieri abbiamo fatto un giro da mondo...

Ciao a tutte, conoscete qualche negozio di vendita di scarpe da sposa nella zona di Milano?

Ciao ragazze eccole finite. Cosa ne pensate? Quanti dubbi di non essere abbastanza capace.... e fate brutta figuta...

Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Buongiorno Sposine.. Volevo chiedere informazioni su Casale delle arti di Mosciano Sant angelo..La struttura l abbiamo vista.. ci è piaciuta molti.. volevo sapere come si mangia? Come vi siete...

Buongiorno mie belle sposine e miei cari sposini! Rieccomi qui, dopo qualche giorno di vacanza, di nuovo insieme a voi, pronta a cercare le idee più carine per il vostro matrimonio da favola! Questo...