Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Aci Castello, Catania · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3276giorni 3hh
Carla
Atelier Bridal - Catania
Carla, Il 23 Dicembre 2014 alle 14:56

Ragazze chi di voi ha acquistato il suo abito da sposa nell atelier BRIDAL a catania?? come vi siete trovate??

Cinzia, venerdì 11-Nov-16 28
Tania
Fedi a catania
Tania, Il 13 Agosto 2015 alle 15:02

Ciao ragazze, il prossimo mese mi sposo e nn ho ancora ordinato le fedi ...Fm è rientrato dalla missione nemmeno un mese fa e adesso abbiamo deciso il modello e la misura delle fedi. Dove viviamo noi...

Tania, sabato 13-Feb-16 9
Ketty
Spose della provincia di catania....facciamoci sentire!!!!
Ketty, Il 29 Aprile 2015 alle 00:27

Diciamo luogo, chiesa e location!!!!! Io, Catania, chiesa Sacra Famiglia, location hotel Romano Palace!!!! E voi???

Ariel, domenica 30-Ago-15 112
L
Ricerca scarpe
Linda, Il 24 Aprile 2015 alle 18:21

Ciao future sposine e non.. sono Ancora alla disperata ricerca delle scarpe che dovrò calzare il giorno del mio matrimonio.. ad essere sincera ho girato un bel po Ma ho trovato o scarpe troppo basse o...

Linda, lunedì 4-Mag-15 5
L
Dove acquistare la tiara
Linda, Il 20 Marzo 2015 alle 22:42

Ciao a tutte, vorrei sapere dove posso acquistare a Catania la tiara.. Ci sono dei negozi specifici? Se è Si quali? Grazie in anticipo.

Linda, mercoledì 25-Mar-15 8
Mery
Tutti i manuali che vi servono sono qui
Mery, Il 28 Gennaio 2015 alle 11:02

Ciao ragazze, questo è il link con tutti i manuali che cercate: perfetta testimone, perfetto testimone, libretto messa, coni porta riso, perfetta damigella, ventagli, gratta e vinci........

Ester, martedì 5-Apr-16 226
Stefania
Passatoia in chiesa
Stefania, Il 27 Febbraio 2015 alle 10:27

Ragazze, chi di voi metterà la passatoia in chiesa? A me piace tantissimo l'idea! : Da voi la metterà direttamente il parroco o ve la dovete procurare voi tramite la fiorista? Quanto vi costerà? La...

Elisa, lunedì 2-Mar-15 14
Vale
Musica catania e provincia
Vale, Il 11 Febbraio 2015 alle 17:01

Ragazze mi consigliate qualche band ,cantante o anche solo strumentale per l'intrattenimento musicale al locale !!?

Vale, mercoledì 18-Mar-15 37
Alessandra
Negozi scarpe a catania
Alessandra, Il 17 Febbraio 2015 alle 11:30

Buongiorno spose catanesi,sapete se ci sono negozi di scarpe da sposa in via vittorio emanuele o in generale al centro?

Rosy, sabato 21-Feb-15 14
T
Abito pulito o sporco?
Titti, Il 8 Febbraio 2015 alle 20:28

Salve a tutte!!!!! Vorrei sapere se c'è un usanza che dice che l'abito dopo il matrimonio si deve lavare oppure no?? Si mette sporco nell'armadio?? Voi che avete fatto??

Vale.., sabato 14-Feb-15 45
Elena
Voglio il pulmino volkswagen a Catania!!
Elena, Il 3 Febbraio 2015 alle 22:28

Ciao a tutte, ho bisogno di aiuto!! Ci sposiamo a fine Luglio a Catania, e non abbiamo ancora un mezzo di trasporto (in realtà sono tante le cose che ancora non abbiamo! ), ed io vorrei il Pulmino...

Serena, mercoledì 8-Giu-16 21
Cristina
Preventivo allestimento fiori chiesa
Cristina, Il 28 Gennaio 2015 alle 18:23

Ciao ragazze ho bisogno di voi! sono andata per farmi fare un preventivo da un fioraio della zona che ha anche delle serre di fiori, partiamo dal fatto che ho richiesto solmante nebbia e tulipani.......

Valega, venerdì 27-Feb-15 51
R
Location economica per matrimonio invernale a catania?
Roberta, Il 21 Gennaio 2015 alle 00:46

Ciao ragazze...io e il mio FM abbiamo deciso di celebrare le nozze a febbraio nello stesso giorno in cui ci siamo fidanzati stiamo facendo quasi tutto di tasca nostra quindi sarebbe fantastico se...

Valentina, venerdì 23-Gen-15 9
M
Partecipazioni help tra le due????
Monica, Il 28 Ottobre 2014 alle 18:30

Ciao Ragazze, oggi sono andata a ritirare le stampe delle partecipazioni.. quelle che avevo creato io... e il ragazzo mi fa.. prova questa carta perlata.. e poi dimmi se sono meglio o è meglio la...

Monica, giovedì 19-Feb-15 367
Giulia
Scarpe da sposa Pittarello?
Giulia, Il 20 Gennaio 2015 alle 13:41

Qualcuna é andata da pittarello a vedere la collezione sposa? Se si come sn le scarpe? K prezzi ci sono? Grazie a tutte

Valentina, giovedì 21-Mag-15 66
Stefy
Le mie scarpe
Stefy, Il 20 Gennaio 2015 alle 20:06

Dopo un disagio con l'abito da sposa (che poi ho cambiato e preso altrove) ho preso le scarpe in atelier con un buono che avevo da 200euro. Probabilmente non avrei speso tanto se non avessi avuto quel...

Colomba, martedì 3-Feb-15 43
Giorgia
Le tue nozze da Oscar: l'abito!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2015 alle 09:45

Buongiorno stelline! Avete già scoperto come fare il giochino di questa settimana? https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-tue-nozze-da-oscar-il-tuo-look-sposa-da-star--t138462 Prendendo...

Maria, mercoledì 18-Nov-15 640
Sognatrice
Quante sposine su matrimonio.com celebrano le nozze lo stesso giorno nella stessa città?vediamo quale è la data più gettonata!?
Sognatrice, Il 19 Gennaio 2015 alle 00:46

Qui sul forum a destra compare una finestra..dove vi dice quante persone celebrano le nozze il tuo stesso giorno, nel tuo stesso luogo.forza vediamo un pò quale è la data più gettonata dalle mie parti...

Memole, martedì 20-Gen-15 33
F
Sposami - salone del matrimonio a catania
Francesca, Il 9 Gennaio 2015 alle 00:13

Chi di voi andrà a questa fiera per gli sposi? Ci sono già stata l'anno scorso e mi è piaciuta molto, quindi ci tornerò anche quest'anno, l'anno in cui definirò tutto per il mio grande giorno!

Francesca, martedì 20-Gen-15 46
R
Spose ottobre 2015
Roberta, Il 25 Febbraio 2014 alle 19:46

Ciao sposine!Qualcuna di voi ha scelto il mese di ottobre 2015 per il proprio si?Se ci siete fatevi sentire!!

Nicoletta, giovedì 24-Set-15 45
Gabry
Offerta chiesa
Gabry, Il 31 Dicembre 2014 alle 00:36

Ciao ragazze!! Voi sapete per caso quanto si lascia al parroco per il matrimonio? Non vorrei passare per tirchia ma nemmeno esagerare dall'altro lato.. Grazie

Carmen, martedì 20-Gen-15 104
Gabry
Sposine siciliane o di Catania e provincia...
Gabry, Il 15 Dicembre 2014 alle 18:57

Salve a tutte belle sposine : ... In quante siamo delle zone del catanese o della Sicilia in generale ?! Aspetto i vostri commenti!

Lucia, venerdì 6-Nov-15 196
Cinzia
Viaggio prenotato: Giappone e Singapore
Cinzia, Il 23 Dicembre 2014 alle 20:03

Evviva!!!! Tour del Giappone di 12 giorni + 1 giorno nell'Onsen (tra massaggi e spa) e poi 3 giorni a Singapore.... Non vedo l'ora!!!

Roselisa, mercoledì 28-Gen-15 49
Silvia
Spose di Gio
Silvia, Il 22 Dicembre 2014 alle 18:17

Ragazze mi sono innamorata di questi abiti?? Voi li conoscete??sapete dirmi che cifre chiedono??Li avete provati??meritano???

Silvia, mercoledì 7-Gen-15 24
Giusy
Abito da sposa
Giusy, Il 22 Dicembre 2014 alle 10:17

Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...

Raffaelluccia, sabato 7-Mar-15 339
Maria
Lancio bouquet
Maria, Il 19 Dicembre 2014 alle 11:13

Ciao sposine, Qualcuno di voi ha qualche idea da darmi per il sottofondo musicale del lancio? Chi curerà l' aspetto musicale mi ha proposto " il più grande spettacolo" di Jovanotti ma onestamente non...

Valentina, venerdì 19-Dic-14 19
Valeria
Sala ricevimenti indiana - araba - etnica in Sicilia...
Valeria, Il 17 Dicembre 2014 alle 12:52

Ciao a tutte sono di Catania... Conoscete sale ricevimenti indiane, arabe, etniche a Catania o d'intorni.... Mi sto scervellando...

Gabry, mercoledì 11-Feb-15 6
L
Semplice curiosità
Lara, Il 15 Dicembre 2014 alle 14:22

Ho letto che molte ragazze decidono la data del loro matrimonio religioso ma qualche mese prima si sposano in comune e vorrei capire perché!c'e' qualche motivo specifico?noi ci sposiamo in chiesa ma...

Rosy, giovedì 18-Dic-14 17
Daniela
Viaggio nozze dal 12 ottobre in poi
Daniela, Il 10 Dicembre 2014 alle 12:43

Ciao io mio sposo il 10 ottobre voi sposine dello stesso mese dove andate in viaggio di nozze? Noi non abbiamo la minima idea, mi piacerebbe fare un tour e poi mare

Daniela, mercoledì 10-Dic-14 12
T
Vorrei un consiglio da una parrucchiera
Teresa, Il 9 Dicembre 2014 alle 20:04

Buonasera a tutte cè qualcuna tra voi ke mi sa dire xkè mi stanno cadendo capelli aciocche? E da ottobre ke quando faccio lo shampoo e li pettino mi cadono capelli a ciocche voglio sapere xkè ad...

Maria, mercoledì 10-Dic-14 15
Alessia
Bomboniera "fai da te"
Alessia, Il 1 Dicembre 2014 alle 01:42

Ciao ragazze...volevo chiedervi un opinione sulla mia bomboniera...dopo aver girato e rigirato rendendoci conto dei prezzi abbiamo deciso di comprare noi tutto l'occorrente e farle noi (facendoci...

Roberta, lunedì 8-Dic-14 25
Valentina
Trucco sposa a catania
Valentina, Il 6 Dicembre 2014 alle 16:32

Ciao ragazza sto cercando una brava truccatrice che mi faccia un trucco professionale a prezzi contenuti....ho fatto una prova e mi hanno chiesto 200 euro per prova trucco,pulizia viso ceretta viso e...

Valentina, martedì 9-Dic-14 10

Gruppi generali

Ispirazione