Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Meina, Novara · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2015

3162giorni 15hh

Post

34
Marta
Safari in africa
Marta, Il 30 Agosto 2015 alle 13:49

Salve,chi mi potrebbe aiutare dicendomi quanto mi verrebbe a fare come luna di miele un safari in Africa? Cose basilari da fare in una settimana,dieci giorni grazie mille

Jessica, lunedì 2-Nov-15 21
F
Location delle sposine piemontesi
Federica, Il 31 Maggio 2013 alle 14:08

Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà...

Simmi, giovedì 9-Lug-20 244
Florencia
Ci siamooooo!!
Florencia, Il 4 Settembre 2015 alle 09:08

Che emozione dopo tanto tempo e impegno per realizzare questo sogno! mi godo il giorno prima!previsioni meteo per il grande giorno. ..temporale!! eh va beneee sposa bagnata sposa fortunata...ahhahah...

Valentina, martedì 22-Set-15 26
Elisa
Banda o dj?
Elisa, Il 2 Settembre 2015 alle 21:55

Ciao sposine, io sono indecisa se assumere una banda musicale o un dj per il mio matrimonio. Vorrei che a prescindere da chi assumero' mi animi tantissimo la serata ( non voglio far annoiare nessuno)...

Kikka, venerdì 4-Set-15 9
Kikka
Help me per un centro tavola
Kikka, Il 2 Settembre 2015 alle 08:41

Ragazze avete idee per un centro tavola fatto con i girasoli? O qualcosa che si riferisce al mare? Qualcosa di particolare . voglio che sia tutto perfetto. Qualcosa che incanti gli invitati

Kikka, mercoledì 2-Set-15 9
Amarena
Consigli su tableau.... help me :)
Amarena, Il 1 Settembre 2015 alle 17:31

Buonasera ragazze siamo a -10 e non ci voglio pensare. Chiedo un consiglio a voi, chissà possiate aiutarmi. La cosa che mi sta facendo più impazzire non è l'abito, nè tantomeno la prova trucco o...

Amarena, mercoledì 2-Set-15 11
Lucia
Musica e intrattenimento ospiti
Lucia, Il 24 Agosto 2015 alle 16:36

Ciao ragazze!volevo sapere come vi siete organizzate con la musica e con l'intrattenimento sia di adulti sia di bambini, io ho prenotato la location e volevo prendere qualcuno che lavorava già con...

Nunzia, mercoledì 14-Ott-15 14
Jessica
Quando vi ha fatto la proposta?
Jessica, Il 1 Settembre 2015 alle 15:19

Sono iscritta su questa app ma la mia proposta ancora deve arrivare, spero a breve, ma la mia curiosità è sapere dopo quanto tempo che stavate insieme ve lo ha chiesto? Ha aspettato qualche giorno...

Francesca, sabato 23-Lug-16 32
Angela
Spose settembre:calze si o calze no?
Angela, Il 30 Agosto 2015 alle 09:22

Spose settembrine come me (io sono del 18!!) ma voi...mettere te le calze?!? PS:manca pochissimo.... voi come vi sentite?!?

Marina, mercoledì 9-Set-15 73
Alessia
Welcome september!
Alessia, Il 1 Settembre 2015 alle 07:23

Buongiorno spose Settembrine! Come vi sentite all'inizio del vostro mese? Io sono a - 17 e inizio ad accusare.. un mix di emozioni, dalla frenesia che passino subito all'ansia che passino troppo...

Sibilla, martedì 1-Set-15 20
Rossella
Sposine del 5 settembre...
Rossella, Il 22 Agosto 2015 alle 13:07

Come vi sentite a sole due settimane dalle nozze??? Io inizio ad essere davvero agitata...non mi sembra vero che manchi così poco..!!! Il tempo che all'inizio sembrava non passare mai, nell'ultimo...

Rossella, venerdì 4-Set-15 62
Serena
Ho solo 8 mesi!
Serena, Il 31 Agosto 2015 alle 14:19

Salve a tutte...mi sposo a inizio Maggio ed ho cominciato ad organizzare il mio matrimonio solo la scorsa settimana. Credevo di riuscire a fare tutto in appena otto mesi ma molte persone mi stanno...

Barbara, martedì 1-Set-15 28
A
Consigli x le spose...
Angelica, Il 30 Agosto 2015 alle 14:45

Facendo una ricerca ho trovato suggerimenti ... 1-bouquet altezza ombelico rivolto sempre in avanti braccia perpendicolari alla vita spalle dritte e testa dritta tenere lo sguardo dritto a vostro...

Nadia, lunedì 31-Ago-15 24
Sognatrice
Spose settembrine ormai manca pochissimo!!!!!
Sognatrice, Il 30 Agosto 2015 alle 21:16

Come vi sentite?che giorno avete deciso di settembre? io non sò come..ma sono anche fin troppo tranquilla,ho vissuto mesi e mesi dove sono stata ansiosa,nervosa..e adesso che mancano solo...

Chloè, mercoledì 2-Set-15 60
Chloè
Indecisione canzone primo ballo sposi, quale scelgo fra le 2?
Chloè, Il 30 Agosto 2015 alle 15:02

Queste sono le mie due canzone preferite,quale scelgo? Voatate la più bella per voi! Lana Del Rey - Young and Beautiful all of me john legend

Chloè, martedì 1-Set-15 14
Ilaria
Regalo dagli sposi ai testimoni
Ilaria, Il 30 Agosto 2015 alle 08:39

Buongiorno a tutte! Il mio topic riguarda i testimoni, i più cari amici e compagni di viaggio di questa meravigliosa avventura. Voi avete fatto/ farete un regalo a queste persone speciali? Un oggetto...

Patrizia, lunedì 31-Ago-15 9
E
Preventivo fiorista
Elisa, Il 30 Agosto 2015 alle 09:47

Ciao a tutte volevo chiedervi ma quando avete chiesto i preventivi ai fioristi avevate già le idee chiare su cosa fare?

Alessia, domenica 30-Ago-15 6
Narcisa
Bracciali per invitate importanti
Narcisa, Il 30 Agosto 2015 alle 10:07

Ciao ragazze, vorrei provare a realizzare dei bracciali a fiore per mia madre, mia cognata e la mia damigella d'onore. Ma che colore utilizzare? Il bianco andrebbe bene? Visto che non hanno un vestito...

Marta, lunedì 31-Ago-15 10
Selenia
A - 10 ansia da meteo
Selenia, Il 25 Agosto 2015 alle 09:23

Oddio sposineeeeeeeeeee....mancano 10 giorni....ormai non dormo più...e come se non bastasse mi è venuta l'ansia da meteo....uffff

Lusy, domenica 30-Ago-15 18
Sabrina
Scrinshot meteo 5 settembre
Sabrina, Il 28 Agosto 2015 alle 09:18

Ciao ragazze!! È da una settimana che guardo il meteo e purtroppo non è cambiato un gran che.. sempre brutTO tempo... Io sono in provincia di Padova,voi state guardando il meteo quasi 5 volte al...

Giulia, venerdì 4-Set-15 22
L
Sposine del 5 settembre...?
Lilly, Il 28 Agosto 2015 alle 12:55

Manca una settimana esatta....! Come state? emozioni? io sono calmissima!! e questo è strano.... voi? Raccontatemi... un bacione a tutte!!

Lilly, martedì 1-Set-15 18
Monica
Le fedi
Monica, Il 24 Agosto 2015 alle 15:37

Ieri siamo andati a cercare le fedi e abbiamo visto le diverse tipologie: ho scoperto la comoda che non conoscevo e che trovo bellissima nella sua semplicità. E voi quale preferite?

Lory, mercoledì 2-Set-15 73
Barbara
Ultimi dettagli
Barbara, Il 28 Agosto 2015 alle 08:28

Mentre mi dispero per il meteo preparo le ultime cose. Ho ritagliato queste piccole farfalle con la carta velina da lanciare insieme al riso Farfalle da lanciare E poi ho trovato il papillon per il...

Miky, lunedì 31-Ago-15 41
Chiara
Seychelles a fine settembre...qualcuna ha già prenotato?
Chiara, Il 27 Agosto 2015 alle 00:17

Ciao ragazze, le Seychelles saranno la nostra destinazione per la luna di miele...qualcuna di voi ha consigli da dare? Noi abbiamo un budget piuttosto ridotto per questo tipo di viaggio (5-6.000),...

Michela, sabato 21-Nov-15 14
Roberta
Spose di gio
Roberta, Il 26 Maggio 2015 alle 10:24

Ciao ragazze! Qualcuna di voi li ha provati i vestiti delle spose di gio? A me piacerebbe... Io sono in piemonte e potrei andare a Monza.. Ma come prezzi sapete su che cifre stiamo? Grazie mille

Silvia, martedì 11-Apr-17 27
Mara
Le spose di gio
Mara, Il 2 Luglio 2015 alle 01:14

Qualcuna che si è sposata con un abito di Le Spose Di Gio? Postate foto!!!!! Io l'ho scelto... Ma per la foto dovrete aspettare il 4 Settembre!

Esther, sabato 24-Mar-18 32
Maria
Tema matrimonio
Maria, Il 26 Agosto 2015 alle 22:43

Ragazze qualcuno mi sa dire come faccio a scegliere il tema del matrimonio ? Qualche esempio

Maria, giovedì 27-Ago-15 10
Giusy
Spose del 1987!
Giusy, Il 29 Aprile 2014 alle 16:22

Ciao a tutte..prendendo spunto da un topic che richiamava a raccolta tutte le sposine di un determinato anno di nascita.. ho deciso di scovare con questo tutte le Spose nate nel 1987.. come me Ce ne...

Alice, mercoledì 23-Dic-15 154
Flavia
Matrimonio spose settembre 2015!
Flavia, Il 24 Ottobre 2013 alle 11:09

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di settembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Chiara, giovedì 22-Giu-17 996
Sognatrice
Spose settembre 2015.chi è la prima ad aprire il mese e l'ultima a chiuderlo?
Sognatrice, Il 1 Marzo 2015 alle 01:23

Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...

Silvia, venerdì 28-Ago-15 280
Gloria
Viaggio di nozze.... dove andrete voi ?
Gloria, Il 7 Agosto 2015 alle 15:08

Ciao a tutte le spose, Ragazze volevo chiedere pareri sul viaggio di nozze. Voi dove andrete ? E per quanto tempo ? Alcuni mi hanno detto che il viaggio di nozze è di 1 settimana, altri mi hanno detto...

Giulia, martedì 11-Ago-15 37
Sara e Carlo
Entrata in chiesa sposa musica???
Sara e Carlo, Il 7 Agosto 2015 alle 15:12

Ciao ragazze devo scegliere la canzone da far cantare alla mia entrata in chiesa! cosa mi consigliate? avro un soprano accompagnato da violino e organo aiutooooooo

Naila, martedì 23-Feb-16 12

Gruppi generali

Ispirazione