Mantova, Mantova · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Ciao a tutte/iu volevo condividere la mia felicità con voi che in questo anno mi avete aiutato e consigliato!!!ecco l'anteprima del nostro meraviglioso giorno!!!! foto ristorante foto centro arrivati...
Buongiornooooo, ieri finalmente, a meno 75 giorni dal matrimonio, abbiamoscelto il menù del pranzo! siamo felicissimiii!!! Il Ristorante ci ha proposto la confettata ma, ahimè, dobbiamo procurarci noi...
Ciao ragazze allora...Premetto che sono a -26 e due giorni fa ho voluto "stravolgere" la mia ide a di fiori (La mia fiorista è un angelo, non mi ha creato nessun probema ed è dispostissima a...
Care forumine... Ho scelto un colet rosa cipria e con la parrucchiera abbiamo provato l'acconciatura sia con gli strass che con il fiore... A me piaceva il fiore perché riprende il fiore del vestito...
Ragazze vi chiedo un aiuto.... Il vestito che ho scelto andrebbe messo con un body liscio, senza spalline, scollato dietro, che sostenza tutto il sostenibile.... Esiste? Mi posso fidare?? Ora, molte...
Mie bag x i bambini..vi piacciono a me tanto!
Proprio ieri sono stata ad un matrimonio e dopo meno di mezz'ora ho iniziato a soffrire enormemente per colpa dei tacchi. Questo mi ha fatto prendere la decisione definitiva di comprare un paio di...
Ciao a tutte! Come intimo sotto il vestito pensavo ad un body senza spalline imbottito è un po' contenitivo che mi tenga la pancetta...ma allo stesso tempo anche un po' carino...chiedo troppo? Quelli...
Scelto il vestito ora scatta il dramma scarpe .... è presto ma voglio guardarmi attorno con calma.. Nei negozi qui non mi piace nulla ... Qualcuna di voi le gA prese su internet? Su quale sito? Ho il...
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Ciao a tutte,future spose,so che questo topic non è pertinente in toto al matrimonio,ma so anche che le curiose come me lo apprezzeranno...tanto x conoscersi meglio:voi cosa fate nella vita??Io sono...
Ciao sposine belle, oggi mancano esattamente 100 giorni al matrimonio e finalmente dopo 1 mese di ricerca ho trovato le MIE scarpe, proprio adatte al mio tema che ormai tutte conoscete dopo che vi ho...
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...
Sposine di aprile 2015 ciaoo! Voi farete il pranzo o la cena? il mio matrimonio sarà il 18/04/2015, ho scelto il locale, chiesa e fotografo ma ancora son indecisa se fare pranzo o cena... Ognuno ha i...
Ennesima discussione,ennesima cosa dove non ci troviamo d'accodo. a me piace il glicine (lilla) a lui piaceva anche fino a quando giorni fà,non siamo stati ad un matrimonio verde tiffany,e lui ha...
Ciao a tutte! Quale colore farà da filo conduttore per le vostre nozze? Adoro il corallo ma anche il color albicocca!!!!
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao a tutte ragazze. Quale tema avete scelto x il vostro matrimonio? Io ho scelto il verde tiffany come colore e sono indecisa se associarlo al tema mare...
Io vorrei lo vorrei cosi
Ragazze girovagando per il web ho trovato degli abiti un pò troppo " bislacchi"!!! Voi osereste cosi tanto per il vostro grande giorno??
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Ciao sposine, la 4 tendenza sull'abito da sposa 2015 è quella delle maniche lunghe in pizzo, a chi piacciono? : (Abito di Riki Dalal)
Fotografi garanzie ANFM