Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Tutti i preventivi che ho ricevuto si aggirano intorno ai 1000 euro . È un furto o un prezzo onesto ? Voi quanto pagate ? ( io sono della provincia di Milano )
Chi come me ha scelto il servizio fotografico di Mimmo giordano?
Manca 1 anno esatto al grande giorno sono troppo euforica
Sondaggio assolutamente frivolo e fine a se stesso. Sono solo curiosa di capire che misura di anello portate, in quanto io credo di essere un'aliena (porto la 5).
Ciao future spose 2016 che locacion avetr scelto?io la meravigliosa villa Ramacca Bagheria :
Ragazze io mi sposo il 3 settembre 2016 e sono di Trapani in Sicilia! Voi?
Ciao ragazze! In questi giorni navigando in internet ho visto le foto ed il video della collezione 2015 Alessandra Rinaudo...in particolare mi ha colpito il modello sophie, vorrei sapere se qualcuna...
Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...
Ciao a tutti non so come fare il libretto per la cerimonia farò una cerimonia evangelica voglio inserire delle letture che faranno testimoni e genitori che dite non so come farlo
BELLISSIMIIIIIII http://fotogallery.donnaclick.it/matrimonio/148251/vestiti-da-sposa-alessandra-rinaudo-2015/30/
Future spose di Palermo 2016 ci siete??? avete già iniziato ad organizzare? a me sembra ancora prestissimo di fatti non abbiamo ancora ufficilizzato ad amici e parenti....Voi avete già le idee chiera...
Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di settembre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...
Fotografi garanzie ANFM