Rovigo, Italia · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Ragazze non ne posso più! A -59 continuo a ricevere critiche da persone più o meno vicine sul matrimonio..."è troppo semplice", "io non lo farei mai un matrimonio in bianco e nero", "la torta di mini...
Non è ancora arrivato il mio momento ma già fantastico sui nomi dei nostri figli se femmina di sicuro Sarah come la mia nonna ma se un maschio non saprei proprio voi come lo chiamereste? Chissà se un...
Crisi ... Non saprei mi piacciono entrambe.....crisi... Premessa: nel raccolto il fiore non è quello vero Xke volevo solo ved l'effetto del fiore e i capelli dovrebbero passare sul l'orecchio a...
Eh sì ragazze anche a me è andato via l'uno e a me l'ansia sale sale sale sale. Voi invece?
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
Buongiorno a tutte care sposine e non! Io sono Giulia e sono nata nei mitici anni 80! 1983 precisamente! Mi sposo il 14 maggio 2016! C'è qualcun.altra nata nello stesso anno??
Ciao tutte!!! Mi sapete dare qualche idea su come fare con i nostri cagnolini al matrimonio??Ce qualcuna tra di voi che ha fatto partecipare il suo quatrozampe alle sue nozze?
Sposine! Facciamo una carrellata delle vostre scarpe da sposa??? Piu leggo topic e piu ne vedo Le mie saranno queste! (Farncesco italy)
Ciao ragazze.. uff mi sposo il 13 giugno, e l'11 giugno mi viene il ciclo.. prendo la pillola.. quindi il giorno è esatto.. Mi hanno consigliato di continuare a prendere la pillola senza...
Buongiorno a tutte. Mi sposo il 7 ottobre e vorrei tanto indossare i sandali, li trovo più comodi e belli, ma durante la prova dell abito, me li hanno sconsigliati. Cosa indosserete voi che sposate...
Sposine quante di voi diranno "lo voglio"a settembre 2015?come procedono i preparativi?cosa avete scelto?raccontate tutto
Ciao a tutte ragazze... Sapete dove posso trovare atelier che vendano abiti Berta in puglia ( io sono di brindisi ) e soprattutto sapete che prezzi hanno più o meno???!!! Vi ringrazio in anticipo...
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Ragazze ho bisogno di un vostro parere...mi sposo a settembre, le mie scarpe saranno aperte e con cinturino che taglia in diagonale il piede...adesso calze si o calze no?SN combattuta XK leggo ke la...
Ciao a tutte! Ho proprio bisogno di sfogarmi con altre ragazze che magari mi possono capire... Partiamo dal presupposto che ho sempre avuto difficoltà per quanto riguarda il settore amiche/amici, di...
Voi che sposate a settembre che tipo di bouquet sceglierete? Avete qualche foto?
Salve forumine!!! La mia più grande passione sono le scarpe, ne ho centinaia e proprio le scarpe è ciò ke mi mancava x il mio matrimonio! Ho un abito "gioiello" Nicole tempestato sul retro di pietre...
A 85 giorni dalle nozze ho saputo che mio padre ha un tumore alla prostata nn operabile ...lui nn ha capito pensa sia benigno.. Ora deve fare una terapia ormonale e poi si passerà alla radio... Che...
Ciao ragazze? Ma il rinfresco a casa si deve fare x forza? Io ho paura di non fare in tempo..mi sposo alle 11,30 direttamente sul posto del ricevimento, ma x arrivare ci vuole 1 ora..calcolando...
Buonasera a tutte chi di voi ha osato con qualche trasparenza nel vestito?
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 5 settembre e ancora non sappiamo dove andare in viaggio di nozze...qualche consiglio? Voi dove andate?????
Leggo molti post di persone che vogliono portarsi in viaggio di nozze il proprio cane o gatto. Ecco se gli volete bene, non fatelo. AHimè il viaggio per il cane o gatto è un evento stressante,...
Sposine dove andrete in viaggio? Io fcc new york e santo domingo.
Ciao ragazze chi di voi ha un tatuaggio..dedicato o riferito al proprio fm?? Io ho il suo nome e lui ha il mio..lo so ke siamo pazzi..ma è stupenda come sensazione.. ...e a pensare che io l'ho fatto...
La sposa può accompagnare lo sposo a scegliere l'abito del matrimonio? Voi che avete fatto?
Ciao a tutti futuri Sposi! come procedono i preparativi? la data si avvicina.. che emozione! un abbraccio Ilaria
Ecco la mia domanda di oggi per voi tutte sabato, nel bloccare l'intrattenimento musicale, mi è stata rivolta questa domanda. Io non ci ho pensato su 2 secondi: NO! NON LO LANCIO. È MIO! Il Direttore...
Ho trovato questo blog..... e il cuoricinoha fatto un balzo! Perchè a parte la mia sfrenata passione per i tatuaggi, trovo che la sposa tatuata sia di una bellezza unica! Ci sarà chi non la pensa come...
Ciao a tutte! Noi siamo indecisi se affittare l'auto, vi spiego il perchè: mio suocero due anni fa ha comprato una mercedes nuova, era l'ultimo modello e l'ha presa nuovissima. A me piacerebbe una...
Mi sposerò il 26 settembre e mi sta venendo il dubbio se dovrò indossare le calze oppure no... voi come farete ? Le calze dovranno essere bianche ??
Fotografi garanzie ANFM