Favara, Agrigento · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 249 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
38Ciao ragazze, a quanto pare condividiamo la stessa data di nozze! Conosciamoci... Di dove siete? Il di Favara
Oggi è un grande giorno, Community! Festeggiamo insieme la nuova versione della app di matrimonio.com! Una nuova veste grafica e nuove funzionalità, con tutto l'amore di sempre! Quali sono le novità?...
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...
Ciao ragazze! Quante di voi faranno di tutto per arrivare a dire il SI in forma smagliante?? Volevo qualche consiglio su corsi di vario tipo tonificanti e modellanti.. Nel passato ho fatto palestra,...
Salve a tutte!! Noi come l'una di miele abbiamo scelto di fare la crociera!!! Volevo farvi una domanda è vero che bisogna lasciare un deposito di 150€ ciascuno appena ci si imbarca e poi li...
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...
Ciao Sposine..... oggi ho prenotato il primo appuntamento per la prova dell'abito...vado martedì... emozione a 1000!!! vorrei chiedervi un consiglio però..... io di solito odio gironzolare in giro se...
Ciao ragazze! Come succede spesso ultimamente, anche stamattina mi sono imbattuta nei conti del matrimonio. Non so voi ma io e il mio fm abbiamo stilato un sacco di prospetti, inizialmete per darci un...
Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...
Buongiorno a tutte! Ho un problema, a breve andrò dal fioraio e quando mi chiederà quale tipo di fiore mi piace, non saprei rispondere. Non ho idea di quale fiore scegliere. L'unica cosa che è certa è...
Sposinee buonaseraa*-* Non vedevo l'ora di poter fare un topic con -365 (x essere più corrette 366 perché il 2016 è bisestile) ringrazio tutte per avermi accolta, come una grande famiglia date...
E difficile sopportare ogni mese l arrivo del ciclo ..quindi voglio postare una preghiera x me e x tutte quelle che nn smettono mai di provare e crederci
Ciao ragazze vorrei iniziare a farmi un'idea dei prezzi per gli addobbi casa e chiesa..voi quanto spenderete? per adesso ho chiesto ad un solo fioraio ma voglio chiedere qualche altro preventivo
Quanto tempo prima del matrimonio bisogna partecipare al corso prematrimoniale? Io mi sposo ad agosto 2016 e vorrei fare tutto in tempo
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ad esempio.. Se vi sposate alle 12 scriverete proprio 12 per l'appuntamento oppure 11:30... Io mi sposo in comune e sono molto fiscali con l'orario..
Ho fatto la mia lista con parenti amici e cugini e colleghi e sono arrivata a 150 persone.... mi sa che sono troppe
Secondo voi é di cattivo gusto dire agli invitati che c'è da aspettare almeno un'ora e mezzo tra fine messa e inizio del ricevimento,????cioè dire a fine messa 'ci vediamo alle 19.30 al ristorante.' E...
Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
"Agosto, ti amo a più non posso", dice un detto popolare. Avete programmato il giorno più bello nel mese di agosto 2016? Ecco qui una serie di topic che saranno d'ispirazione a tutti gli sposi di...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Sposine mi sono lanciata nell'impresa dei ventagli fai da te..cosa ne pensate?Continuo?grazie!
Da oggi inizia ufficialmente il mio countdown! Non vedo l'ora di arrivare a zero!
Fotografi garanzie ANFM