Lecce, Lecce · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte forumine oggi a -134 gg al mio matrimonio ho scoperto di essere incinta....arriverà il fratellino/ sorellina alla ns piccola greta!!!!
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Ciao ho un dubbio che mi tormenta. Mi sposo a settembre e i miei colori sono blu Cina e panna. Il bouquet sarà con le ortensie azzurre. Ho preso scarpe color Avorio ma ora vorrei prendere scarpe blu...
Ciao a tutte, volevo sapere in che data celebrerete le vostre nozze e se c'è un motivo particolare per cui avete scelto quel giorno. Io mi sposo il 6 agosto 2016 e ho scelto questa data perché è...
Eccomi finalmente alla consegna delle partecipazioni!!!oddio non ci credo ancora!!!e senza accorgermi ho finito tutte le partecipazioni sacchetti e confetti!vi posto qualche fotina! Sono troppo...
..chi di voi l ha fatto o lo farà?? Avete qualche fotina?
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Quanto avete speso x il menù nel giorno del vostro matrimonio?
Salve sposine e sposini! E oggi, dopo numerose sudate siamo giunti alla prima bozza del menù che ci piacerebbe! A voi l'ardua sentenza! -Cocktails di benvenuto fra cui Sangria e analoclici alla...
Facciamo vedere la panzona. ...io di capodanno 30tesima settimana
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Buongiorno, vorrei sapere chi ha scelto o sceglierà questa location per il proprio matrimonio...? Cosa vi piace di più? E cm vi siete trovate?
E in che modo ve lo ha regalato? io non ho ancora ricevuto ne proposta ne anello...in attesa leggo voi...=)=)=)
Ciao a tutte! Magnifico sarebbe, per tutto il giorno sui tacchi, fluttuare leggiadre, sorridendo e rimanendo sempre impeccabili. Non prendiamoci in giro e non crediamo nelle favole: rimanere serene,...
Ragazze vi va un piccolo sondaggino per vedere se ho ragione ? Io credo che al sud le sposine siano più giovincelle rispetto al nord......vi va di scrivere in che Regione abitate e la vostra età !?...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Ciao a tutte ma in quante siamo del 1991 ?? Tante persone mi hanno detto sei pazza a sposarti così presto .. Ma ormai ci rido sopra
Ciao sposine belle!!Sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio e devo chiedervi un consiglio. Con quanto anticipo avete iniziato ad organizzare il vostro?
Beh si ora posso dire L'ANNO PROSSIMO CI SPOSIAMO., non capite quanta gioia mi da la parola l'anno prossimo finalmente non mi diranno più i fornitori ma è presto non vedo l'ora di finire i preparativi...
Buongiorno sposine care e sposini cari, dove vi scambierete il primo del 2015?
Salve ragazze, Qualcuna di voi si è già sposata o si deve sposare e farà il picchetto per il matrimonio...?? Sposo in divisa ?? Io vorrei farlo il mio ragazzo si vestirà in divisa per il nostro giorno...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Buongiorno a tutte.. Quante si voi si sposano nel 2016…? Io e il mio FM siamo di Ascoli e ci sposeremo il 25 giugno 2016. Avete iniziato ad organizzare qualcosa? Noi fino ad ora ci siamo fatti tutte...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic per formare finalmente il club. quante siamo? benvenute a tutte
Copio il topic di dianora... Allora quante siamo del '91???? Io sono nata il 5 ottobre... Sono una bilancia!! E voi???
Sono la classica Italiana laureata e disoccupata! Da ormai quattro anni cerco un lavoro, qualsiasi lavoro, ma è il lavoro che non cerca me! Tutti mi scoraggiano dicendo che al giorno d'oggi non si può...
L'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
Ciao ragazze avete già scelto la vostra canzone per il primo ballo da sposi.. Quella che vi racconta di voi due, quella della proposta di matrimonio Quale sarà, dite la vostra ? Io già l ho scelta...
Fotografi garanzie ANFM