Capaccio, Salerno · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Ciao a tutte, ho bisogno di aiuto!! Ci sposiamo a fine Luglio a Catania, e non abbiamo ancora un mezzo di trasporto (in realtà sono tante le cose che ancora non abbiamo! ), ed io vorrei il Pulmino...
Mi sapete consigliare una bella chiesa nelle vicinanze io e il mio futuro marito abitiamo in piemonte abbiamo un po di difficoltà a trovare una chiesa libera per lunedi 31 agosto . Grazieee e auguri a...
Care, mi serverebbe un favorino. Mi sposo l'anno prossimo nella chiesa di S.Vito a Capaccio Scalo. Chi di voi si è sposata lì? Avete qualche fotina che potrei vedere (anche in privato)? Vorrei farmi...
Ragazze finalmente e arrivata anche x me la fatidica propostaaaa!!! Ieri siamo andati dal cinese x una normale uscita quotidiana...nn appena usciti dal ristorante fM mi ha dato un biscotto della...
Buongiorno mie care e miei cari! Oggi vi faccio una domandina spinosa che probabilmente ha fatto storcere il naso a qualche mamma o a qualche suocera: con chi passerete la vigilia di Natale? E il...
Buonasera sposine!! Sono da poco venuta a conoscenza dell'usanza da parte dei suoceri, di regalare un gioiello alla sposa. Anche da voi si usa? I miei futuri suoceri, avendo passato il Natale con me e...
Care sposine quante di voi ne approfitteranno degli sconti per gli acquisti del matrimonio????e cosa comprerete?????
Come potevo non innamorarmi di quegli occhietti dolcissimi!
Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne...
Sono stata sul loro sito ma nn sobo riuscita a capire i rivenditori tra salerno e potenza, chi mi aiuta?
Dalle mie parti, in genere, si usa scegliere una coppia di parenti o amici che farà da compari d'anello e quindi regalerà le fedi. Da voi come si usa?
Allora ragazze....continuano le proposte del fan club dell'acconciatura laterale.... ...questa volta c'è la coda! Personalmente mi piace molto la prima senza la treccia e la 8.....e voi quale...
Buonasera a tutte, vorrei dei consigli e pareri su questa camera da letto: l'ho vista dal mobilificio dove mia sorella ha arredato tutta la sua casa, è tutta in legno massello con finiture in bianco...
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi...
Ciao ragazze,io sto impazzendo con la ricerca dell abito...oggi andrò a provare x la nona voltaaaaa....come si capisce che é quello giusto?
Oggi io è il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci. Non è stato romantico con super proposte o 5000 fiori no...non sarebbe stato nel suo stile...però mi ha dato l'anello mi ha guardata negli occhi mi...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Si sono sposati......per tutti i fans. ..di uomini e donne. .....
Ciao bellissime! Ogni giorno che passa mi sento sempre più parte di voi e vi dico Grazie! Comunque volevo chiedervi.... Io ho un contratto di lavoro che scade a marzo 2015. Dopodichè dovrò mettermi in...
Prima volta in un atelier primo abito non avrei mai pensato! Fantastico! Piace più indosso a me Ke ho una 46 almeno un po di forme
Ebbene si... dopo il mio topic sui 7 parenti che si sono presentati solo con la bottiglia di lambrusco... ho dimenticato di raccontarvi anche questa!!! Una delle mie migliori amiche che anche lei...
Ciao ragazze, sono super emozionata! Un atelier della mia città svende tutto e sono andata a dare un occhiata così per caso...e senza neanche volerlo mi sono ritrovata a comprare le mie scarpe da...
Ciao a tutte,future spose,so che questo topic non è pertinente in toto al matrimonio,ma so anche che le curiose come me lo apprezzeranno...tanto x conoscersi meglio:voi cosa fate nella vita??Io sono...
Ciao sposine e neo sposine!! Parliamo di bebè... avete affrontato il discorso su quando "aprire il cantiere" con i vostri mariti? Noi in realtà abbiamo deciso di goderci un pochino il matrimonio ed...
Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic per formare finalmente il club. quante siamo? benvenute a tutte
Toc toc! c ' e' qualche futura sposa potentina che sa darmi info in merito ai corsi prematrimoniali a Potenza??
Ragazze Lucane ci siete? Io sono della provincia di Potenza...c'è qualcun'altra?
Ciao a tutti, vorrei un aiuto sul gruppo musicale, sia per la chiesa che per il ricevimento, non riesco a trovare nessuno che mi piace!! Mi date qualche consiglio??? Grazie
Ciao ragazzi/e ditemi un po' come procedono i preparativi???cosa avete gia' fatto x il grande gg????
Ciao a tutte, volevo sapere se a qualcuna di voi e' capitato di divudere le spese del fioraio con la sposa del matrimonio successivo. ieri mi ha chiamato la ragazza che si sposa dopo di me, stessa...
Fotografi garanzie ANFM