Vai ai contenuti principali
Elena
Elena

Grosso, Torino · Da Agosto 2014

Sono Elena, una ragazza solare e simpatica...e divertente!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2015

3171giorni 4hh
Elena
Bomboniere empa?
Elena, Il 18 Febbraio 2015 alle 21:52

Ciao a tutte!!!che ne pensate di queste bomboniere solidali per l'EMPA? Io adoro gli animali..e mi piacerebbe devolvere i soldi delle bomboniere a loro, anziche spendere soldi per una bomboniera che...

Elisa, mercoledì 25-Feb-15 36
S
Allestimento floreale
Sara, Il 17 Febbraio 2015 alle 01:19

Ultimo sforzo... O quasi. I fiori per la chiesa. Non amo i fiori particolarmente, e visto che ho risparmiato dovunque potessi volevo farlo anche sui fiori. Che ne pensate di queste? Adoro le lanterne...

Sara, mercoledì 18-Feb-15 44
Fabiana
Accessori per capelli
Fabiana, Il 16 Febbraio 2015 alle 17:31

Ciao a tutte! Mi sono finalmente arrivati gli accessori per capelli ordinati su Aliexpress. Vorrei un raccolto tipo chignon, alto ma non alla Marge Simspon, qualcosa del genere Adesso non rimane che...

Elisa, lunedì 20-Apr-15 111
Rossella
Prova trucco e parrucco
Rossella, Il 17 Febbraio 2015 alle 21:43

Voglio i vostri pareri più sinceri. .. grazie

Rossella, mercoledì 18-Feb-15 102
Claudia
Parere partecipazioni!!
Claudia, Il 18 Febbraio 2015 alle 11:59

Ciao a tutte sposine.. Eccomi di nuovo qui! Prenotata la villa è confermata la chiesa è arrivata l'ora delle partecipazioni!! Io sono per le cose semplici.. Mi sono innamorata di queste.. Il tema del...

Claudia, giovedì 19-Feb-15 49
Colomba
Conetti confettata e riso
Colomba, Il 2 Dicembre 2014 alle 08:45

Buongiorno ragazze! Volevo un vostro consiglio sui conetti per la confettata e il lancio del riso. Tra questi due quale vi piace di più? Vorrei prendere spunto da essi per realizzarli da sola. I miei...

Gabry, sabato 21-Feb-15 70
Arlene
Quali inviti sceglieree??
Arlene, Il 6 Febbraio 2015 alle 18:18

Ciao ragazze, quale mi consigliate di scegliere?? (purtroppo nella prima non si può togliere la scritta "invitation" uffa)

Sibilla, giovedì 19-Feb-15 68
Daniela
Video nozze.. chi lo fa ??
Daniela, Il 15 Febbraio 2015 alle 18:27

Ma il video del matrimonio chi lo fa ? Bisogna chiedere al fotografo ?? Voi ci avete già pensato ?

Michelle, giovedì 19-Feb-15 53
A
La mia quasi bomboniera. a voi piacerebbe riceverla?
Antonella, Il 15 Febbraio 2015 alle 20:26

Profumambienti Claraluna. Che ne pensate sinceramente? La capiranno?

Alessandra, lunedì 23-Feb-15 112
Anthea
Quante si sposano in chiesa e quante in comune??
Anthea, Il 30 Gennaio 2015 alle 10:40

Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...

Silvia, sabato 10-Ott-15 771
Flavia
Club sposa blu
Flavia, Il 14 Ottobre 2013 alle 11:19

Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Simona, venerdì 20-Gen-17 170
Ilenia
Bomboniereee fatte dal mio papà
Ilenia, Il 4 Dicembre 2014 alle 00:58

Inizio con il dirvi che sono partita con l.idea che avrei fatto delle bomboniere più semplici possibili perché a perer mio sn uno spreco di soldi perché le persone non danno il valore ma si zazzano i...

Annunziata, giovedì 29-Ott-15 155
Francesca
Non servono per forza i soldi per sposarsi
Francesca, Il 3 Dicembre 2014 alle 11:11

Buongiorno forumine...siete d accordo con me? Io spenderò pochissimo per le cose meno importanti: Partecipazione, coni porta riso, bomboniere ecc ecc e il pranzo lo pagheremo con le buste...voi???

Alessia, martedì 17-Feb-15 74
Elisa
Idee centrotavola
Elisa, Il 15 Febbraio 2015 alle 10:21

Ciao a tutte..mi fate vedere quali sono i centrotavola che a voi piacciono? Così da farmi un idea..Grazieeee

Carlotta, lunedì 16-Feb-15 25
Annalisa
Sondaggio... altezza e peso! sincere mi raccomando!
Annalisa, Il 19 Gennaio 2015 alle 18:20

Salve a tutte Sarei curiosa di conoscere la vostra altezza e il vostro peso e se evete intenzione di mettervi a dieta. Io sono alta 160 cm e peso 61 kg Ho intenzione di arrivare a55 kg ma voglia di...

Elisa, lunedì 8-Giu-20 557
Gaia
Quanto costa il vostro ricevimento?
Gaia , Il 22 Aprile 2013 alle 14:40

Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?

Noemi, ieri alle 15:35 2.293
Elena
Villa Soleil e Villa Giacomelli - Torino
Elena, Il 26 Novembre 2014 alle 10:15

Ragazze buongiorno!!! Vi ho gia chiesto info sul romantik hotel furno..ora sono qui a chiedervi pareri su villa soleil a ivrea e villa giacomelli a mathi..tutte provincia di torino. Qualcuna di voi si...

Elena, sabato 24-Gen-15 3
Mimina
Fai da te vs. agenzia viaggio
Mimina, Il 18 Novembre 2014 alle 09:01

Ragazze chi di vuoi si organizza il viaggio da sola? o con l agenzia? e perchè? Dai facciamo un pro e contro siccome tante in questi anni vuoi per il risparmio, vuoi per passione si organizzano i...

Chiara, lunedì 21-Set-15 92
Camilla
Cosa ne dite delle mie partecipazioni fai da te?
Camilla, Il 18 Novembre 2014 alle 15:36

Eccole, finalmente, dopo un mese di lavoro e di prove varie sono sono riuscita a completare l'opera! Ora non resta che scrivere i nomi e... consegnarle!!! Cosa ne pensate?

Silvia, domenica 1-Feb-15 296
Elena
Romantik Hotel Furno - Torino
Elena, Il 25 Novembre 2014 alle 15:54

Ciao sposine!!! Qualcuna di voi si è sposata al Romantik Hotel Furno a San Francesco in provincia di Torino? Oppure qualcuna è andata ad un matrimonio li? Mi piace come location...ma ho dei dubbi, non...

Luana, mercoledì 3-Dic-14 11
Elena
Prezzo location e rito civile con valore legale a Torino: opinioni?
Elena, Il 28 Settembre 2014 alle 19:26

Ciao sposine!volevo chiedervi un consiglio...io mi sposo in provincia di torino e sto cercando una lication dove posso celebrare il rito civile all'interno della lixation dove si svolgera il...

Elena, mercoledì 26-Nov-14 21
Rosy
Vi spiego perché un trucco sposa costa così caro ;)
Rosy, Il 9 Novembre 2014 alle 04:41

Ciao a tutte sposine, leggo spesso che chiedete perchè il trucco sposa è caro e cosa lo differenzia da un trucco normale o da sera, Allora inizio a dire che, per fare chiarezza, prima di tutto per...

Passionmakeup, giovedì 14-Dic-17 671
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Agosto 2015 - Torino
Elena, Il 5 Novembre 2014 alle 12:20

Ciao ragazze!!!ho visto che vi sposate il mio stesso giorno e nella mia stessa zona!! Voi sapete già il posto del ricevimeto??? io sono ancora indecisa da matti!!! PANICOOOOOOO

Gianluca, lunedì 27-Apr-15 3 199
S
Costo a persona?
Silvia, Il 21 Luglio 2014 alle 12:06

Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quanto spenderete a persona x il ristorante e cosa e'compreso nel prezzo. Io ho scelto un menu sugli 80 euro a cui aggiungere 9 euro a testa x buffet formaggi e...

Maria, giovedì 22-Feb-18 244
Eleonora
Perché regalo importante ai testimoni?
Eleonora, Il 2 Settembre 2014 alle 02:52

Scusate ma mi stavo chiedendo una cosa, io ho chiesto a mio zio e mia zia di farmi da testimoni, ora mi chiedevo: a parte la presenza in chiesa e la firma loro non fanno nient'altro, non organizzano...

Manuela, sabato 4-Ott-14 39
Giorgia
Quale sarà il vostro menu: tradizionale, esotico o speciale?
Giorgia, Il 27 Agosto 2014 alle 09:23

Buongiorno a tutti i futuri sposi amanti della buona cucina! Che ne dite di deliziarci e dare qualche spunto culinario a chi non ha ancora deciso come rallegrare i palati degli invitati, pubblicando i...

Sabrina, martedì 17-Feb-15 129
Emmaluca
Fiori location
Emmaluca, Il 1 Settembre 2014 alle 23:58

Ciao ragazze ho trovato questi fiori e immagini su internt. Io le trovo favolose e penso che i tavoli li farò così, voi che ne pensate?

Emmaluca, martedì 2-Set-14 11
Sara
Mora o bionda???
Sara, Il 1 Settembre 2014 alle 19:37

Ciao ragazze...sono un pó indecisa se sposarmi bionda o mora...secondo voi?? Tenete conto che l'acconciatura sarà circa come nella foto con i capelli scuri!!

Simona, mercoledì 3-Set-14 76

Gruppi generali

Ispirazione