Bagheria, Palermo · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 74 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Ciao gruppo mi potete dare maggiori informazioni per quanto riguarda il processino ?? Voi sapete quanto tempo prima si deve fare con il prete ? Mi sposo a luglio quindi vorrei saperlo in tempo in modo...
Buongiorno sposine , stamattina ricevo una chiamata dal parroco della chiesa in cui ci dobbiamo sposare il 10 luglio 2026 e mi comunica che i corsi prematrimoniali inizieranno il 12 Novembre (...
Ciao a tutte ragazze avevo un dubbio che probabilmente riuscirò a togliermi non'appena andrò a parlare con la sala a fare la prova del matrimonio sicuramente, ma nel frattempo vorrei capire se devo...
Salve a tutte avrei una domanda da rivolgervi ma se io volessi una colonna sonora con piano forte di un cartone animato Disney in chiesa per percorrere la navata con mio padre e il mio ragazzo con sua...
Ragazze ma secondo voi quando devo cominciare a fare il corso prematrimoniale? E mi conviene farlo nella chiesa dove mi sposo o da un'altra parte? Mi sposo a luglio 2026 non so molto come muovermi...
Ciao a tutte future sposine anche a voi hanno detto che sembra prematuro iniziare a bloccare fin da ora? Fatemi sapere io sono piena di questi commenti
Altro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM