Bagheria, Palermo · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 74 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
175 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
239 giorni faCiao gruppo mi potete dare maggiori informazioni per quanto riguarda il processino ?? Voi sapete quanto tempo prima si deve fare con il prete ? Mi sposo a luglio quindi vorrei saperlo in tempo in modo che non mi trovo sprovvista all’ultimo minuto...
Ho partecipato al post di Jessica
528 giorni fa
Ho creato un post
528 giorni faBuongiorno sposine , stamattina ricevo una chiamata dal parroco della chiesa in cui ci dobbiamo sposare il 10 luglio 2026 e mi comunica che i corsi prematrimoniali inizieranno il 12 Novembre ( prossima settimana ) e terminerà a Febbraio . Volevo...
535 giorni fa
Ho creato un post
537 giorni faCiao a tutte ragazze avevo un dubbio che probabilmente riuscirò a togliermi non'appena andrò a parlare con la sala a fare la prova del matrimonio sicuramente, ma nel frattempo vorrei capire se devo cominciare a cercare fra i fornitori qualcosa che...
577 giorni fa
Ho creato un post
577 giorni faSalve a tutte avrei una domanda da rivolgervi ma se io volessi una colonna sonora con piano forte di un cartone animato Disney in chiesa per percorrere la navata con mio padre e il mio ragazzo con sua madre la chiesa me lo consente ? Ci tengo troppo...
619 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
708 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
Ho ottenuto una medaglia!
708 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
708 giorni fa
708 giorni faAltro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai nascosto qualcosa per non infastidirlə?
708 giorni faSeguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare il suo telefono?
Fotografi garanzie ANFM