Bagheria, Palermo · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 74 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2026
Bacheca
Ho creato un post
239 giorni faCiao gruppo mi potete dare maggiori informazioni per quanto riguarda il processino ?? Voi sapete quanto tempo prima si deve fare con il prete ? Mi sposo a luglio quindi vorrei saperlo in tempo in modo che non mi trovo sprovvista all’ultimo minuto...
Ho creato un post
528 giorni faBuongiorno sposine , stamattina ricevo una chiamata dal parroco della chiesa in cui ci dobbiamo sposare il 10 luglio 2026 e mi comunica che i corsi prematrimoniali inizieranno il 12 Novembre ( prossima settimana ) e terminerà a Febbraio . Volevo...
Ho creato un post
537 giorni faCiao a tutte ragazze avevo un dubbio che probabilmente riuscirò a togliermi non'appena andrò a parlare con la sala a fare la prova del matrimonio sicuramente, ma nel frattempo vorrei capire se devo cominciare a cercare fra i fornitori qualcosa che...
Ho creato un post
577 giorni faSalve a tutte avrei una domanda da rivolgervi ma se io volessi una colonna sonora con piano forte di un cartone animato Disney in chiesa per percorrere la navata con mio padre e il mio ragazzo con sua madre la chiesa me lo consente ? Ci tengo troppo...
Ho creato un post
717 giorni faRagazze ma secondo voi quando devo cominciare a fare il corso prematrimoniale? E mi conviene farlo nella chiesa dove mi sposo o da un'altra parte? Mi sposo a luglio 2026 non so molto come muovermi sotto questo punto di vista è poi esistono ancora le...
Ho creato un post
717 giorni faCiao a tutte future sposine anche a voi hanno detto che sembra prematuro iniziare a bloccare fin da ora? Fatemi sapere io sono piena di questi commenti
Fotografi garanzie ANFM