Partinico, Palermo · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2015
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Sposine buon pomeriggio..ieri ho iniziato a far pulizie a casa nuova..e mi è venuto un colpo quando ho visto che sul marmo di una finestra c'erano macchie di ruggine..maledetti muratori che nn fanno...
Salve ragazze, per caso mi sono imbattuta in questa foto di questo capezzale, stupendo a mio dire ma non riesco a trovarlo nei negozi. Qualcuno di voi l'ha visto o acquistato e sà il valore?...
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già...
ciao ragazze, prendendo spunto da un altro topic in cui si sono unite tutte le spose di una location mi è venuto in mente di farlo anche per tutte le spose che terranno(o hanno tenuto) il proprio...
Ciao a tutte.cn quale mezzo vi sposerete???? io ancora nn lo so... xke in teoria avremo l auto del mio fm una bmw comodissima bianca ma nn so... vedremo... vorrei qualcosa di particolare tipo una...
Che ne dite? abbiamo appena terminato i lavori! che stresssssss............
Oggi ho provato a fare le rose con il nastro d'organza e di raso...che ve ne pare? Io come prima volta mi ritengo abbastanza soddisfatta anche se non so ancora come fare "il gambo" XP. Si accettano...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao ragazze, vorrei chiedervi se qualcuna di voi conosce il tariffario x partinico della siae... so che varia in base al numero degli invitati.... ed anche dal fatto se c'è solo musica d'ascolto o se...
Ciao ragazze chiedo di aiutarmi gentilmente.,andiamo al dunque : Questa sarà la mia camera da letto, bianca frassino ta con onde su como' e comodini color bronzo crespato...I pavimenti sono sul beige...
Sono felice che sia iniziata la progettazione delle bomboniere voi cosa avete scelto?quanto avete pagato?saranno.tutte uguali?
Buongiorno future sposine come me del 2015 come procede??? Io ho già prenotato: Sala- chiesa- fotografo-trucco- x la musica stiamo ancora decidendo
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Salve ragazze..ho bisogno del vostro aiuto...mi sposerò a luglio del 2016 non ho ancora prenotato niente ma vorrei iniziare a girare qualche sale. .voi dove avete prenotato???sapete dirmi il rapporto...
Ciao ragazze vi auguro un bellissimo e felice natale....!!! Siete splendide tutte con i vostri consigli e pensieri
Ciao ragazze,da ieri si presume abbia uno strappo muscolare alla gamba sinistra,un dolore lacerante che mi costringe a trascinare la gamba quando cammino.Conoscete qualche rimedio? Che farmaci devo...
Ciao ragazze, per me domani è il gran giorno e vi volevo ringraziare perchè quando ho avuto bisogno di aiuto ci siete state sempre! Oggi la mia giornata è così organizzata...stirerò una mezz'ora le...
Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?
Ciao sposineeee :-) quante di palermo? Quando vi sposate? Io il 7 luglio 2015
Secondo voi le mattonelle in cucina vanno messe solo sulla parete della cucina o anche su quelle laterali, una sessantina di cm per arrivare a filo cucina? Secondo me, avendo un arredamento moderno,...
Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Ecco qua.. piccole perle della splendida giornata del 22 novembre.. son solo piccole anticipazioni visto che sono in MESSSSSICO e di più non riesco a mostrarvi.. appena avrò le foto ufficiali...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Inizio con il dirvi che sono partita con l.idea che avrei fatto delle bomboniere più semplici possibili perché a perer mio sn uno spreco di soldi perché le persone non danno il valore ma si zazzano i...
Il matrimonio del sud è quel matrimonio che sai quando inizia e non sai quando finisce. Il matrimonio del sud è quel matrimonio in cui scopri di avere dei parenti che non sapevi di avere. Il...
Come me da titolo vi piacciono queste parure?quale preferite?
Ciao ragazze...volevo chiedervi un opinione sulla mia bomboniera...dopo aver girato e rigirato rendendoci conto dei prezzi abbiamo deciso di comprare noi tutto l'occorrente e farle noi (facendoci...
Fotografi garanzie ANFM