Turi, Bari · Da Settembre 2014
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2015
29Salve a tutte ragazze quanti giorni mancano noi siamo a 492 ancora tanti
Buongiorno sposini, quale aggettivo o parola utilizzereste per descrivereste Matrimonio.com? Per me Matrimonio.com è: creatività! Per Giorgia è: indispensabile! Per Gaia è: insostituibile! E la...
Ciao spose io me ne ero dimenticata della giarrettiera anche se non vorrei lanciarla no mi piace poi può darsi che quel giorno cambio idea!! Voi come la prendete?
Ciao sposine di agosto ci siete ?????specificate il giorno !
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao sposine! Premetto che non sono affatto superstiziosa, però questa informazione che ho trovato su un sito mi ha incuriosita e voglio condividerla con voi: LUNEDÌ: indica buona salute, essendo...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
GIà quando sono andata dal ginecolo me l'ha mandata nera. Vi spiego... io sono sicura di essere rimasta incinta il 4-5/11 ma come sapete loro calcolano il periodo di gravidanza dal primo gg dell...
**AGGIORNAMENTO** LIBRETTO PRONTO E STAMPATOOO SE VOLETE SCARICARLO TROVATE IL FILE QUI https://www.dropbox.com/sh/ca1kp3y5mbzo7ag/AACJjTPEi0rKdr-QLCdFoR9Ra?dl=0...
**** ci siete?
ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 18 agosto 2015 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -261 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spose pugliesi 2015 dove sieteee???
Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao ragazze stiamo decidendo la sala per il matrimonio, a me piace tanto villa schiumama il mio fm mi dice che nn è il massimo l'esterno perchè nn c'è nulla di bello da vedere... Mentre pietra perla...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao sposine...mi spieghereste come posso condividere su Facebook il countdown??? Grazie anticipatamente
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao a tutteeeee! Ci sono spose della provincia di Bari, o comunque Pugliesi?
Ciao sposine, io mi sposo a luglio 2015 e ancora nn ho deciso il colore...all'inizio pensavo al verde tiffany ma ormai è una cosa vista e rivista, potrebbe stancarmi presto! Adesso sto pensando ad un...
Ciao sposine... volevo sapere se qualcuna di voi ha intenzione di fare un manuale simpatico da dare alla damigella.... non ho idea di come impostarlo però... qualcuna di voi ha qualche idea da...
Dopo diverso tempo che osservo le varie sposine, sono arrivata alla conclusione che grosso modo possono essere divise in due ampie categorie: - Versione Principessa, abito con gonna tradizionalmente...
Ciao ragazze! Avete già scelto il tema e/o il colore del vostro matrimonio? Io mi sposerò a settembre del 2015...lo so che è ancora presto, ma ho pensato di usare come colore il bianco con qualche...
Sposine avete già in mente come sarà la vostra torta? Ecco una galleria di immagini per tutti i gusti! 1. Torta macaroons: per le amanti della Francia 2. Torta due in uno: per le eterne indecise 3....
Ciao a tt mi sposo il 31.12.2015 mi consigliereste sale ricevimenti in provincia di bari?baci a tutte
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Fotografi garanzie ANFM