Fondi, Latina · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
120Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Inizio io il primo del mese. Chi mi segue ?
Ma le spose del 2015 dove sono finite??? Ho bisogno di supporto x chi come me ha iniziato il conto alla rovescia a quasi un mese...ansia alle stelle!!!!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di ottobre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao avrei bisogno di indicazioni tecniche: dove è più opportuno fare il cambio di moneta? per due settimane quanto sarebbe opportuno cambiare in media? grazie
Ragazze... voi cosa metterete sui tavoli??? Mi spiego meglio io ho solo pensato ai portatovaglioli e un centro tavola fatto da un vaso di vetro con dentro le gerbere... Forse è un po poco... mi date...
Il titolo dice tutto.... Domani sarà il nostro gran giorno! Fino a poco fa ero in una sorta di calma apparente....oggi ho riso tantissimo con i miei, abbiamo sistemato le ultime cose ma divertendoci,...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Buon inizio settimana a tutte stavolta volevo proporvi un'altra bomboniera che secondo me è fantastica. Ho trovato un compromesso salato al punto giusto con un'azienda che si occupa di reciclare e di...
Come si chiama il vostro futuro sposo??? Il mio Christian
Ciao sposine belle!!Sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio e devo chiedervi un consiglio. Con quanto anticipo avete iniziato ad organizzare il vostro?
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Buongiorno a tutte!! Ieri abbiamo fatto l albero di Natale..un pò in anticipo rispetto agli altri anni però nn vedevo l ora questo anno di farlo a casa ns!! V posto una foto..anke del presepe, un...
Alle neo sposine vorrei chiedere come indossate la vostra fede. Da sola o in coppia con l'anello di fidanzamento?
Ciao ragazze, io mi considero piuttosto tradizionalista per cui mi piacerebbe fare tutte le cose per benino! E qui sorge il dubbio: che voi sappiate è previsto che anche le spose facciano un dono al...
Ciao a tutte... Aiutatemiiii.... Io per il matrimonio devo prendere scarpe basse, raso terra perché il mio fm è leggermente più basso ma non trovo nulla... Dove posso andare?? Mi hanno risposto che...
Buongiorno ragazze, vi presento la collezione di abiti da sera di Galia Lahav, indossereste uno di questi abiti per andare ad un matrimonio? Quale? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) ...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ieri finalmente ho scelto il mio abito da sposa... Più guardo le foto e più me ne innamoro!!!
Buongiorno a tutte voi ragazze, Come vi state organizzando per la musica durante la messa? Io ho chiesto un preventivo: Arpa, Violino e canto 450 euro. L'idea dell'arpa insieme al violino mi piaceva...
Ragazze,a che eta' e' stata la vostra prima volta? cosa avete provato in quel momento?
Io e il mio Fm stiamo insieme da 6 anni e mezzo e la mia prima volta (alla veneranda età di 20 anni) è stata con lui.. A posteriori sono felicissima perché l'uomo che ha conquistato la mia fiducia al...
Ragazze ki di voi ha fatto l'anteprima del matrimonio?quale posto o tema avete scelto????
Ciao a tutti! Mi sono iscritta a questo forum non per organizzare le mie nozze ma per chiedere un parere, un consiglio riguardo una situazione che mi angoscia e non poco. Io ho 24 anni e lui 26,...
L' ho trovatoooooo!!!!! Sono lieta di farvi vedere il mio abito da sposa, il mio primo e solo colpo di fulmine! Il look sarà un misto tra retró/hippie/chic e non vedo l'ora di riprovarlo con tutte le...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
La modella inglese e star della TV britannica Katie Price si è sposata per la terza volta. Le immagini hanno fatto il giro d'Europa!!! Cerimonia religiosa alle Bahamas e decollete davvero prorompente....
Fotografi garanzie ANFM