Calvizzano, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 1.813 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2016
483Ciao ragazze, oggi sono proprio un po' giù. In realtà questa sensazione mi rendo conto che dura da un paio di settimane. Ora mi spiego meglio.... Io ed il mio fm abbiamo deciso di sposarci in Grecia,...
Ciao ragazze .. vi mostro una serie di partecipazioni che mi piacciono. Sono confusa perche' le trovo tutte belle! E voi? Quale scegliereste per il vostro matrimonio ? PARTECIPAZIONE 1 PARTECIPAZIONE...
Finalmente ecco le mie partecipazioni. Vi piacciono?
Sinceramente la nostra scelta e stata soprattutto xke ' si mangia benissimo...e il 2 in Puglia. ..
Buona sera ragazze..a me mancano -45 giorni al matrimonio. .. voglio pubblicare la foto delle bomboniere che abbiamo scelto
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Bsera sposine! Stasera sono strafelice!!! :-) Finalmente anche noi il 7 aprile saremo Promessi Sposi!!! Ancora l'ansia del matrimonio non l'avvertivo ma dopo qst sera ho realizzato veramente ciò che...
Ciao ragazze il mio fiore preferito è il tulipano, ma sposandomi a giugno non posso addobbare con tulipani,ma almeno il bouquet non rinuncio vi posto la foto vi piace? Così do la foto a mia suocera...
Conoscerete tutte il programma "Non ditelo alla sposa" beh, per vari eventi in un certo modo è quello che sta succedendo a me. Mi fido molto del mio fm e dei suoi gusti, ha più gusto di me sicuramente...
Sposeeee! Buonasera! Avete già scelto i colori e il tema per il vostro giorno più bello?? Ebbene si, io l'ho fatto!! Abbiamo scelto già il nostro fioraio e da qui parlato un po' di cosa mi piacerebbe...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio o meglio di una delucidazione ?Quanto tempo prima del matrimonio siete andate a vedere il ristorante per parlare di cifre e tutto il resto?
Ragazze sono nel panicoooo... Vorremo iniziare la ricerca della nostra location per il matrimonio. Io ho già in mente un posto ma voglio vederne altri prima di decidere e dato che in Campania ce ne...
Ciao spose/sposi Sono nuova mi chiami Fabiana e ho 19 anni quasi 20 Vi saluto e chi vuole mi può chiedere l'amicizia
Sempre dei gesti dal mio ragazzo che puntualmente non fa! Anche se mi sforzi a non aspettarmi più nulla perché ho capito com'è fatto non ci riesco ... Credo sempre che un qualche occasione potrebbe...
Ciao a tutte. stiamo valutando la camera da letto perchè a breve i nostri genitori la compreranno. Io mi sono innamorata del letto Chopin comò e comodino uguale cantori ghirigori armadio arezzo...
Sono una persona moooolto curiosa e vi chiedo a voi come ve lo ha chiesto? Io ero a casa sua e sul suo letto con i pantaloni della sua tuta, é sceso a prendere l'anello a mezzanotte (facevamo un anno)...
Ciao a tutte sposine! Il tema del mio matrimonio sara' l' informatica, perche sia io che fm siamo programmatori. Quindi ecco qui il prototipo della mia partecipazione che ne dite?
Ciao a tutti, ho letto che anche voi sarete sposi il mio stesso giorno!!! a che punto siete con i preparativi???
Ciao ragazze!!! Sto cercando di fare i gessi segnaposto. Mi date un consiglio su quale vi piace di più? ? Considerate che sono prototipi mooooolto approssimativi
Ciao a tutti! Ho un grosso problema perché non so proprio scegliere la pittura o carta da parati per la camera da letto... Noi abbiamo scelto un pavimento finto parquet grigio ghiaccio e il tetto lo...
Ciao ragazze!! Sono così emozionata!! Oggi abbiamo stipulato il rogito della nostra casetta!! Stiamo realizzando piano piano ogni nostro sogno!! Volevo condividere la nostra felicità con tutte voi! Un...
Ciao ragazze!Ho visto un bel po' di strutture e chi per un motivo,chi per un altro,nessuna mi ha colpito!Qualcuna di voi me ne potrebbe consigliare qualcuna?La preferisco vista mare o direttamente...
Ciao a tutte! Volevamo fare il viaggio di nozze all estero ma purtroppo x il costo elevato ora x le troppe spese non possiamo permettercelo! Maaa al viaggio nn possiamo rinunciare,quindi volevo un...
Ragazze siamo in super ritardissimo col fotografo e non sappiamo proprio chi scegliere... Potete consigliarmi qualcuno che faccia foto spontanee senza troppe pose e troppi effetti nelle foto (parlo di...
Buongiorno, Con enorme piacere vi comunico che da oggi si comincia a fare sul serio... Ho sconfitto il cancro e rimosso il porth!Posso dedicarmi totalmente al nostro matrimonio visto che sono 2 anni...
Fotografi garanzie ANFM