Castel San Giorgio, Salerno · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Ciao a tutte, Ho bisogno di un consiglio! Sto cercando un abito da sposa non troppo classico, ma neppure eccessivamente strano...è pur sempre un matrimonio. Vorrei sentirmi a mio agio e briosa, ma...
5 abiti ora la scelta da creare su di me.....
Cosa pensate al riguardo?
Finalmente ho finito di confezionare una parte della nostra bomboniera!!! Sono troppo felice, anche perchè mi ci sono voluti 3 mesi di lavoro... L'idea è quella di abbinare delle bottigliette di olio...
Ragazze che mi dite di una sposa con frise'?
Secondo voi ? Vi piace questo esempio di trucco per il matrimonio ?
Se doveste scegliere 2 vestiti, uno lungo e l'altro corto, quali scegliereste? 1 . 2 3. 4. 5. __________________________________ 6. 7. 8. 9. ...
Ciao ragazze chi di voi ha un tatuaggio..dedicato o riferito al proprio fm?? Io ho il suo nome e lui ha il mio..lo so ke siamo pazzi..ma è stupenda come sensazione.. ...e a pensare che io l'ho fatto...
Ciao sposine! Apro un nuovo topic per chiedervi... Cosa regalerete ai vostri testimoni? Un regalo uguale per tutti o qualcosa di diverso per ognuno? Io e il mio futuro marito avremo 2 testimoni a...
Secondo voi quale sarà il momento più emozionante in assoluto?!? Noi non ci sposiamo in chiesa, faremo una cerimonia civile all'aperto, quindi non proverò l'emozione di percorrere la navata. Penso che...
Ciao sposine! Ieri io e il mio fm abbiamo deciso di andare a visitare alcune location, precisamente 3 ma la nostra priorità era villa regina! Appena entrati siamo rimasti colpiti dalla sua bellezza e...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
RAGAZZE SONO QUI A CONDIVIDERE CON VOI LA MIA GIOIA!!! VI SPIEGO HO 25 ANNI E IO E FM PAGHEREMO IL MATRIMONIO LA CASA CHE STIAMO RISTRUTTURANDO E L ARREDAMENTO TUTTO DA SOLI..E QUINDI IN PREDA ALLE...
Ragazze c'è qualcuna di voi che sposa nel mese di settembre 2015 all'hotel la sonrisa se SI quale giorno....
Ciao ragazz noi partiamo il 10/09/15 da napoli volevo sapere se c'è n'erano altre
il giorno dopo il matrimonio..in camera tutto il giorno......: che dite?
Volevo condividere con voi il resoconto delle location che io ed il mio fm abbiamo visitato, magari vi può essere utile. Villa Giordano, Limatola:me ne sono innamorata dal sito e anche da vicino mi è...
Salve mi chiamo.anna a settembre mi sposo e sto cercando un atelier tra salerno e provincia che venda abiti mgny madeline gardner... Se qualcua sa dove posso trovarli... Io sono di angri un bacio
Sposine dove andrete in viaggio? Io fcc new york e santo domingo.
Ciao ragazze oggi compio trent'anni e la mia cucciola dentro di me 21 settimane... non so descrivere l emozione ... mi sento molto fortunata e il signore ci ha voluto fare questo dono magnifico x il...
Sono finalmente arrivati i gemelli che ho ordinato x mio fm. Glieli regalo x S. Valentino insieme a un altro pensierino. Spero che gli piacciano visto che il logo delle nostre nozze è il fiocco di...
In questo periodo le confettate vanno molto di moda anche se non sempre ai matrimoni si trovano tavoli ben assortiti ed anzi, molto spesso, più che vere e proprie confettate ci sono alcuni confetti...
Buongiorno future sposine finalmente sono arrivate le mie partecipazioni dal sito le nozze di alice .. sono deliziose tranne la busta fuori un po troppo bianca ....e ho deciso di abbelirla con un...
Ragazze...ecco le unghie che avrei in mente di fare per il grande giorno..... che ne dite ??
Aiutoooo, stasera ho rivisto le foto delle mie prove abiti...unico particolare ridondante...le mie braccia cicciotte...ho tempo fino a Luglio per diminuire la ciccia basculante!! Ma devo per forza...
Ecco per voi una selezione dei film più conosciuti che parlano del nostro tema perferito: il matrimonio! Quale vi raffresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Ciao ragazze noi sposiamo il 6 sett 2015 alla sonrisa c'è qualcuno ke sposa li lo stess giorno???
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Buongiorno di chi voi è della provincia di Salerno!!!
Fotografi garanzie ANFM