Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
27Che ne dite ragazze ? Manuale della perfetta testimone Manuale della perfetta testimone Manuale della perfetta testimone Manuale della perfetta testimone Manuale della perfetta testimone Manuale della...
Eccolo finalmente finito e uno già consegnato!!! Sono felicissima!!!
Qualcuna sarebbe cosi gentile da inviarmi il file per la perfetta testimone e perfetta damigella? Vorrei regalarlo a mia cugina che compie gli anni visto che sarà la mia testimone
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Buonasera forumine, mi dite quanto state spendendo per il trucco? A me hanno fatto un preventivo solo per il trucco sposa e trucco mamma 300 euro...niente trattamenti, niente manicure, niente...
Buongiorno ! Avete qualche idea da suggerire per scrivere sulle partecipazioni ? Grazie
Ho prenotato...Vi presento la mia Location....non vi dico quanto sono emozionata e felice...vi posto alcune foto.... Piscina... Sala interna con vetrate... scale tra piscina e sala interna
Buongiorno belle e belli! Se vi sposate a settembre del 2016, questo topic è per voi! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Iniziate a prendere nota...
Buongiorno a tutte le sposine. sono alla ricerca di un buon fotografo a Palermo. Consigli?
Sposine Palermitane ke fotografo avete scelto??
Ciao spose di Palermo... : Mi piacerebbe confrontarci sui fotografi di Palermo mi sposo l'anno prossimo ma ancora non siamo riusciti a trovare il fotografo più adatto a noi... Chi avete visitato e...
Finalmente noi l abbiamo trovata... in riva al mare come tanto la desideravamo.
Ciao a tutti... Vorrei chiedere un consiglio, mi sposo il 7 Settembre a Palermo, secondo voi dovrei fornire dei ventagli ai miei ospiti?!
Chi sposa il mio stesso giorno?quale chiesa avete scelto? Vi hanno chiesto tanto? Io sposo a piazza San Domenico nella chiesa di San Domenico mahh..costa un po' troppo però mi piaceee per la sua...
Ciao a tutti sposine/i, come avrete capito dal titolo sto cercando un parrucchiere, ma non uno qualsiasi, sto cercando una persona specifica... Mi ha pettinata una volta ed é incredibile!!! Ai tempi...
Ciao a tutti, eccomi qui a chiedere nuovamente il vostro aiuto... Vivo all'estero e mi sposerò a Palermo, per questioni di tempo e di km ovviamente non ho modo di fare un tour completo delle chiese...
Sono combattura e non so quale scegliere. Le trovo belle entrambe ma siccome non posso indossarle insieme, devo scegliere. 1) La n.1: PRO - impreziosisce tutto il piede - costa meno - modello diverso...
Ciao a tutti, sapreste dirmi il nome di questa chiesa gentilmente? Grazieee
Ciao sposine... la data del mio matrimonio cade esattamente 10 anni e un giorno dopo il nostro primo bacio ...appositamente scelta.... non abbiamo scelto esattamnt quel giorno poiché era un...
Ciao a tutti, come avrete capito dal titolo vivo all'estero ma ci tengo a sposarmi in Italia, mi sto rendendo conto che organizzare tutto a km e km di distanza è veramente difficile tra lavoro, ferie,...
Ragazze io mi sposo il 3 settembre 2016 e sono di Trapani in Sicilia! Voi?
Vi dicevamo che questa sarebbe stata la settimana delle idee, no? Ecco, vogliamo darvi qualche spunto proprio su qualunque aspetto del matrimonio! Dopo aver visto abito e scarpe, cambiamo un po'...
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato parliamo spesso del nostro futuro e quindi del matrimonio, sogniamo insieme, abbiamo scelto la data seppur non abbiamo ancora prenotato nulla, e spesso diciamo ad...
Ci sposiamo! Ma dopo la proposta? L'iter da seguire per sbrigare tutte le questioni burocratiche prima di convolare a nozze potrebbe sembrare lungo e stressante... ma proviamo a capire davvero i...
Cercasi con urgenza idee per partecipazioni e poi tableau con tema viaggi di nozze\mare...
Ciao ragazze! Oggi io e fm ci siamo dedicati alle foto per il save the date fai-da-noi! L'idea è di creare un collage di tre immagini, una nostra con la data ritagliata con il cartoncino, il save the...
Buongiorno mie belle sposine! Con questo clima estivo è impossibile tenere a bada la testolina che inizia a fantasticare su mete esotiche e taaaanto relax. Che ne dite, allora, di consolarci con un...
Fotografi garanzie ANFM