Castelvetrano, Trapani · Da Settembre 2014
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Dove andrete in viaggio di nozze? sposine 2016, avete già prenotato? Quali mete vi hanno consigliato in agenzia?..e i prezzi?
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao vediamo quante siamo , quanti anni abbiamo e e di dove siamo Io provincia di Milano , e avrò 28 anni
Ciao ragazze, ho Visto un abito meraviglioso della linea Nicole spose ma l'atelier NIcole questa settimana non ha disponibilità per un appuntamento, sapreste dirmi quale altro atelier a Milano vende...
Chi sono gli sposi del 2016 di matrimonio.com? Conosciamoli insieme! Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su,...
Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciaooo...leggendo tra i vari topic ho notato che siamo un bel pò a sposarci il 18/06/2016io ho prenotato chiesa, location, fotografo e visagista...ho deciso di fare la beneficenza al posto della...
Ciao ragazze! Io non ho ancora fissato la data delle mie nozze. Mi piacerebbe maggio-giugno (2016). Le vostre date, (mese, giorno, anno,) hanno un significato ben preciso per la vostra storia o sono...
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Ciao a tutte, dato che mi sposerò a luglio 2016 volevo sapere se voi avete già iniziato ad organizzare qualcosa, dato che a me sembre un pò presto..ciao a tutte
Ciao bellissime! Ogni giorno che passa mi sento sempre più parte di voi e vi dico Grazie! Comunque volevo chiedervi.... Io ho un contratto di lavoro che scade a marzo 2015. Dopodichè dovrò mettermi in...
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
E poi inizierò a concretizzare il tutto! Ho solo il locale prenotato, l'anno prossimo tra matrimonio di mia madre di mio fratello della mia amica Flavia, corso prematrimoniale e cresima, vestito,...
Sposine buona domenica! Dopo quasi 2 mesi dalla proposta non ci speravo piu' ma e' arrivato!!!! ed e' assolutamente perfetto E il vostro com'e'??! Sono stati bravi i vostri FM??
Ciao a tutte, l'altrp giorno sono andata a parlare con il prete. Si è stupito che voglia sposarmi "così giovane". Chi di voi è del 1990? Quando vi sposate? ciaoooo
Ehe già,per motivi di lavoro mi ha lasciata qui per circa 20 giorni e questa volta salutarci è stato più brutto del solito...forse perché la preparazione del nostro matrimonio è magica e ci rende più...
Ecco qui un bellissimo abito fitmato mori lee che ne pensate?? Lo indossereste ad un matrimonio?
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...
Ammettiamolo, noi amiamo il nostro fm incondizionatamente, nonostante alcuni difettucci che però ai nostri occhi diventano pregi... Ma c'è proprio qualcosa che non sopportiamo in lui!! Cosa?? Inizio...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, in molte famiglie italiane e non è tradizione chiamare i futuri pargoli con i nomi dei nonni o degli stessi genitori, voi che ne pensate? Un abbraccio
Buongiorno sposine belle, oggi come ogni lunedì voglio proporvi un sondaggio, quello di oggi è ispirato al cinema, vi piace il cinema? Quale colonna sonora del cinema sceglierete per le vostre nozze?...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha pensato o ha avuto un bouquet a "cascata", ovvero che scendesse un po'? qui sotto metto solo una foto esemplificativa: a me piace molto il genere, senza ovviamente...
Ecco per voi una selezione dei film più conosciuti che parlano del nostro tema perferito: il matrimonio! Quale vi raffresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Ciao bellissime, oggi voglio proporvi questi esempi di acconciature dei film e telefilm più famosi ispirati ai matrimoni o in cui è presente un matrimonio tra gli attori, chi si ispirerà ad una di...
Fotografi garanzie ANFM