Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Grammichele, Catania · Da Settembre 2014

Sono una ragazza siciliana simpatica e molto socievole...

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3114giorni 17hh
Giulia
Seteeee
Giulia, Il 10 Aprile 2017 alle 11:10

Ragazze domanda - vi capita di svegliarvi di notte con molta piu sete ?!?! Fin da prima che sapessi di essere incinta ho notato questa cosa. Qualcuna di voi e come me ?!

Paola, martedì 11-Apr-17 21
Alessandra
19 settembre 2015!
Alessandra, Il 17 Settembre 2015 alle 22:29

Oddio ragazze dopo domani mi sposo!! Sono nel pallone e soprattutto io e il mio fm stiamo litigando per ogni cavolata...uffa non vedo l ora che sia già domani per potermi rilassare. ..chi si sposa...

Alessandra, venerdì 18-Set-15 7
Rita
Prezzo chiesa... una follia!!
Rita, Il 17 Settembre 2015 alle 18:12

Ciao... prima delle vacanze estive siamo andati a fermare la chiesa ed il sacerdote ci ha consegnato un foglio con tutti i doc da portare e compilare... in fondo una scritta in grassetto...OFFERTA...

Rita, lunedì 19-Ott-15 89
Rossella
Quanto é dolce *.*
Rossella, Il 17 Settembre 2015 alle 22:14

Oggi pomeriggio ero in auto con il mio fidanzato , di ritorno dalla Costiera Amalfitana, ad un certo punto mi dice: "che bella questa passeggiata con mia moglie" ed io: " ma non sono ancora tua...

Vania, sabato 19-Set-15 14
Teatea
Sposi che non mangiano...
Teatea, Il 14 Settembre 2015 alle 17:27

Una coaa che davvero non ho mai capito e chè assolutamente mi fa rabbrividire è la concezione comune che gli sposi, il giorno del matrimonio non mangino quasi nulla. Sarà che sono golosa, ma io dico:...

Elisa, martedì 11-Ott-16 150
Daniela
Il vostro quasi marito cucina?
Daniela, Il 28 Aprile 2014 alle 20:48

La mia dolce metà stasera ha fatto pasta e gamberi : sabato sera ha fatto gamberoni alla griglioa, capesante gratinate ecc i vostri uomini cucinano?

Claudia, martedì 6-Ott-15 227
Valentina
Kit sposa: cosa assolutamente non dimenticare?
Valentina, Il 19 Luglio 2014 alle 16:04

Ho stilato una brevissima lista di cosette che vorrei portarmi dietro il giorno del matrimonio, aiutatemi voi a completarla! Di sicuro ne verrano fuori idee preziose per tutte noi! Ecco alcune cose da...

Mara, sabato 12-Set-15 23
Veronica
Sposi del 19 settembre 2015
Veronica, Il 23 Luglio 2015 alle 12:15

Ciao a tutti !!!! Avevo voglia di conoscere e parlare con gli sposi del 19 settembre 2015 per confrontarmi un po!!!! Ci sieteeeee????

Alessandra, sabato 12-Set-15 21
Antonella
Non ho pagetti: chi porta le fedi?
Antonella, Il 10 Settembre 2015 alle 09:36

Ciao a tutte mie belle Sposine, io non ho bimbi piccoli che possono fare i pagetti e le fedi ce le siamo regalate io e fm pertanto non sappiamo da chi farcele portare durante la cerimonia. Io e mio fm...

Valentina, sabato 12-Set-15 37
Mary
Prova trucco? fatta!
Mary, Il 9 Settembre 2015 alle 14:11

Ragazze buon pomeriggio! A meno 7 mesi dal matrimonio ho voluto fare la prova trucco con il make-up artist Enzo Laera. Che dire? Beh, è una bomba ! Il trucco parla da se!!!! Meticoloso, professione e...

Mary, sabato 12-Set-15 198
Joy*
Due notti da paura
Joy*, Il 11 Settembre 2015 alle 17:27

Ragazze non so che mi prende ma per due notti consecutive ho avuto degli incubi terribili, la prima notte ho sognato che dovevo sposarmi ma non avevo pronto l'abito, non c'era la truccatrice e dovevo...

Joy*, sabato 12-Set-15 12
Ilaria
Triste!
Ilaria, Il 11 Settembre 2015 alle 23:11

Buonasera a tutte. È da qualche giorno che la mia famiglia è in fermento, ma non per i preparativi del matrimonio, come avrei tanto desiderato. Questo grazie ad una tipa, che non voglio etichettare,...

Ilaria, sabato 12-Set-15 20
G
Non voglio l addio al nubilato
Giulia, Il 10 Settembre 2015 alle 17:46

Ciao ragazze , apro il questo argomento per capire se sono l unica a non volere l addio al nubilato , non prendetemi per matta , ma io non condivido il dover necessariamente fare qualcosa l ultima...

Fabry, sabato 12-Set-15 76
Monica
Sposatiiiiii
Monica, Il 6 Settembre 2015 alle 19:38

Ragazze ieri giornata stupenda. ..il tempo ha retto senza far scendere neanche una goccia! Tutto è andato benissimo e tutti ci hanno fatto i complimenti! Siamo felicissimi. ...vi lascio qualche foto...

Kikka, martedì 15-Set-15 63
Gloria
Anche le cassette shabby sono quasi pronte!!!! - 22 al big day
Gloria, Il 10 Agosto 2015 alle 09:44

Eccole finiteeee stanno asciugando!!!! Le mie cassette shabby che metterò fuori dalla Chiesa x contenere i fiocchi x auto e le mappe.... La vecchia gerla anche lei dipinta a bianco x i coni porta riso...

Alessandra, sabato 5-Set-15 23
M
-15 portariso
Mami Papi, Il 4 Settembre 2015 alle 12:01

Sposine come vola il tempo... mancano 15 giorni e le cose da fare sono ancora molte! vi metto intanto le mie bustine portariso turro rigorosamente fai da te cestino

Alessandra, sabato 5-Set-15 4
Valentina
Gessetti profumati
Valentina, Il 25 Luglio 2015 alle 12:54

Ecco i gessetti profumati prova

Alessandra, sabato 5-Set-15 12
Rossella
Cosa ne pensate del trucco fai da te?
Rossella, Il 4 Settembre 2015 alle 09:26

Ciao a tutte ragazze volevo un parere da tutte voi! A me piacerebbe truccarmi da sola! Questo è il mio tipico makeup quello con cui mi sento più a mio agio e che vorrei riproporre il giorno delle...

Rossella, domenica 6-Set-15 39
Federica
Bolle di sapone e ventagli....
Federica, Il 3 Settembre 2015 alle 08:42

Ciao ragazze!! A -16 ecco che le bolle e i ventagli sono terminati!! Sono molto semplici, alle bolle ho dato solo un tocco di colore al tappo con lo smalto, e un fiocchetto... HAi ventagli un...

Sara, martedì 22-Set-15 68
Juliette
Spose in affitto
Juliette, Il 1 Settembre 2015 alle 10:18

Lo ammetto, leggo sempre con somma invidia (benevola, eh) di sposine che si stanno costruendo casa, che chiedono consigli su quale marca di cucina sia più affidabile, che pubblicano foto delle loro...

Alessandra, venerdì 4-Set-15 56
Paola
La mogliettina ai fornelli...e voi? mi raccontate come lo "sorprendete!"
Paola, Il 2 Settembre 2015 alle 22:26

E se vuoi sorprenderlo mentre cucini...inventati un look vintage e sexy con tanto di grembiule e capellino da cuoca senza rinuncuare x nessuna ragione al mondo...al tacco 12!!! bellissima...

Alessandra, venerdì 4-Set-15 25
Angela
Affitto.... e ora cosa faccio???!!
Angela, Il 1 Settembre 2015 alle 14:00

Ciao sposine, oggi ho bisogno di un vostro consiglio, ad un anno dal matrimonio, una mattina mi sono messa a guardare degli appartamenti in affitto così giusto per farmi un idea, mi ha colpito così...

Angela, domenica 6-Set-15 18
B
Sesso: ogni quanto lo fate?
Bianca, Il 10 Marzo 2014 alle 16:59

Conviventi o sposate più o meno ogni quanto lo fate? Volevo sentire i vostri pareri..

Fragolina_Dolce, venerdì 9-Feb-24 360
Jessica
Da quanto siete fidanzate?
Jessica, Il 22 Agosto 2015 alle 01:47

Quando avete conosciuto il vostro fm? Sono curiosa di sapere le storie... Sono cosi romantiche! Noi stiamo insieme da 8 anni, l ho conosciuto che avevo 16 anni e lui 22 e poi non ci siamo piu lasciati...

Honeysunny, giovedì 8-Ott-15 163
Nunzia
Quanti figli vorreste? E i nomi quali saranno?
Nunzia, Il 11 Aprile 2015 alle 19:30

Ciao ragazze, lo so questo è lo step successivo al matrimonio, o almeno di solito è così ma sono curiosa di sapere se già avete scelto i nomi per i frugoletti che arriveranno. Metterete i nomi dei...

Nadia, martedì 7-Feb-17 427
R
A -10 ore il mio fai da te!!!!
Regina, Il 3 Settembre 2015 alle 14:08

Collare porta fedi Partecipazioni e biglietti confetti Confetti Ciabattine e coni con i loro cestini Interno scatola bomboniera Bomboniera e confezione Stelline taglio torta con gessetti profumati...

Ilaria, giovedì 3-Set-15 35
Imma90
Nn vedo l ora *^^**^^**^^*
Imma90, Il 3 Settembre 2015 alle 17:48

Sono felicissimaaa!!!! Nn vedo l ora ke arrivi quel giorno!!! Sposine a voi quanto manca?

Imma90, venerdì 4-Set-15 29
R
Look del giorno dopo
Regina, Il 3 Settembre 2015 alle 18:39

Cosa fa una sposa 8 ore prima del si?? Shopping ovviamente!!! Ho acquistato l'abitino per il giorno dopo il matrimonio che ne dite? Ero stufa del bianco Adesso vado a preparare l'ultima cena da...

Rita, giovedì 3-Set-15 15
C
-2 fatto tutto!!?
Chiara, Il 3 Settembre 2015 alle 20:59

Oggi ragazze ho fatto l ultima prova dell'abito e l ho finalmente ritirato! Lo amo!!! Non vedo l ora di indossarlo!!! Oggi ho constatato che è davvero tanto stretto!! Quando ne l hanno slacciato ho...

Adriana, giovedì 3-Set-15 9
Sara
Eccoloooo
Sara, Il 3 Settembre 2015 alle 21:16

Finalmente è arrivato e presa dall'euforia ho iniziato subito a scrivere poemi. È stupendo

Kikka, venerdì 4-Set-15 20
Elisa
Oggi mi sposo
Elisa, Il 2 Settembre 2015 alle 06:52

Ragazze buongiorno dopo una notte quasi insonne fra pochi minuti inizierà il trambusto. Oggi finalmente io e Mauro ci sposiamo

Emanuela, venerdì 4-Set-15 37

Gruppi generali

Ispirazione