Saronno, Varese · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ciao a tutti! Per il mio viaggio di nozze, il sogno è quello di abbinare Sydney e Polinesia! Prima di andare in agenzia, volevo farmi un'idea su quella che può essere la spesa... Chi di voi farà lo...
Salve a tutte, spero mi possiate dare un consiglio, dato che mi sposo a luglio 2016 ed ho un po' di tempo, avevo pensato di creare le wedding bags, l'unica cosa che mi fa rimanere perplessa su...
Ciao ragazzi! C'è un momento di crisi organizzativa e ho bisogno di voi. Ho alcuni invitati che vengono da fuori (Sicilia) e io e mio padre stiamo combattendo contro mia madre. Il motivo? Secondo lei...
Salve sposineeee volevo porvi una domanda...mi sposo a settembre e ho preso una décolleté chiusa...volevo usare una cala tipo "salvapiede",giusto x non farlo sudare...ma in tanti mi dicono che dovrei...
Ciao a tutti! Voelvo rendervi partecipe di questo. NON ACQUISTATE IL VOSTRO VESTITO DA SPOSAE. Per quanto mi riguarda esperienza negativa. Mi sposo tra un mese e ancora devo vedere il vestito. L'ho...
Buonasera a tutte io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci il 3 giugno 2017 .. noi abitiamo a Milano ma ci sposiamo in calabria secondo voi è presto se inizio a vedere i ristoranti? Inizierei...
E quanti alla fine sono stati effettivamente? C'è stato qualche bidone??
Ieri sera siamo quasi giunti ad una decisione...la canzone del nostro primo ballo che verrà fatto all'ingresso al ristorante prima della cena...indecisi tra 1 Vasco Rossi - E... 2 Phil Collins - true...
Buonasera ragazze!!!!!!ieri siamo andati al negozio dove abbiamo ordinato bomboniere,partecipazioni,scatole dolci...e abbiamo scelto un nuovo confezionamento per quanto riguarda i dolci..il1era molto...
Buongiorno fanciulle,quale tra queste acconciature è la vostra preferita per un abito con scollo a cuore??grazie a chi mi aiutera'!
Ciao a tutte...mi dareste delle idee circa i nomi da dare ai tavoli??? Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ancora non sappiamo che fare!!! Help please!
Ragazze è incredibile.... il tempo volaaaaa... mi sembrava ieri quando esultavo per il -100 e ora sono già a metà.... -50 giorni al 25 luglio 2015!!! Che ansiaaaaa... e a voi quanto manca?
Crisi ... Non saprei mi piacciono entrambe.....crisi... Premessa: nel raccolto il fiore non è quello vero Xke volevo solo ved l'effetto del fiore e i capelli dovrebbero passare sul l'orecchio a...
Buona sera sposine, Come bouquet per il mio matrimonio sono indecisa tra questi tre modelli. Voi quale preferite??
Ciao a tutte care sposine mi viene in mente un particolare.....ma il giorno delle nozze metterete al polso l orologio? Io pensavo di metterlo. Anche perché sono troppo abituata al mettere l orologio.
Che ne dite?? Due occhi diversi uno scuro uno meno uno più marrone uno più nero...foto fatte con il mio cellulare con fotocamera secondaria...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno a tutte, scusate la domanda un po' sciocca: alla confettata, vorrei mettere anche dei biscotti decorati. Secondo voi esistono dei siti da cui comprare wedding cookies? Probabilmente è una...
Dopo aver tanto girato in lungo e largo finalmente ho trovato le mie scarpe.. a poco più di due mesi dal grande giorno!!! Che ne dite?
Io mi sposo il 22 agosto 15 ma con il mio fm non abbiamo ancora deciso dove andare, cosa mi consigliate?
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di...
Ecco l'acconciatura che ho provato...a me è piaciuto il risultato.La mia idea di semiraccolto era questa anche se voglio provare con il ciuffo più morbido.Quindi farò un'altra prova con dei piccoli...
Ciao a tutte ragazze, oggi per me è il fatidico giorno in cui il cout down segna -100 Il tempo vola e ogni giorno sono sempre più emozionata! Voi come state? Un abbraccio e aguri a tutte le sposine...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ciao a tutte sposine del forum...volevo chiedervi chi di voi si sposa a Torre Giulia a Cerignola e chi di voi invece si è sposata proprio lì...
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Ciao sposine belle, oggi abbiamo bloccato il nostro bellissimo viaggio di nozze e sono felicissima!!! 19 giorni Australia con tappe Melbourne, Adelaide, Ayers Rock, Kangaroo Island e Fiji. Non vediamo...
Sposine... siamo vicino alla scelta della cucina... finaliste veneta ed arex... qualche consiglio a riguardo? tra le varie scelte ancora molti dubbi sul piano cottura... qualche aiutino???? grazie in...
A -127 gg Inizio con i fai da me,Ieri ho comprato questi coni porta riso ed ho pensato di decorarli così,che ve ne pare....ditemi la verità
Fotografi garanzie ANFM