Romanshorn, Thurgau · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Ciao ragazze mi consigliate un profumo dolcissimo per il mio giorno?? Grazie
Carissimi, e' notte ma sono così tanto emozionata che non riesco a dormire. Alle 18,30 sposerò l'uomo della mia vita, quello che Dio ha messo al mio fianco..Il mio pensiero va a tutte voi..Vi...
Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...
Ragazze io mio contatore e ad una cifra!!!!!!!! Yeaaaahh!!!!!!! Happy happy
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Di solito il giorno più ambito per sposarsi e il sabato ma di sabato al mese c'è ne sono solo 4,io per me ne sono fregata e mi sposo di mercoledì voi in che giorno della settimana vi sposate?
Salve a tutte future spose e sposi volevo chiedervi se qualcuna sa consigliarmi su un gruppo,band, dj per l'intrattenimento al ricevimento , che siano bravi e mi rivolgo anche a voi coppie che gia...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Buongiorno bellezze!!!chi come me e alle prese con la complicata e difficile scelta dei tavoli???uff è da qualche giorno che ho iniziato a buttar giù bozze....ma è più complicato del previstoe x non...
La notizia del matrimonio nn dovrebbe portare allegria....il fatto di rendere partecipe un parente, che abbiamo deciso di sposarci perchè vogliamo passare il resto della nostra vita insieme perchè...
Buongiorno sposine belle! finalmente siamo scesi sotto i 100 giorni d attesa...a oggi mancano 99 giorni al matrimonio! : ke bello, nn vediamo l'ora! e voi a che punto siete?quanti giorni vi mancano?e...
Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?
Ciao ragazze!vi posto alcune foto del nostro matrimonio! È stato bellissimo,ma è volato tutto in un lampo!
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Le fedi nuziali rappresentano senza dubbio il simbolo del legame sancito dal matrimonio. Una volta tolti gli abiti da sposa e da sposo e tutti gli eventuali accessori, una volta terminati i...
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Io e il mio compagno stiamo insieme da 6 anni.. Ci siamo fidanzati nel 2009, io avevo 17 anni e lui 18. Nel 2011 ho scoperto di essere incinta e siamo andati subito a convivere e ora la nostra bimba...
Salve hanno sbagliato a scrivere il mio nome sulla partecipazione... ma è mai possibile che in Italia non funziona mai un cavolo.....😤😤
Eccoci qui..il 29 maggio la nostra promessa...in vista del 6 settembre !!!!!
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ciao ragazze, Finalmente il grande giorno è arrivato... sono emozionatissima e bon..... che dire!!!! Vi farò sapere più avanti!!! Grazie mille per tutti i vostri preziosi consigli!!! Vi adorooo
Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)
Buondì care neospose, la domanda di oggi (e conseguente topic) lo voglio rivolgere proprio a voi, ed è relativa alle fedi Unoaerre: quante di voi neosposine le hanno acquistate? Come vi trovate?? Ho...
Ciao ragazze mettiamo i nostri nomi con quelli di fm vediamo se ci sono altre coppie con gli stessi nomi inizio io . . . Margherita e Niccolò
Ecco alcune foto della mia esperienza televisiva....
Fotografi garanzie ANFM