Acerra, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2015
Ciao a tutti! Perchè non raccogliamo qui la lista delle musiche scelte per la cerimonia? così aiutiamo chi è ancora indeciso! forza! comincio io! Ingresso sposo con mamma seguito da 3 coppie...
Buongiorno bimbe belle, dopo aver letto i vostri commenti al mio topic di ieri: Quale momento papà figlia ti rappresenta di più? vi lascio delle foto di momenti più emozionanti tra mamma e figlia,...
forse non dovrò rinunciare del tutto ai miei tavoli con tovagliato tiffany...e ai miei amati centrotavola alti con i fiori..proprio come nella foto postata qualche settimana fà... quindi sarebbe...
Ciao ragazze!Sono alle prese con l'organizzazione del matrimonio e sistemare casa quindi sto esaurendo un pochino tra impegni vari, giri e lavoro.. Dato che non ho intenzione di pagare una wedding...
Sono in cerca di un deodorante che non lasci aloni gialli o bianchi sui maglioni e che abbia un ottimo profumino e ovviamente che lasci asciutte le ascelle il piu possibile xD! Esiste? Quale mi...
Ragazze !!! Ho appena sentito che il santo padre ol 14 febbraio indirá un concistoro straordinario. Ci sará l'incontro con i futuri sposi???? Chi sa qualcosa???
Care sposine, in attesa di proseguire con nuovi stili con il nuovo anno 2015, quali tra questi 14 stili di abito da sposa Vi piace? Tra questi 14 stili c'è anche il Vostro abito da sposa? . ABITO DA...
Cerco il manuale del testimone dello sposo.... chi m aiuta? Grazieeee
Ciao ragazze, sono una sposina 2015, sono di Napoli e sono in ansia perché vorrei già fare 1000 cose ma per il momento ho bloccato chiesa, ristorante e fotografo. Voi a che state? Come vanno i vostri...
Care sposine, sperando che possa essere utile a chi magari sta organizzando la Cerimonia in Chiesa, ecco qui un elenco di musiche classiche per il matrimonio religioso INGRESSO SPOSO e INVITATI (brani...
Ciao ragazze e buon anno...come da titolo vi chiedo di aiutarmi..vorrei prendere una guepiere per sotto l'abito ma qualcosa che alzi e avvicini il mio seno piccolo come se fosse un push-up..mi serve...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposiamo a settembre e avevamo intenzione di partire x la luna di miele i primi di ottobre! Ci piaceva tanto l'idea di accoppiare New York e Caraibi ma in quel...
Ragazze qualcuna ha scelto questo viaggio??? perchè la Polinesia è così cara??? consigli???
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Care forumine/i e amministratrici di matrimonio.com, ciao! Coltivare virtù e buone qualità è importante per la vita personale e, a maggior ragione, essenziale per la vita di coppia, affinchè sia una...
Aiutatemi ragazze..sono indecisa sul colore del nostro giorno se rosa o tiffany..ci sposeremo a maggio, quindi sarà tutto fiorito e colorato e mi avevano consigliato il rosa, ma io adoro il verde...
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Ciao a tutte....ecco cosa stiamo facendo io e il mio fm...che ne dite?
Ciao a tutte... confesso: sono letteralmente innamorata delle peonie! Sono splendide in ogni colore!!! Voi che dite? Non sono meravigliose?
Viviamo nello stesso paese , a pochi metri di distanza eppure mia mamma mi telefona circa 15 volte al giorno, da quando sono sposata! assurdo, ma è sempre la mia mamma A voi?? Succede uguale??...
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Sposine avete già in mente come sarà la vostra torta? Ecco una galleria di immagini per tutti i gusti! 1. Torta macaroons: per le amanti della Francia 2. Torta due in uno: per le eterne indecise 3....
Ciao ragazze, avete scelto il make-up sposa per il grande giorno? Ecco alcune proposte, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Chi si trova alle prese con l' ultimo Natale da fidanzata? Come lo trascorrerete? Io lo passerò in famiglia, vorrei però passare una festa insieme alla famiglia del mio fm e la mia tutti insieme, mi...
GENNAIO: Porta affetto, gentilezza e fedeltà FEBBRAIO: mese ideale per gli amori e gli accoppiamenti, si identifica come la miglior scelta possibile MARZO: promette sia gioie, che pene APRILE: Porta...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
**** ci siete?
Buongiorno alle mie sposine belle (e agli sposini che amano le loro donne!). Oggi voglio stuzzicare la vostra femminilità, proponendovi 20 modelli di giarrettiera davvero molto particolari: con...
Ciao ragazze! dato che sto lavorando i miei manuali ma sto impazzendo per trovare i testi e delle foto, mi trovo con topic di 2 anni fa dove quelle sposine credo ormai non sono più attive, quindi ho...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Perchè è un colore fresco, vivo, nuovo, elegante, meraviglioso!!! Con il bianco è la mia scelta, ora c'è bisogno solo di impegno e consigli!
Ciao donzelle, se non sapete da dove cominciare ad organizzare il matrimonio, siete finite sul topic giusto! Innanzitutto benvenute! Il sito vi darà una grossa mano in quest'impresa che spesso vi...
Fotografi garanzie ANFM