Brindisi, Brindisi · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ciao ragazze,mattina o sera voi???io alle 10.30 dovrei essere in kiesa!
Ciao ragazze, ho fatto la prova unghie con il semipermanente. Cosa ne dite? Troppo "rosa"?
Ecco... è proprio questo di cui vorrei parlavi.. ma la che fine ha fatto la mia proprosta di matrimonio??? cioè.. IO e LUI ormai abbiamo deciso tutto per quel magnifico giorno.. allora ci sposiamo il...
Ragazzeee ki come me si sposerà ad agosto 2016??vediamo in quante siamo! ;-)
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Il matrimonio del sud è quel matrimonio che sai quando inizia e non sai quando finisce. Il matrimonio del sud è quel matrimonio in cui scopri di avere dei parenti che non sapevi di avere. Il...
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Io sono curiosa !! Mi piace sapere degli aneddoti di altre persone..a volte anche per prendere spunti o rubare idee ahaha Dunque questa volta mi piacerebbe se raccontaste la vostra sorpresa preferita...
Carissime io fin da piccola non ho avuto un buon rapporto con le macchine fotografiche e crescendo peggio di peggio....Mi vedo proprio deformata, diversa....Guardando tutte le vostre foto, con gli...
Ciao ragazze, torno ora dalla mia prima prova trucco! Cosa ne pensate? I vostri consigli sono molto importanti!! Grazie mille e un bacio a tutti!
Ragazzuole salve..volevo un vostro parere su questa torta.. 1) Vi piace? 2)Secondo voi si mangia tutta o è finta?... l'ho presa dal profilo facebook del mio ristorante (mio nel senso , dove mi...
Vorrei sposarmi all'età di 27 anni. Solo che sposarmi nel 2017 non mi piace! Quel 17 mi fa paura! Chi si sposa nel 2017?
Ciao dolci sposini, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di agosto 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Io e il mio Fm stiamo insieme da 6 anni e mezzo e la mia prima volta (alla veneranda età di 20 anni) è stata con lui.. A posteriori sono felicissima perché l'uomo che ha conquistato la mia fiducia al...
Oggi è il mio compleanno e stanotte Ke eravamo con amici in un locale mi ha chiesto di sposarlo e mi ha cantato una canzone
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Care sposine stasera ho fatto la prova trucco e questo è il risultato: mi ha truccata mezza faccia per farmi vedere la differenza... cosa ne pensate? Voglio la sincerità! Bacini a tutte!
Io e il mio amore ci sposiamo il 20/08/2016!!!!!! Location bloccata ieri, ancora non ci credo..dopo 9 anni insieme iniziano i progetti concreti! Volevo condividere con voi la mia immensa gioia ))))
Io avevo quasi 15 anni
Salve ragazze, chi di voi si è sposato in questa bellissima location? Avrei una domanda, la prima notte di nozze presso i loro alloggi era inclusa nel prezzo del pranzo?
Ciao donne.. stasera voglio raccontarvi in poche righe una storia meravigliosa.. quella di un bimbo che si chiama Luigi.. A questo bimbo mentre era in pancia della sua mamma viene notata una...
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo...
Questi sn i mobili che ho scelto....che ne pensate? La parete attrezzata sarà più chiara!
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Scusate la faccia, non sono brava a stare in posa infatti quel giorno sara davvero dura. Ecco la mia prova trucco ditemi cosa ne pensate
Buongiorno a tutte sposine, io e il mio fm ci sposeremo nel 2016, vorremmo un sabato di agosto ma qui da me i sabati sono gettonati e dobbiamo già bloccare la location (ipotizzando che siano liberi)...
Buongiorno Sposine! Questi sono tutti bouquet che mi piacciono, ma voi quale scegliereste? Io sicuramente 1 e 2!
Fotografi garanzie ANFM