Ventimiglia di Sicilia, Palermo · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza dolce, gentile e altruista. Mi piace fare delle sorprese e far stare bene le persone che mi circondano.So di chi posso e di chi non posso... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, gentile e altruista. Mi piace fare delle sorprese e far stare bene le persone che mi circondano.So di chi posso e di chi non posso fidarmi e so chi mi vuole bene e chi non me ne vuole. Capisco subito cosa pensano le persone senza nemmeno averci parlato. Preferisco essere circondata da persone vere, sincere e buone perche' io metto tutto cio' sia in amore che in amicizia! :)
- Sposa Precisa
- 875 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2015
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Buongiorno bellezze, scrivete in queste pagine virtuali il momento di massima commozione che vi accompagnerà durante l'inizio della cerimonia: chi vi accompagnerà all'altare? : Continua con: Il diario...
Allora sposine? Che ne dite? Vi piacciono ?
Ragazze cosa posso fare x coprirlo?! Mi è' spuntato questa notte sul labbro superiore, appena ho sentito prudere io applicato subito un solare e non è' aumentato di dimensione ma da qui a 3 giorni mi...
Ciao a tutte! Avete già scelto lo stile del cuscino porta fedi? Il mio sarà così! Semplice e fatto dalla mamma... ;-) e voi?
Ho i capelli di lunghezza media, che ne dite di questa acconciatura?
A meno 39 giorni ho trovato le scarpe!!!
Ragazze io mi sono innamorata solo dei modelli di Albano!!!!! Ho cercato ovunque anche se mi sposo a giugno , perché a fine settembre mi prendono le misure per l'abito e devo avere le scarpe ! Ho...
Ciao ragazze (e ragazzi), vi lascio l'idea che abbiamo usato per i nostri segnatavolo, magari può piacere a qualcuno che non sa ancora come farli! Abbiamo chiamato ogni tavolo con vari anni da quando...
Ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco. Che ne pensate vi piace? O pensate che sia troppo? La mia truccatrice è troppo brava. Sono soddisfatta!
Ciao sposine!come state? Ho il cell in assistenza e sono senza app..che ansia senza matrimonio.com!!! Ho bisogno di voi..stiamo scegliendo la canzone x l'ingresso al ristorante.. La preferiremmo in...
Salve ragazze come si realizza un libro messa? Vi vorrei chiedere i.costi e come si compone grazie un bacio
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao a tutte! Sono un attimo in crisi! Sono andata un pò in giro in questi giorni... un fioraio mi ha chiesto 1500 € tutto compreso (Chiesa, bouquet mio e delle damigelle, addobbo macchina, casa)....
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..
Conoscete un metodo low cost per creare,stampare ecc...le partecipazioni?
Ciao ragazze vi posto le foto della 1º prova acconciatura,fatemi sapere cosa ne pensate!!?
Con la mia mamma e la Make Up artist ,con le mie damigelle, con il mio canuccio, un po' di fai da me, il ritocco del trucco...ecc
Buongiorno tesorini! Chi mi conosce un pochino sa che ho la lacrimuccia facile e il cuoricino della stessa consistenza della panna del cono Algida... Eppure, oggi mi sono svegliata persino più...
Buongiorno fanciulline e fanciullini! Tutti al mare già? Tra un onda e un raggio di sole, oggi dovrete affrontare una sfida importantissima: ammettere che c'è qualcosina in fm che vi piacerebbe...
In base all acconciatura e all abito scelto il Fermaglio è uno degli accessori più chic per una sposa, donando luce tra i capelli... tra questi quale vi piacerebbe mettere?
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Finalmente dopo un paio di scarpe comprate e giudicate dalla sarta inappropriate per il vestito ecco quelle che mettero' per il grande giorno!
E voi che tipo di fedi vorreste o avete già al dito? N° 1 CLASSICA N°2 PIATTA N°3 BRILLANTI N°4 CON UN BRILLANTINO N°5 BICOLORE N° 6 ORO ROSA N°7 MIX N°8 ORO BIANCO
Ciao a tutte sposine vi volevo chiedere un consiglio riguardo il regalo per la mia testimone. Allora lei non è una ragazza attenta alla moda e nn le interessa si seguirla è molto semplice e vive con...
Fotografi garanzie ANFM