Brugherio, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
27Ciao a tutti!!!Noi come viaggio di nozze abbiamo scelto un tour del Perù. Non è sicuramente un viaggio all'insegna del relax, ma ne vale assolutamente la pena. Posti fantastici mai visti prima, gente...
Stiamo decidendo la meta del viaggio di nozze, 20 gg, voi che dite meglio perù + aruba(caraibi), birmania o sri lanka+maldive? Ci sposiamo a settembre ma per questioni lavorative dovremmo partire ad...
Ciao ragazze, ecco finalmente finite le partecipazioni!!! Ho scelto i caratteri e impaginato con indesign, comprato il pattern delle buste da un sito internet e fatto stampare alla tipografia e poi...
Ciao ragazze vorrei chiedervi un consiglio o comunque un vostro parere..Premetto che io odio i collant Li uso solo se necessario ..Sposandomi il 3 giugno.. Secondo voi é opportuno indossare le calze...
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Uaooooooooo ed ancora uaoooooooo
..ho il portafedi,le wedding bags complete ed i set per il photo booth...non vedo l ora di assemblare il tutto!!e chissà cm reagiranno i miei invitati qnd vedranno tutte qst cs...ah,sn appena stata ad...
Ciao ragazze, vorrei un parere "urgente" da voi! Tempo fa commissionai , la ragazza che mi sta curando i confetti per i non invitati, il confezionamento dei mie bonsai, assicurandomi che come scelto...
Saranno le scarpe per il party in piscina vi piacciono? Io le adoro :
Spose e future spose ma il vostro fotografo rimarrà tutto il giorno con voi?oppure soltanto farete le foto casa chiesa e dopo e poi in sala non verrà con voi?stavo valutando se farlo venire in sala...
Io mi sposo il 7 settembre :-) voi?
Buongiorno, vorrei chiedere se c'è qualche sposa o sposo celiaco per poterci confrontare sul ricevimento , fino ad ora solo il Castello dei Solaro mi ha fatto una buonissima impressione , voi avete...
Ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, ecco arrivato il 30 aprile! Sono felicissima ed emozionata Ci sono stati una marea di imprevisti, ma negli ultimi giorni ho ricevuto così tanti pensieri...
Via piace il pettinino che ho ordinato su etsy.com?? Me l'ha fatto su commissione un'artigiana di chicago!!!! Visto che tutti i miei gioielli sono con gli zaffiri volevo qualcosa che richiamasse il...
Ciao a tutte Finalmente dopo tanto girare, tante scarpe belle che non mi donavano o centravano affatto ... le ho trovate. Non volevo le classiche scarpe bianche, ma qualcosa di moderno e particolare e...
Così per caso sono andata a dare un'occhiata da Loriblu all'outlet di Castel Romano ed ecco che vedo la scarpa che fa per me ... Non troppo alta, con il fiocco davanti e con un particolare .... La...
Ciao a tutte! Vorrei un aiuto...sto cercando un abito da damigella per una bimba di 2 anni ma non riesco a trovare niente cioè mi propongono abiti bellissimi ma a partire da 200€ e mi sembra davvero...
Ciao ragazze, ecco qui il vestitino per le nostre due damigelline di 4anni e 3anni e mezzo. Avranno anche il coprispalle bianco. Io le adoro!!!! Il matrimonio sarà a settembre.
Sono mesi che spero di potervelo mostrare, lo aspettavo con ansia e finalmente oggi le foto in anteprima del mio bouquet. ...che dire? Lo adoro e devo tutto alla fantastica Trilli&Gingilli di...
Buongiorno a tutti! Finalmente anche io ho trovato le mie scarpe! Le ho scelte nell'atelier dove ho preso l'abito (me le hanno incluse nel prezzo) e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta! Non...
Noto che ultimamente si vedono sempre piu abiti da sposa con il rosa... Voi cosa ne pensate... Abito da sposa rosa si o no??? Io sono per il SI... Se mi dovessi risposare vorrei assolutamente provare...
Ciao a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Dunque: mio fratello è celiaco e mi dispiacerebbe se non potesse mangiare la torta di nozze per questo! Avete mai visto/sentito di torte di nozze senza...
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 19 giugno 2015! (Mancano 7 mesiii : ) abbiamo scelto questa data perché è già il nostro anniversario, e poi così possiamo partire già sabato per il viaggio di nozze......
Ragazze..come la vedete l'idea di sposarsi in questa data???
Ciao a tutte, abbiamo chiesto il preventivo al fiorista ed ecco quello che ci ha proposto: 2 alzate fuori dalla chiesa tappeto bianco 12 alzate a fianco alle panche in chiesa 2 sedute sposi 5 fiori...
Chi si sposa al castello di marne filago nel 2015?
Ciao dolcezze, mi sono letteralmente innamorata dei gioielli di Comete edizione di Enzo Miccio.... Io amo le farfalle e il nome appartiene ad una di loro .... Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM