Belluno, Belluno · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Ciao mi è stato fatto un preventivo di 8000€ per 5 notti a new york e 7 in Jamaica... Non è tantino secondo voi?
Finalmente prenotato!!!! Chi di voi farà o ha già fatto questo viaggio?
Care sposine di maggio, ebbene si... lo ammetto, sono terrorizzata dalla pioggia!!!! Tutti mi ripetono che ho sbagliato a scegliere il 10 maggio perché é troppo presto, farà freddo e potrebbe piovere....
Ciao a tutte. Quanto avete speso o spenderete x il fotografo?
Ecco le ns partecipazioni ordinate online. Contentissima!!!
Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic per formare finalmente il club. quante siamo? benvenute a tutte
Ciao ragazze, questione bolle di sapone: mi piace l'idea e la vorrei sfruttare, ma se non le inserissi nelle wedding bags (sono ancora combattuta se farle), dove le fareste trovare?
Qualcuno farà il viaggio di nozze New York Jamaica?
Ciao ragazze, avete già scelto il vostro viaggio di nozze? dove andrete? noi non abbiamo ancora deciso!!! però vorremmo restare in europa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ciao sposine!! Pronto il tableau? Come avete chiamato i vostri tavoli? Vorrei trovare qualcosa di originale ... Grazie!!!
Dopo i tacchi, verso fine serata molte spose preparano "dancing shoes" per tutte le invitate, di solito infradito... Pensavo per me e forse per le damigelle d'onore invece che le infradito converse...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Ciao ragazze! Ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Dal 29 giugno al 14 luglio, 7 giorni New York e 7 a Santo Domingo. La nostra amica che ha l'agenzia di viaggi ci ha fatto 4200 euro... Come vi...
Care Sposine 2015, finalmente per tutte noi sta arrivando il nostro anno, con molte ci siamo conosciute ed è nata una bella amicizia online In questo topic mi piacerebbe che si faccia sentire dalla 1°...
Destinazione new york e ( credo) Giamaica... Senza agenzia ho un risparmio notevole ma mi fido?
Ciao a tutti sto progettando il nostro viaggio di nozze per fine aprile. Partiamo da Venezia destinazione new york... La seconda parte del viaggio volevamo passarla in un isola dei Caraibi.... Quale...
Venezia / new york... new york /Hawaii.... Hawaii /Venezia... fattibile secondo voi? Bisognerà che mi decida xche ho visto tanti di quei posti belli anche consigliati da voi che non so più dove...
Sposine di Aprile dove andrete in viaggio di nozze?
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Ciao a tutte, sono Claudia e ad aprile mi sposerò in chiesa. Quali documenti occorre produrre? In Chiesa , in Comune non ho idea di cosa bisogna fare. Il mio Don continua a dirmi che è presto ma non...
Buona sera sposine!! Che ne dite dirci come ci immaginiamo il nostro addio al nubilato? A me piacerebbe passare una bella giornata tranquilla con le mie amiche magari centro benessere e un bel...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
5 abiti ora la scelta da creare su di me.....
Buongiorno bellissime e bellissimi! Vi ricordate la primissima volta che avete visto il vostro amore? Non il primo appuntamento, ma proprio quella volta che vi hanno presentato... Come vi siete...
Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...
Fotografi garanzie ANFM