Lecce, Lecce · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Buongiorno a tutte sposine Mia sorella ed io abbiamo un anno esatto di differenza;sin dalla mia nascita siamo sempre state molto legate: abbiamo iniziato a parlare insieme,abbiamo praticato gli stessi...
Ciao a tutte sposine! Oggi finalmente abbiamo preso le prove delle partecipazioni che avevamo richiesto! Sia il pizzo che il nastrino rosa (colore del matrimonio) li abbiamo scelti noi 😍 La carta è...
2 oggetti completamente diversi ... AiutoCosa Mi consigliate
Ragazze togliermi il dubbio oggi in atelier ho scelto le scarpe verranno abbellite con le pietre dell'abito. .. il problema è Ke avevano solo il 38:e mi hanno detto che non potevo provare il 37.5...
Ciao a tutti.. chi sa consigliarmi dove acquistare i mobili per il bagno che non costino esageratamente ma che non mi cadino in mille pezzi dopo 6mesi?me n'era piaciuto uno da mondo convenienza ma...
Ciao dolcezze i cake topper sono sempre più una tendenza e molti sposi scelgono di adornare la loro torta nuziale con queste divertenti figurine. A me personalmente piacciono e credo che diano un...
Ciao, qualcuna di voi ha fatto la prova menu a Castello Monaci questo mese? Che portate avete scelto? Magari ne possiamo parlare anche in privato.
Domandona a meno 3 gg...Cosa indossare il giorno del matrimonio durante trucco e parrucco? : /
Buonasera ragazze, abbiamo visitato Reggia Domizia, posto incantevole...ora siamo indecisi tra il Vittoriano e Reggia Domizia...così diversi ma unici nei loro particolari...al Vittoriano abbiamo avuto...
Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...
Ciao a tutte finalmente il grande giorno è arrivato...domani mi sposoooo!!! Spero vada tutto bene un bacione a tutte!!!
Ciao a tutte...ho appena appreso la notizia che ci sono altre spose nella mia stessa data!!! Mi sono chiesta se anche voi siete super indaffarate nella preparazione del vostro giorno...nell'acquisto...
Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Chi pensa di fare il lancio della giarrettiera? Io vorrei averla come per tradizione ma non sono per nulla propensa anzi la cosa la trovo troppo imbarazzante
Ciao a tutte ragazze, come procedono i vostri preparativi? So che mancano ancora diversi mesi al mio matrimonio ma con Fm abbiamo iniziato a dare un'occhiata alle fedi..e qui il dilemma!! Ho sempre...
Quali dei tre con questo vestito???!!uffaa!eterna indecisaa!!
Buongiorno ragazze... ieri vi avevo postato una foto della bomboniera..beh ecco...sfogliando il giornale ecco che trovo un'altra bellissima x i miei gusti ovvio. e adesso nn so cosa scegliere. .. al...
Buongiorno a tutte!Apro questo topic per avere i vostri pareri su come impostare le partecipazioni di nozze...Nel nostro caso faremo cerimonia civile e festeggiamenti nello stesso posto ed a questo...
Buongiorno sposine,ho un po di caos in testa,ancora non ho prenotato il ristorante, perché non ho una data precisa x giugno.e se lo prenoto x una data,riuscirò a prenotare matrimonio civile quello...
Ciao a tutte, mi sposerò il 24 luglio 2016, abbiamo scelto la domenica per motivi monetari.. Infatti, la villa che abbiamo scelto propone prezzi molto differenti tra sabato e domenica, a conti fatti...
Ciao a tutte! Ci sposeremo l'8 maggio 2016 con rito civile Qualche idea su come personalizzare la cerimonia? Che ansiaaaaaaaa!!!!
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Ciao a tutti.ho bisogno di aiuto.io voglio sposarsi con rito civile presso la sala ricevimenti reggia domizia ma al comune di taranto e manduria non sanno nullah,dicono che non si può fare ma io so...
Fotografi garanzie ANFM