Cinisello Balsamo, Milano · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Per ogni donna c'è un abito unico e speciale che l'attende per farle realizzare il suo sogno di sposa... ecco qui una carrellata di ABITI DA SPOSA in base allo stile generale del matrimonio ... e Tu,...

Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...

Il titolo direi che dice tutto! Ci tenevo a ringraziare tutte voi sposine che mi avete consigliato, risposto o anche dato spunto per la realizzazione del nostro matrimonio. Io sono partita da -187 e...

1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)

Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...

Le ho fatte fare su misura ... io le trovo divine... C'é da dire che il fiocco dietro é dello stesso tessuto del fiocco dell Abito e stola tutto coordinato :

Buongiorno ragazze, vi lascio un riassunto delle varie categorie sposa e dei vari punti: https://community.matrimonio.com/forum/sistema-punti-ranghi-e-medaglie--t22343 SPOSA NOVELLA 1 30 SPOSA...

Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...

Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Sto girando in largo e in lungo Roma ma niente, non riesco a trovare la scarpa che fa x me. Sto cercando un sandalo non troppo aperto visto che sposa a luglio e i miei piedi soffrono il caldo e anche...

Ciao ragazze qui vi posto qualche foto di spose un Po diverse dal solito che ne pensate? Aggiornamento: scusate mi sono dimenticata a dirvi che la mia preferita è ultima come ha scritto una di voi...

Buongiorno mie sposine belle! Se il vostro desiderio più grande è quello di indossare il velo il giorno del vostro matrimonio, ma non sapete proprio quale scegliere, questo è il topic giusto per voi!...

Per ogni donna c'è un abito unico e speciale che l'attende per farle realizzare il suo sogno di sposa... ecco qui una carrellata dei principali STILI DI ABITO DA SPOSA ... e Tu, di che stile sei? Ps:...

Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Buongiorno sposini, quale aggettivo o parola utilizzereste per descrivereste Matrimonio.com? Per me Matrimonio.com è: creatività! Per Giorgia è: indispensabile! Per Gaia è: insostituibile! E la...

Buongiorno a tutti gli sposini e a tutte le sposine del nostro splendido forum! A poco più di una settimana dal mio arrivo (grazie a tutti per l'accoglienza!), oggi pubblico il mio primo topic! Ho già...

Buongiorno ragazze, oramai l'ambiente di matrimonio.com è una vera realtà, giorno dopo giorno entrano nuove persone, la famiglia si allarga e le vostre/nostre esperienze sono fonte inesauribile per...

Buongiorno sposine belle, buon lunedì mattina, oggi voglio sorprendervi con un topic che vi aiuterà a scegliere il bouquet più adatto al vostro look sposa. Avete già scelto l'abito che più vi...

Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...

Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...

Salve, avrei bisogno di un informazione come faccio per cancellare il mio account?? grazie

Buongiorno sposini, in questo topic troverete le istruzioni per caricare la foto dell'account di Matrimonio.com! Come cambiare la foto profilo: - da pc cliccare questo link:...

Ciao ragazze, visto che molte di voi non riescono a caricare la foto profilo perché si collegano dalla nostra APP dI ANDROID, ho pensato di aprire questo topic per spiegarvi come fare dalla versione...

Buongiorno sposine e sposini d'Italia, iniziamo questo lunedì con una novità utilissima! Da oggi sarà possibile collegare il proprio account a quello della propria dolce metà. In questo modo gli...

Chi come me sposerà un uomo straniero? E come vi siete organizzati ?

Ciao tesore, ultimamente sono stati aperti dei topic molto interessanti in cui si parla dei fornitori del proprio matrimonio. Sono informazioni che per tutte le future spose sono utilissime, perché di...

Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...

Ciao ragazze! Oggi andremo al comune a firmare le pubblicazioni! Voi che dite, e' la stessa cosa della promessa di cui se ne e' parlato tanto?
Ciao a tutte ! C'è qualcuna che si sposa di mercoledì come me ? Io mi sposo il 19 agosto ! Sono l'unica a non sposarmi di sabato o domenica ?