Rende, Cosenza · Da Novembre 2014
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Care spose,Si dice sempre "il matrimonio é stato proprio come lo avrei voluto. Lo rifarei uguale".Ma siamo sicure che é proprio così? Non c'é nulla che cambiereste? ( dalla band muaicale alla...
La location vi ha dato limiti di orario? E se non l'ha fatto c'è stato un sovrapprezzo? Noi ci sposeremo di mattina credo intorno alle 11 per poi fare il pranzo e festeggiare.. Ma non vorrei per forza...
Salve colleghe sposine!! Per chi ha stampato in casa il libretto messa, che grammatura di carta avete usato per la stampa fronte-retro delle pagine? con la normale carta da stampante ( 80 gr ) non...
Ciao ragazze! Ultimamente ho preso sempre più in considerazione l'idea di creare i gessett profumati come segnaposto! Ho provato a documentarmi ma mi ritrovo più confusa che persuasa!!! Ho visto che...
Premessa : come colore guida del mio matrimonio avevo sempre pensato al rosa pesca . Ad Aprile mi reco nel negozio dove abbiamo scelto le bomboniere per vedere la prova di confezionamento e mi...
Buongiorno! Mi serve un consiglio o un'idea per le istruzioni del photobooth che allestiremo fai-da- noi per amici e invitati ... indecisa tra l'originale "grab a prop & Strike a pose" e un...
Ciao a tutte! Ho intenzione di scrivere a mano le partecipazioni... Ma nonostante io abbia una bella calligrafia non capisco come mai, dopo varie prove, non mi soddisfano... qualcuna qui che le ha...
Yamamay o intimissimi? Avete altre proposte?
Ciao sposine! Volevo la vostra opinione su un accessorio per i capelli che avrei trovato su internet...Il mio dubbio è che sia troppo eccessivo perchè è lungo circa 9,5 cm! Considerate però che ho un...
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Siccome ho letto che il riso fa male agli uccellini, e non mi andava di lanciare riso per terra, ho pensato a del riso alternativo.... Riso finto e colorato, lavanda, bolle di sapone, coriandoli,...
Care forumine...ormai al mio matrimonio manca molto poco, meno di 2 mesi, e da quando ho deciso che il 31 maggio mi sarei sposata, cioè ad agosto 2014, ho scoperto l'esistenza di questo sito...
Ieri ho finalmente terminato anche i segnaposto, spero che il risultato vi piaccia :-))
Ciao a tutti a meno quattro mesi dal matrimonio ho fatto quasi tutto...QUASI!! Mi manca la MACCHINA!!!! Ho guardato e chiesto preventivi a tutti i fornitori della zona ma i prezzi sono alti e le...
Sto valutando di prendere queste bomboniere. Come vi sembrano?
Buongiorno sposini! Ieri mattina mi sono arrivate finlamente le 2 confezioni di stampini a forma di cuori per i gessetti staedtler che avevo ordinato su internet. La mia faccia quando li ho aperti i...
Salve a tutte ragazze, i preparativi per il matrimonio procedono, ma siamo incerti sulle bomboniere, cosa che io personalmente non farei nemmeno!!!! Mi suocera vuole optare per regali utili, tipo...
Sono un po' demoralizzata dagli hotel di New York: alcuni sono degni di shining, altri troppo cari. Voi dove andate???
Due o più? Io a me sono 4, mio fratello e mia sorella e le loro metà, per mio marito una coppia ..........poi i loro consorte e una coppia di amici...ormai è cosi : Raga azz io cmq ho deciso il sodio...
Ciao ragazze, chi conosce il Kit Toilette e cosa ne pensate?
Ciao a tutte!!! Finalmente ho trovato l'abito, ora arriva la parte più difficile.. Le scarpe !!!!!! Costano veramente tantissimo quelle bianche, e chissà se le sfrutterò . Qualcuno mi sa consigliare...
Buonasera sposine care!! Chi come me dovrebbe mettersi a dieta... Ma proprio non ce la fa?? Io ho qualche kg da perdere, più che altro X asciugarmi, ma... Non ce la faccio proprio uffa!!
Ragazze io e il mio fm per il viaggio di nozze abbiamo scelto los angeles (santa monica)3 gg+ tour 5 giorni + aruba (riu all inclusive) 7. L'agenzia (l'unica seria e disponibilissima alle mie...
Lo trovo stupendo anche se preferirei lo scollo dritto.... È il modello CISNE Rosa Clarà
Ragazze ho bisogno del Vostro aiuto... Mi sono innamorata si un paio di scarpe della Menbur viste su Amazon ma non c'è più il mio numero... Qualcuna perchè le ha prese e sa dirmi se le riforniscono o...
Ciao ragazze, Ieri ho provato un paio di decolte penrose glitterati e me ne sn innamorata.... ma costano tanto.... :-( Qualcuna di voi conosce qualcosa di simile cn prezzi abbordabili? Magari qualcuna...
Wedding planner sì o no? Vi siete fatte aiutare, avete chiesto dei consigli? Ritenete siano troppo care o semplicemente volete curare autonomamente ogni minimo dettaglio? Grazie
Fotografi garanzie ANFM