Varapodio, Reggio Calabria · Da Novembre 2014
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
....ritorno ad essere una di voi ❤Ebbene sì, parlando ieri sera con mio marito abbiamo deciso di ricominciare la ricerca 👶🏻 Dopo un aborto avuto nel mese di luglio e successivi problemi di ovulazione...
X me anche gennaio è andato mi sono arrivate oggi , ma non avevo speranze x questo mese xke non avevo ovulato . . quindi riproviamo di nuovo !!Ho fissato un appuntamento con il ginecologo x il 3...
: so che ancora manca un Po tanto però voglio già iniziare a farmi un idea accetto i vostri pareri
Cara Angela neosposa-convivente scafata. Sono la fata madrina. Qualche giorno fa decantavi le bellezze della convivenza, della vita matrimoniale e del senso di sicurezza più accentuato che ti dà il...
Ragazzuole un' informazione! Ma in curia si paga???
Come saranno i vostri cesti ?? Cosa ci metterete dentro ? Io pensavo alla frutta.. È fuori luogo ?
Ciao a tutte!!!!!! Ieri è stato il nostro giorno.... Ed è stato bellissimo
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Questo è un messaggio di sfogo, altrimenti scoppio tra un po'. Ho una zia che insieme alla figlia hanno un negozio di bomboniere, decoupage.. Ecc ecc. Non appena è venuto fuori che mi sarei sposata...
Penso che per il primo ballo farò mettere questa canzone ,ne sono innamorata a voi piace ?
Non so come dire a Fm che non voglio le wedding bags... lui le adora ma io non posso vederle. È più forte di me! Ma non posso fare due belle ceste con ventagli e fiocchi per macchine e stop? Non so...
Buongiorno splendori, l'abito di oggi è un modello principesco di pnina tornai. Cosa ne dite? Si o no?
Sposine, insieme stiamo iniziando a definire i punti fondamentali che non devono mancare ai vostri matrimoni! Per quanto riguarda l'angolo dedicato ai confetti: lo farete o no? Continua ->...
Ad oggi manca un mese al giorno del nostro matrimonio.... Inizio ad essere un po' agitata ?
Ciao ragazze che ne pensate degli abiti in questo tessuto, a me piace molto un abito con gonna ampia in mikado e corpetto in pizzo secondo voi risulterebbe troppo semplice? Molti mi dicono che la...
Finalmente ho assemblato i coni riso...sono molto soddisfatta....tutto prende forma
Anche i libretti messa sono stati assemblati davvero carini mi piacciono molto
Il nostro giorno più bello è stato baciato da un sole splendente e caldo quasi come fosse una giornata di fine Maggio! Non potevamo chiedere di meglio.E la felicità provata è stata indescrivibile!Lo...
Buongiorno ragazze chi come me ha la prova del vestito a luglio??? Sono un po' in ansia perché a gennaio sono andata e dopo aver provato molti generi ho trovato il mio abito però mi assale un...
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Buongiorno carissimi! Avete giá deciso come intrattenere i vostri invitati il giorno del matrimonio? Opterete per un dj o per un gruppo di musica dal vivo? Dj Musica dal vivo Continua -> Fuochi...
Ciao a tutte la scelta delle scarpe è veramente difficile!!! Mi piacciono le cose particolari e non essendo abituata a usare tacchi ho scelto delle aziende che fanno scarpe su misura dall'altezza alla...
Buongiorno bellezze, per concludere in bellezza il vostro matrimonio, cosa scegliereste? Fuochi d'artificio o lancio delle lanterne? Continua -> Location di nozze con catering interno o esterno? ...
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Fotografi garanzie ANFM