Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao ragazze, apro questo topic per farci due risate! Quale é stato il regalo più brutto che avete ricevuto per le nozze? Il mio assolutamente questo, regalatomi dalla ricchia ereditiera della società...
Ciao ragazze ho bisogno in consiglio Vorrei fare delle bomboniere gastronomiche: degli oli aromatizzati. Il dubbio è se fare la bottiglia da 100 ml oppure da 250ml... Quale è più adatta secondo voi?...
Ieri il mio addio al nubilato...tutto bellissimo! Mi hanno fatto mettere un vestito bianco e tacchi! Arrivate a trastevere mi hanno bendata e mi sono trovata davanti ad una limousine bianca. Giro per...
Vi auguro di passare a tutte voi una giornata così bella e perfetta . Siamo stati benissimo abbiamo festeggiato tutto il giorno. Mangiato ballato scherzato.. senza esagerare stando bene tutti. Poi il...
Non riesco a trovare partecipazioni che mi piacciono e che non costino tanto............aiutatemi
Salve sposine, ho bisogno di un consiglio. Ho acquistato il mio abito già da tempo, molto bello, tutto in pizzo francese, color cipria molto retrò anni 30, lungo a sirena con profondo scollo a v sulla...
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Buonasera a tutte.. ormai ci siamo, manca sempre meno, mi sta iniziando a salire l'ansia, ho ancora mille cose da fare ma soprattutto ho ancora 11 persone in forse, ma vi pare normale?!
Yeeeeaa! Grazie a tutte voi e al forum che mi ha dato tanti consigli! Auguriiii a tutteeee domani tocca a me! Bacio
Come promesso qui: https://community.matrimonio.com/forum/archive/ecco-le-mie-partecipazioni-shabby-chic-fai-da-me--t175721 Ecco il tutorial: Occorrente: - carta color avorio da 200 gr - nastro di...
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Questo è il primo tentativo per i miei segnaposto . Ci sposiamo a Ferrara ( la città delle biciclette) e abbiamo il verde come colore. Che ne dite?
Ciao a tutte!!!!! Il matrimonio è stato fantastico ma la giornata vola davvero!!!! Godetevela tutta! Vi lascio qualche foto fatte dagli amici!!!
Ciao a tutti! Mi sono iscritta a questo forum non per organizzare le mie nozze ma per chiedere un parere, un consiglio riguardo una situazione che mi angoscia e non poco. Io ho 24 anni e lui 26,...
VEDERE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO TOPIC! https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazione-fai-da-te-2-evolution--t128596 ECCO LA VERSIONE DEFINITIVA! :...
Il matrimonio del sud è quel matrimonio che sai quando inizia e non sai quando finisce. Il matrimonio del sud è quel matrimonio in cui scopri di avere dei parenti che non sapevi di avere. Il...
Sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
GENNAIO: Porta affetto, gentilezza e fedeltà FEBBRAIO: mese ideale per gli amori e gli accoppiamenti, si identifica come la miglior scelta possibile MARZO: promette sia gioie, che pene APRILE: Porta...
Buongiorno bellezze! Visto che il giochino della settimana per scoprire che stile di sposa siete vi sta piacendo, abbiamo pensato di continuare a darvi degli spunti per indovinare qual è il vostro...
Buongiorno dolcezze, che ne dite della nuova collezione primavera 2015 di Maggie Sottero? Quale tra questi abiti preferite? (Abiti da sposa di Maggie Sottero - 2015) A) Holly B) Crystal C) Joy D) Joan...
Fotografi garanzie ANFM