Belpasso, Catania · Da Dicembre 2014
- Sposo Curioso
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ciao a tutte! Dato che mi sono molto divertita a giocare a fare la principessa coi meravigliosi Topic delle mitiche Amministratrici Flavia e Giorgia, ho voluto creare un Topic ispirato ai loro ma...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Lo so e' straaapresto ma chi ci pensa giaaa???
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Ragazze stavo pensando di fare il tableau con tema girasole e così anche bouquet e torta nuziale... ma tenendo conto del mio abito (che ho nelle mie foto) e della location Villa Rosa di Sclavia,...
Buonasera a tutti...... Mi chiamo Daniela e con il mio ragazzo dopo quasi un anno di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo per giugno 2014. Abbiamo visto un paio di Location e volevamo...
Buongiornoooo sposine sicule! vi chiedo aiuto per l'organizzazione del ricevimento dei regali a casa della sposa. da noi si usa portare il regalo a casa della sposa da 15 giorni prima delle nozze fino...
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito: sì o no? : (Abito di Romance 2015)
Care sposine...buondi.. Una domanda... giu da noi si usa farsi fare il letto da tre ipotetiche vergini x augurare fertilita agli sposi...Avete questa usanze?cm chiederete alle vergini di fare questa...
Ciao sposine! Che ne dite dello stile A line? . E' il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganza e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi dalla vita...
Salva ragazze, piccolo sondaggio chi di voi dopo il matrimonio starà per un periodo a casa dei suoi o dei suoceri, fino a che la casa non sarà pronta o l'avrà trovata? Io ad esempio dovrò molto...
Ragazze salve a tutte, per allontanare un po lo stress prematrimoniale vi posto quest immagine scovata su internet ,credetemi non c'è la faccio più, sto ridendo come una matta! Mi piacerebbe conoscere...
Ciao a tutte ragazze!! Volevo sapere chi di voi utilizza il piano a induzione e come si trova...sabato siamo andati a vedere una casa io e Fm e ci è piaciuta tantissimo, è arredata solo di cucina con...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte!! mi sento emozionata e confusa.. abbiamo scelto la data!! manca ancora tanto... (1 anno e mesi).. ma tutti mi dicono che il tempo volerà... voi che mi dite??
Ciao sposine io ho scelto di sposarmi di mattina alle 10:30 diciamo che volevo sposarmi di pomeriggio per avere più tempo per prepararmi e anche perchè di sera si crea più atmosfera con candele e...
Ragazze sono ancora sconvolta... sabato (giorno prima della presunta data del ciclo) feci un test e risultò negativo.. stamattina dopo tre giorni di ritardo ho deciso di rifare il test ed è risultato...
Volevo chiedervi a chi avete comunicato per primi la notizia del vostro matrimonio...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Qualcuno ha fatto o dv fare la crociera cn cabina aurea ???
Vi faccio vedere qualche acconciatura che potrebbe andar bene forse sotto il velo che ho scelto!!! secondo voi??? avete altre idee??? :/
Queste.sono le bomboniere che ho scelto r i colori da accostare..che ne dite??
Scusate lo sfogo ma non ne posso più' mi sposo tra 6 mesi e non frega nulla a nessuno ok il matrimonio e' nostro ma proprio niente! Mia madre e' la persona più negativa che conosco e all'inizio quando...
Ciao amiche sposine, questo è il portafedi che io ed il mio fm abbiamo realizzato insieme! Non volevamo il classico cuscino e siamo soddisfatti del risultato!!
Io romana FM palermitano ogni volta che scendiamo troviamo ogni scusa per prenderci una setteveli ! Oggi dato che e' Santa Lucia siamo andati a prenderci le arancine dal nostro fornitore di fiducia...
Ragazze sono appena rientrata in albergo... Che dire??? Come prima giornata, davvero fantastica! E potervi vedere dal vivo è un'emozione unica! Vi mando qualche fotina in anteprima, ma poi aprirò dei...
Fin da bambina sognavo con la mia adorata nonna di sposarmi nella mia adorata terra...poi ho conosciuto mio marito e le cose cambiarono, non ho realizzato questo sogno ma spero in futuro di poter...
Salve a tutte belle sposine : ... In quante siamo delle zone del catanese o della Sicilia in generale ?! Aspetto i vostri commenti!
-12 al matrimonio e gli zii della mia fm sembrano spariti. Lei li chiama per aver conferma della presenza e si sente dire.... Ah, non abbiamo ancora deciso. Beh, se ghiaccia non posso fare tutta...
Fotografi garanzie ANFM