Milano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Salve sapete consigliarmi un buon sito dove posso creare oppure trovare delle belle partecipazioni di matrimonio ? Perché sinceramente ci sto provando con due siti con scarsi risultati
Oggi ho fatto la prova trucco, i colori sono medesimi , occhio destro più marcato, sinistro più delicato senza eye liner. Sono orientata verso quello più delicato. Non mi trucco mai tantissimo e non...
Perché hai scelto ""?
Noi abbiamo preferito fare una bomboniera utile ....🥰e invece voi? voi?
Buonasera a tutti …allora mi sposo a giugno e il mio matrimonio sarà tema Cenerentola 😍 ho scelto un abito da principessa stupendo solo che non riesco a trovare le scarpe le vorrei basse e trasparenti...
Buongiornoooo!! Oggi mi rivolgo a voi per un consiglio.. Ho un dilemma da risolvere 😅 Secondo voi si può aprire una lista nozze per la promessa senza fare necessariamente una festa? O sembra brutto?...
Salve ragazze, secondo voi che tipo di scarpe si indossano in un meriò di invernale ?
Voi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e ✨ Dopo aver scelto gli orecchini, l'abito e alcuni dettagli del matrimonio ora mi trovo in ansia per le scarpe. In ansia perchè vorrei comprarle dal vivo ma qui a Milano non ho trovato...
Salve ragazze, a quanto ammonta più o meno il compenso per un trucco sposa? Di cosa dovrebbe essere comprensivo ?
Ciao a tutte mi sposerò a giugno sto iniziando a guardare scarpe, le vorrei con tacco alto (14/15cm) voi dove le avete acquistate? Esperienze? Grazie mille 🤩
Ciao sposine! Mi sono innamorata di queste scarpe di Jimmy Choo! Le trovo elegantissime e poi il tacco non e' neanche molto alto! L'unica cosa sono le perle davanti, ho paura che possano impigliarsi...
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeee che ne pensate dei guanti da sposa? Intendo quelli lunghi e satinati bianchi… il mio abito è smanicato e sopra porterò una cappa in pelliccia cje però copre fino al gomito… pensavo di...
Ciao ragazze, mi sposerò al secondo anno di università. Qualcuno ha fatto una scelta simile? Le persone non capiscono perché non abbiamo scelto di aspettare che finissi il mio percorso. Ma io sono...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato queste scarpe? Vorrei sapere se ne vale o no la pena acquistarle per la comodità e se sono belle come in foto 😅😅 Grazie 😘
Ciao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Per le nostre bomboniere abbiamo deciso di fare delle bottiglie di birra di un birrificio della nostra zona che però ha solo bottiglie da 33cl o da 75cl. Il nostro dubbio è quali...
Fotografi garanzie ANFM